Salta i links e vai al contenuto

Scegliere tra il mio ragazzo e un amico

Ciao a tutti…. mi chiamo Greta e ho 18 anni, avrei un problema e vorrei chiedere consiglio a voi… Io ho il ragazzo della mia stessa età e ci siamo conosciuti a scuola perché eravamo nella stessa classe…. all’inizio il nostro rapporto era tutto rosa e fiori ma ultimamente, che è arrivata l’estate, lui si è allontanato sempre di più da me e questo a fatto si che il mio affetto per lui si stia consumando sempre di più….. Ma il vero problema è che un mio amico, conosciuto 8 mesi fa, mi ha detto che gli piaccio, il punto è che lui mi piaceva appena conosciuto, e ci siamo conosciuti molto prima di stare con mio moroso… il dilemma è che questo ragazzo mi piace moltissimo sia fisicamente che caratterialmente, ed abbiamo molte cs in comune, che con mio moroso non riesco a trovare questa armonia… IL punto è che io non riesco a staccarmi da mio moroso perché a lui ci tengo molto e non voglio farlo soffrire in alcun modo, ma questo ragazzo mi piace troppo…. come posso fare a scegliere tra i 2 ragazzi??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

6 commenti a

Scegliere tra il mio ragazzo e un amico

  1. 1
    ghostgloves -

    Bel dilemma.A parti inverse mi trovo nella tua stessa situazione.Lei fidanzata e io che faccio il mio ruolo di Mr. X

  2. 2
    dancan -

    ma stare con uno per volta, ti pare brutto?

  3. 3
    Robert -

    npn mi pare abbia detto che sta con entrambi.
    Senti, non mi pare una scelta difficile, anzi è doverosa.
    Lascialo. Non si resta con una persona (a18 anni) solo per non ferirlo ma per amore.
    Cerca i modi e le parole adatte e lascialo. Certo prima di metterti con l altro.
    Non puoi avere dubbi su questo. Non farti problemi perchè modi per non farlo soffrire non ce ne sono.

  4. 4
    Gio15 -

    La penso come Robert…..
    Il tuo moroso capirà, però tu cerca di essere sincera e comunque non puoi stare con lui solo perchè non vuoi farlo soffrire, e se ci tieni a lui magari qualche mese dopo aver rotto cerca comunque di rimanere sua amica…
    Nel frattempo ti fidanzi con il tuo amico che ti piace e con il quale hai molte cose in comune… In bocca al lupo… Spero andrà tutto bene!!

  5. 5
    dancan -

    noto una cosa: vi accorgete di non amare il vostro compagno solo quando ne trovate un’altro. poi fate le moraliste e parlate di sentimenti. se non si ama qualcuno,lo si lascia,poi si cerca un’altro. non si cerca uno nuovo mentre si sta con qualcuno.

  6. 6
    Mariù -

    Ciao. Se davvero ci tieni al tuo fidanzato devi lasciarlo. A volte il bene x una persona glie lo si dimostra con il rispetto nei suoi confronti… Soffrirà poi sicuramente di meno ke se saprebbe k ami un altro…digli solo ke cn lui nn va più la vostra storia..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili