Salta i links e vai al contenuto

Ho paura di praticare ancora petting

Lettere scritte dall'autore  sarettaa__

L’altro giorno, io e il mio ragazzo abbiamo praticato il petting.
Il problema è che mi ha fatto malissimo e poi mi è uscito veramente tanto sangue e dopo un’oretta c’è n’era ancora un po’ è normale che ne sia uscito così tanto? e se magari n’è uscito così tanto il mio imene è completamente rotto vero?
Da quando è successo adesso ho paura di praticare ancora petting perché ho paura che rifaccia così male vi prego aiutatemii!..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho paura di praticare ancora petting

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

3 commenti

  1. 1
    cm -

    Probabilmente non è niente di grave…Hai mai preso in considerazione l’idea di andare da un ginecologo? Io ci sono andata la prima volta molto tardi, ma me ne sono pentita. Ho potuto fargli un sacco di domande e parlargli apertamente, avrei potuto farlo prima!!

  2. 2
    Ari -

    Bhè ti dico già di non preoccuparti che non è niente di grave!
    è capitata anche a me la stessa cosa,certo non un lago di sangue poco ma mi faceva molto male…si vede che il tuo ragazzo è andato ben a fondo (come si vuol dire) e si l.imene ormai è andato!
    tranquilla può farti male forse ancora per poco fare del petting,poi dipende anche dal tuo boy comunque sia TUTTO REGOLARE! 😀

  3. 3
    pb -

    guarda è successo anche a me,,non con un mare di sangue ma mi è succ!!stai tranquilla,,perche se hai ansia è peggiooo!!capito?tranquilla dai,e se non te la senti … parla con il tuo ragazzo!baci

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili