Salta i links e vai al contenuto

L’amico del mio ragazzo

  

Come da copione?
Circa tre settimane fa sono uscita per la prima volta con gli amici del mio nuovo ragazzo, e tutto mi sarei aspettata tranne di rimanere così colpita dal suo migliore amico. Pensavo che la cosa sarebbe finita lì e che comunque non l avrei rivisto tanto presto.. invece una settimana dopo ci ha raggiunti in compagnia della ragazza con cui si vede, ed ho provato gli stessi sentimenti.. Capisco che non è affatto una cosa bella da dire nè da provare, ma non so come spiegarlo, non faccio altro che inventare scuse per parlare di lui col mio ragazzo, di capire più cose, cerco di convincerlo a chiamarlo quando usciamo e cose di questo genere.
Mi sono accorta di sorridere come un’idiota al telefono se il mio ragazzo mi dice che passeremo una serata in sua compagnia..Sto con il mio ragazzo da appena un mese e mezzo, abbiamo iniziato a frequentarci e dopo un paio di settimane e poi abbiamo ufficializzato la cosa,e questo per dire che non abbiamo un passato alle spalle, nè ci sono ancora di mezzo sentimenti troppo seri, almeno da parte mia.
Lo so che è la cosa più sbagliata in assoluto, il peggior incubo di chiunque, so che anche lui è praticamente impegnato al momento.. ma non so come fare, sento che l’interesse per il mio lui svanisce ogni volta che viene nominato l’altro o che è nei paraggi. Non so cos’è meglio fare, se lasciar perdere tutto o ignorare quello che sto iniziando a provare..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

L’amico del mio ragazzo

  1. 1
    Secco -

    Comincia con il lasciare il tuo attuale ragazzo, poi vedi cosa fare.

  2. 2
    rossana -

    Socra,
    se sei così attratta da un altro uomo, amico o meno del ragazzo con cui da poco stai, mi sembra di poter concordare con Secco: meglio se torni ad essere da single, libera di provare quello che provi e di correre i tuoi rischi in nuove eventuali relazioni.

  3. 3
    grandepuffo -

    credo voi siate molto giovani

    anni fa mi capito’ la stessa cosa, risultato … litigai con l’amico e sposai la sua ragazza

    poi con l’amico ho fatto pace e con la ragazza mi sono separato

    tutto questo per dire … il gioco vale la candela? boh

  4. 4
    socra -

    intanto grazie a tutti per le risposte..
    @grandepuffo, ho 24 anni e il mio ragazzo con il suo amico ne hanno 4 in più di me, quindi forse non sono “giovanissima” come pensavi.. purtroppo credo di avere un’età in cui si inizia ad avere consapevolezza dei propri sentimenti, e dico purtroppo perchè so che sarebbe stato più comodo provare una semplice attrazione adolescenziale per lui. comunque stasera lo rivedo, ovviamente saremo con i rispettivi accompagnatori.. se l’effetto che mi farà sarà sempre lo stesso, allora temo che dovrò seguire i consigli di Secco e Rossana

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili