Salta i links e vai al contenuto

Si può perdere la verginità con il petting?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Si può perdere la verginità con il petting?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 298 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 30

  1. 21
    sme -

    ciao a tutti….io da poco nn sn piu vergine xo mi kiedevo se era normale nn avere delle perdite …….?????xke io nn è ho avute…..se nn qualke gocciolina di sangue…

  2. 22
    Isis -

    Ciao, tecnicamente la verginità si perde con la rottura dell imene, (una membrana piu o meno sottile e forellata), che può avvenire a seguito di intensiva attività fisica tipo equitazione o ciclismo, o con il primo rapporto sessuale, il fatto che il dito sia stato insanguinato potrebbe far supporre che ti ha lacerato parzialmente l imene ma non rotto, inoltre non dar troppa importanza al lato tecnico..è il momento in se che determina la perdita della verginità..la sensazione nuova..l attimo bellissimo in se…incinta ovviamente mai con il petting con le dita, strusciamenti tra genitali poco probabile ma possibile…

  3. 23
    Isis -

    Tranquilla, io non ne ho avute per niente quella volta…hihi non è uguale per tutte…ognuna dentro è fatta in modo diverso, con imene più o meno usurato, più o meno sottile..

  4. 24
    sme -

    ok!!!!grazie Isis

  5. 25
    Isis -

    Di nulla Sme, lieta di esser utile nella mia esperienza… baci

  6. 26
    buah -

    23 anni, ancora vergine. con la tipa che frequento ci siamo dovuti fermare già 5-6 volte per la mia paura di dirle che ancora non l’ho mai fatto con nessuna. me ne vergogno. pensavo di farlo con una prostituta prima..

  7. 27
    martina -

    ma che cavolo dici!!!!!!!!!!!io ho 17 anni e mezzo e il mio ragazzo ne ha 21…ieri è stata la nostra prima volta…ke t frega nn fai nessuna figuraccia vai tranquillo!! è bello…ma un pò doloroso!!!

  8. 28
    zoe -

    ma é normale provare dolore col cosidetto ‘petting’??..e la perdita della verginita a casua di questo puo portare a qualke spiacevole situazione??..del tipo dolori o cose del genere??e poi,dopo la perdita dl verginita,dovrei andare da 1 ginecologo??…help!!..sono alquanto inesperta…=(

  9. 29
    Hiros -

    Beh sostanzialmente è possibile che tu non sia più vergine, se per verginità intendi avere l’imene intatto; poichè tramite il petting è possibile che questo si sia rotto, tuttavia pur avendo un rapporto completo è possibile che, grazie alla sua elasticità l’imene rimanga intatto; è anche possibile che fin dalla nascita non sia presente o che si perfori da solo in un secondo momento, comunque in assenza di rapporti.Per questo motivo anatomicamente parlando è praticamente inmpossibile stabilire se una donna sia o non sia vergine.

  10. 30
    K_a_R_e_L_e -

    ..::io ho 13 anni e l’ho fatto per la prima volta con i miei cugini…a 6 anni avevo perso la mia verginità…io a quell’età non ne sapevo niente di sesso…si sono approfittati di me…il primo cugino avevo 13 anni e il secondo cugino 15….io stavo zitta senza fiatare perchè non sapevo che cosa mi stessero facendo….quel giorno mi ricordo come se fosse successo un minuto fa….è una scena che non scorderò mai…e per quanto ne so…non li guarderò mai più i miei cugini…mai mai mai più….

    ps…non è uno scherzo..l’ho detto a voi perchè mica noi ci conosciamo…quindi..

Pagine: 1 2 3 4 5 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili