Salta i links e vai al contenuto

Credo di dover scegliere per forza solo uno dei tre

  

Grazie per esservi interessati e ora vi dirò subito il mio problema.
In pratica mesi fa ho cominciato una storia con un ragazzo, con il quale sono stata bene, se non fosse che ha cominciato a trattarmi un po’ maluccio e a non farsi vedere spesso…così dopo un po’ di tempo che non ci siamo sentiti ho cominciato una storia con un altro ragazzo che al contrario è molto buono e gentile (anche se esteticamente non ne sono molto molto attratta, ma cerco di non farci caso).
Comunque il ragazzo che non mi trattava molto bene sì è fatto vivo, ma io non gli ho detto niente di questa storia, mentre al contrario al mio ragazzo ho detto di lui. Il problema sta nel fatto che non essendo soddisfatta di questa situazione ho socializzato con altre persone, e in particolare con un ragazzo…che, mi sento in colpa, ho baciato.
Il problema è che non so cosa fare; cioè con il primo (A) sono attratta solo da un punto di vista fisico, del secondo (B) da un punto di vista sentimentale e del terzo (C) non saprei perchè sembra più una cosa superficiale per il momento; ma credo di dover scegliere per forza solo uno dei tre.
Vorrei conoscere i vostri pareri e se avete dei consigli da darmi…Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

42 commenti a

Credo di dover scegliere per forza solo uno dei tre

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    aria85 -

    …credo di doverne per forza scegliere SOLO uno dei tre…dici,eh?Ma che tragedia…
    ….Kid,questa te la lascio a te…

  2. 2
    silvana_1980 -

    bhe io direi a sto punto manca solo il tipo D, che magari poi presenta E e che ha un fratello F e siamo a posto…spero tanto che sia un fake, altrimenti comincio a capire perchè gli uomini poi fanno di tutta l’erba un fascio e il prezzo poi lo pagano quelle come me, tendenzialmente monogame e che non vanno in cerca di casini…mah!
    mondo ipocrita. voglio andare su marteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. 3
    iris -

    scegli il secondo, ma sono tutti ottimi. Cosa ci devi fare alla fine?

  4. 4
    Almost-Imperfect -

    Aspetta che ‘sto quesito cada nelle mani di qualcuno e poi vedrai che numeri… A, B, C, D….. te non sai in che mani ti sei messa

  5. 5
    faceless -

    Interessante storia da novella 35.000. L’unico dettaglio che hai omesso e’ la tua eta’…il motorino lo guidi gia’ o ancora vai sulla biciclettina con le rotelle?

    F.

  6. 6
    Kid -

    ….falli a pezzi e uniscili …come piu’ ti aggrada!
    Senno’ parlane con papà e digli che la mamma ti ha detto di stare attenta solo a non rimanere incinta , a caso….
    Vedrai che la prenderà bene !

    Aria

    Sarà una ragazzina….
    Ma che gli devo dire? Mica la posso shoccare in tenera età!

  7. 7
    ale -

    Sapete qual’è la cosa figa? Che con questo giochino bellino bellino lei è l’unica a farla franca e a godere a go go: se la scoprono, dirà innanzitutto che non ha fatto niente e che è stata insidiata (l’ha già dimostrato in modo indiretto: ha detto che non veniva trattata bene dal primo tipo, linguaggio adatto per dire che non le permetteva di farsi gli affari suoi) e se le cose buttano male farà ‘arrangiare’ i tipi fra di loro e fuggire sulla cabriolet del quartincomodo o quinto che l’aspetta sotto la finestra pronto a sgasare verso il castello. Ovunque si giri, questa qui è riuscita a costruirsi un’isola che non c’è di egoismo malato in cui lei, essendo la verità assente oppure posta in un certo modo sofisticato, non piglia nemmeno una legnata. Spero che nessuno ti scopra fra i tre, ma ardentemente mi auguro che a partire da oggi ti trattino 10 volte peggio di come tu stai ingenuamente usando loro.

  8. 8
    John -

    Che paura….

  9. 9
    maximum -

    ecco ragazzi, tutte le donne appetibili (carine, sexy, non cesse) pensano e agiscono come skylit.
    non importa l´etá.
    skylit puó avere 18 anni come 28 o 35.
    la maggior parte neanche vengono qui a chiedere un consiglio, mantengono rapporti con tutti e tre i tipi in questione e basta.
    chi glielo fa fare di decidersi solamente per uno, se puó averli tutti e tre ?
    basta che riesca a gestire bene la sua rete di bugie e inganni e credetemi sono naturalmente dotate per fare le attrici nate soprattutto con voi maschietti ingenui e bonari, che una volta che ve la da siete al settimo cielo e vi sentite superman.
    del resto é la classica costellazione perfetta di cui ha bisogno una donna per riempire il proprio vuoto interiore e non.
    lo zerbino buono e dolce che farebbe tutto quello che puó per lei, sempre disponibile, caro, tenero e dolce, é li che sbava appena lei lo chiama o gli rivolge la parola peró lei a livello fisico proprio non sente niente per lui.
    lo str*nzo che le fa battere il cuore e con cui ci fa di tutto a letto e che la fa soffrire perché dopo il sesso non la c*ga più di tanto.
    e il pollo fisso e fesso, quello con i piedi per terra ma un po noioso e pobioso che peró le da sicurezza e stabilitá finanziaria ed emotiva.
    e il quadretto é completo.

    skylit, fai pure, fin che quelli non si accorgono andrá tutto bene, poi anche se si dovessero accorgere, ne troverai altri e risistemerai in fretta tutti i ruoli persi.

  10. 10
    Matteo -

    Allora,
    nel mio caso
    A) ha un bel seno ma un brutto sedere
    B) è una bomba a letto ma rompe un sacco
    C) lei è un problema perchè si frequenta anche con i suoi A B e C quindi non mi incastro con i tempi
    D) è molto intelligente ma veramente scarsa a letto
    E) è zoppa e F) monca
    G) è eccentrica intrigante bella ma lesbica haimè
    H) è la donna dei miei sogni ma non mi caga di striscio
    I) era la mia findanzata ma mi ha cornificato…

    Quindi vedi che siamo nella stessa situazione…..
    Ma per piacere!!!!!!!!! : )

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili