Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza ha dato via la sua verginità in modo stupido

Ciao ragazzi io ho un problema che mi affligge da tempo… 2 mesi fa ho conosciuto la mia attuale ragazza in una discoteca. Quando l’ho conosciuta in discoteca era fidanzata da un mese e mezzo con un ragazzo della sua stessa età (19 anni) a me piaceva molto e ci ho scherzato tutto il tempo. Lei una sera mi confessa che gli piacevo e che lei però era fidanzata. Dopo un po’ ci siamo baciati e siamo andati in un bagno in comune, mentre ci baciavamo si è fatta mette le mani in mezzo le gambe già la seconda sera che la conoscevo… a me non ha fatto una buona impressione ma non ci ho dato peso… Dopo un po’ lasciato questo ragazzo x me.. in seguito scopro che con lui lo aveva fatto la prima volta una settimana prima della discoteca e che erano entrami vergini.. La cosa che mi fa rabbia è che a lui lo aveva visto solo una una ventina di volte e lei sapeva che lui stava con lei solo x fare sesso.. appena dopo un mese già gli aveva fatto tutto… Secondo voi è normale che una ragazza da via la sua verginità a un ragazzo che la stava usando? Poi con me l’ha fatto dopo 2 settimane io non so che opinione avere di lei perché di solito con le altre ragazze l’ho fatto dopo mesi e mesi.. io ne sono innammorato ma non so cosa pensare di lei non ci dormo la notte.. Voi cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    chikita -

    ciao sono una ragazza di 17 anni….sinceramente penso che sia una cosa veramente stupida…io mi sentirei davvero offesa sapere che un ragazzo stia con me solo per fare sesso….secondo me il sesso non è l’esenziale di una relazione… quello che conta per me sono i sentimenti…mi rendo anche conto che è difficile trovare un ragazzo sincero….onestamente penso che quella ragazza o abbia paura di stare da sola o abbia veremente voglia di farlo e non le interessa rispettarsi….ma io mi chiedo… è cosi importante fare sesso senza pensare a se stessi? … per me è veramente brutto…il sesso per me è in secondo piano perchè voglio amare e amare in altri modi..il sesso è solo bello quando lo si fa con la persona che tu ami vermente…se il ragazzo con cui tu stai non ti vuole aspettare vuol dire che non le interessi minimamente..un ragazzo sincero sa aspettare perchè non è l’unico a soffrire anche lei può soffrire…sta solo aspettando il momento giusto… e quando arrivi il momento… ci si può amare in alma e corpo fino….

  2. 2
    Ste -

    Beata gioventu’.

  3. 3
    Davide -

    la risposta di chikita è bellissima.. non è frequente leggere risposte così. spero solo che sia frutto di esperienze e non di ideali che poi al momento giusto non vengono rispettati. per un ragazzo di 24/25 anni è davvero bello e consola leggere e sapere che ancora ci sono ragazze con valori imprescendibili. in quanto alla ragazza protagonista di questa lettera.. si commenta da sola. se davvero tieni a te stesso( e non dico a lei) allontanala appena puoi.. ieri lui.. oggi te.. e domani un altro. e se li porterà a letto tutti quanti. sedotti e poi abbandonati. stai fuori da certi meccanismi malati e fuori da ogni mondo, tu che sei ancora in tempo.

  4. 4
    snob_94 -

    chikita hai ragione lei da come mi ha detto ha avuto sempre ragazzi che la usavano..poi ha detto che io sono il primo che la rispetta veramente e che se potrebbe tornare indietro lo farebbe con me la prima volta..

  5. 5
    sarah -

    probabilmente si è adeguata a ciò che c’è in giro e magari vuole solo divertirsi e fare esperienza,cerca di capire se ti vuole davvero o se sei solo uno dei tanti poi il fatto di fare sesso è relativo,lo puoi fare dopo due settimane come dopo due mesi,la cosa è soggettiva,forse crede che per farti piacere deve soddisfarti in vari modi e crede che sia l’unico modo per tenrsi un uomo,io stessa credo che molti se non lo fai subito scappino o se ne cerchino un altra,vedi cosa succede non saltare subito alle conclusioni sbagliate poi se lei fa la carina con un altro e se lo fa tanti saluti e grazie.

  6. 6
    Elena -

    è tanto triste questa storia…guarda ke secondo me lei non è una puttana è solo sfortunata.. anke io ho trovato solo rgazzi ke mi usavano..il primo ragazzo che ho avuto (avevo 16anni)non voleva altro ke scoparmi..l’ho lasciato e ancora penso a lui dopo il male ke mi ha fatto..adesso io prendo antidepressivi x colpa sua e non riesco a fare sesso ank se ho 19 anni non riesco proprio a pensre all’idea..il ragazzo attuale ke ho vuole farlo ma nn vuole pensare al matrimonio è terrorzzato all’idea..e allora dico io se nasce un bambino cosa farà?lo abbandonerà o mi manderà ad abortire? nn lo so però credo ke lo farò lo stesso perchè mi sn rotta di questa verginità ke porta solo sfortuna..capiscila lei si sta solo adeguando a questo mondo di matti perchè ogggi giorno tutti pensano solo a quello solo a quello! allora o diventi disinibita e ti rassegni a darla sempre oppure soffri come una matta e finisci drogata di psicofarmaci come me…se la ami proteggila e amala..vedrai ke lei cambierà e soprattutto sarà solo tua

  7. 7
    Andrea -

    Snob scusa se te lo dico però secondo me ti stai comportando come il classico ragazzo che pensa che se la ragazzagliela da subito è una zo…la, mentre se invece non si concede se la tira. Questo è un atteggiamento maschile un pò contraddittorio. Se tu avessi trovato 100 belle ragazze che volevano venire a letto con te probabilmente saresti andato con tutte e 100. Ma sicuramente non è andata così perchè saresti un caso più unico che raro.
    Per una ragazza è diverso, basta che sia appena carina e può avere vagonate di ragazzi se solo lo vuole. Ci sono quelle che di fronte al sesso si comportano come suorine (per poi diventare magari delle mangiauomini crescendo) e altre che si danno senza ragionarci troppo (per poi magari cambiare crescendo).
    Secondo me non dovresti metterla in croce, se ti ha detto che se potesse tornerebbe indietro per te, significa già molto. Non giudicarla in base a quello che ha fatto ma in base a come si sta comportando con te ora.

  8. 8
    sirenetta -

    Quoto con le risposte di sarah, elena e andrea. Probabilmente la ragazza si e’ adeguata a cio’ che si vede in giro e cmq finche’ ci sono ragazzi e uomini che pensano solo al sesso, all’appettibilita’ sessuale e fisica di una donna le donne si adegueranno di conseguenza che poi voi maschi non sapete quello che volete in realta’ prima volete la tipa x scopare ovvero la scopamica e poi vi fidanzate con la brava ragazza che non si farebbe sfiorare quasi neanche con un dito e ve la da’ anche dopo 3 anni, vi da fastidio che la tipa ve la da subito.. insomma siete incontentabili.
    @ snob un nome cosi’ si commenta da se impara a confortarti con le tipe ed accettarle cosi’ come sono anche se con questa te la sei trombata dopo 5 minuti che vi siete conosciuti e che l’ha data a 1000 uomini prima di te, non potete essere sempre voi ad aver trombato mezza provincia di donne o ragazze

  9. 9
    Yog -

    Hmà. È come se uno giocasse alla lotteria e vincesse e poi andasse a dire in giro che è un gioco cretino perché è troppo facile vincere. Comunque bella schifezza fare certe cose nel cesso di una discoteca, poi la gente si lamenta che gli viene l’AIDS e l’epatite.

  10. 10
    Sirenetta -

    yog basterebbe usare il perservativo durante il sesso per prevenire l’aids e malattie trasmissibili sessualmente

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili