Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non è come il mio ex, del mio ex mi piaceva tutto

  

Ciao a tutti!
Io sono una ragazza di 21 anni e scrivo per raccontarvi la mia situazione col mio ex ragazzo
Io e lui siamo stati insieme per 4 mesi, i primi 3 sono stati bellissimi ci vedevamo tutti i gg…. Io ero ancora vergine e abbiamo provato a farlo un gg ma non ce l’abbiamo fatta. Io avevo paura forse non ero sicura
Comunque dopo quel gg siamo usciti ancora insieme per qualche settimana e tutto sembrava a posto ma poi dopo neanche un mese non si faceva mai sentire mentre prima era sempre lui che mi cercava. Lo chiamavo e non mi rispondeva, oppure mi buttava giù e mi diceva che si era scaricato il tel. Mi dava buca agli appuntamenti ma io come sempre avevo i prosciutti agli occhi e li facevo passare tt.
Un giorno lo chiamo e sentivo la voce di alcune ragazze e gli ho detto chi sono mi fa le mie amiche gli ho detto sempre con quelle e mi fa le conosco prima di conoscere te io e te non siamo sposati e io posso fare quello che voglio. Era cambiato non era più lo stesso e infatti le ultime volte che ci frequentavamo mi dava solo baci a stampo e io non capivo il perché.
Un giorno ho continuato a chiamarlo fino a che non mi ha risposto una che io sapevo che era la ragazza del suo migliore amico gli ho detto di passarmi il mio ragazzo e lei mi fa non ti vuole parlare.
Io gli ho mandato un mex e gli ho detto che mi faceva schifo ho pianto tutta la notte.
Il giorno dopo li ho beccati insieme io sono stata trp male.
Un giorno mi chiama e mi fa non farti prendere in giro da nessuno io ti voglio bene non sei tu che hai sbagliato ma io.
Io lo chiamavo la notte stavo male ero dimagrita 10 chili.
Poi lui e quella si sono mollati e io come ripicca forse per farlo ingelosire e per vendicarmi con quella sono andata con il suo migliore amico nonché l’ex di quella.
Lui non mi ha più voluta vedere, ci era rimasto trp male. Non se l’aspettava da me.
Intanto quella mi chiamava minacciandomi di non andare più cl suo ex che erano stati insieme 4 anni.
Io non ci sono più andata, ma rivolevo il mio ex
Io e il mio ex ogni tanto uscivamo perché nonostante tt lui mi voleva bene ma l’ultima volta che ci ero uscita è stata a maggio lui mi ha detto che mi doveva parlare io pensavo fosse qualcosa di positivo invece mi ha detto che io e lui non stavamo più insieme e dunque non voleva più prendermi in giro.
Mi sono sentita umiliata sono andata via.
Il giorno prima che io partissi per le vacanze mi chiama e mi fa perché non ti sei più fatta risentire? Io gli ho detto per cm mi aveva trattata, lui mi fa guarda che possiamo rimanere amici e mi ha detto di farmi sentire ogni tanto.
Un mese dopo a settembre sono tornata e lui mi ha mandato un mex con scritto: ciao tutto bene sei tornata?
Io non avevo soldi sul tel per rispondergli e allora lo ho chiamato col privato col tel di mia sorella non appena ha sentito che ero io ha buttato giù.
Ma secondo voi è normale? Secondo me era ancora con quella troia
Due settimane dopo era il mio compleanno e mi ha fatto gli auguri…………
Io lo ho ringraziato e poi lui non si è più fatto sentire io nemmeno.
Io ora non sto più male cm prima, ma a volte lo penso ancora, ora sto vivendo una storia a distanza ma cl mio attuale ragazzo non è come il mio ex, del mio ex mi piaceva tutto ma tutto. So che se dovesse tornare ci uscirei ancora.
Vorrei contattarlo ma non voglio che la mia dignità sia calpestata ancora da lui
Volevo farmi sentire in questi gg perché quella troia adesso è in francia e sta via un mese………….. Aiuto che poxo fare…………. Mi piace troppo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Il mio ragazzo non è come il mio ex, del mio ex mi piaceva tutto

  1. 1
    maya88 -

    ciao.. anche io ho 21 anni e leggendo la tua storia mi sembrava di rivivere la mia cn il mio ex.. noi eravamo destinati a stare insieme, sai?? cresciuti insieme..gia a 9 anni sapevo di amarlo e che saremmo stati insieme per sempre.. a 16 dopo che era sparito per un anno mi dice che sn la ragazza della sua vita e poi sparisce!! io ho smesso di mangiare, sn svenuta durante una gara.. poi ho preso dieci kg… sn diventata bulimica, ho fatto tante cazzate per dimenticarlo, compreso farmi il suo piu caroo amico davantia lui…
    un anno fa ho conosciuto il mio attuale ragazzo.. dopo 5 mesi l’abbiamo fatto.. mentre lui dormiva abbracciandomi io ho pianto tutta la notte.. volevo morire.. ovviamente avevo sempre pensato che la mia prima volta sarebbe stata cn il mio ex.. ora qnd l’ex si fa sentire sn fredda e distaccata.. ma i realta ci sto di merda xk nn mi ha aggiunta su facebook..che bastardo!!cmq qllo che t volevo dire + k nn puoi permettere alla xsn che ami d trattarti cosi..tu meriti d essere trattata cme 1principessa e vedrai k troverai qlc k lo fara..se nn credi a qst pensa almeno che piu gli starai addosso meno lui s fara sentire..anzi magari pensera che lo stai assillando…lo devi lasciare stare.. vedrai, passera..io c ho messo quasi 4 anni ma l’ho dimenticato!!!ora sn felice senza di lui..mi raccomando, sii forte!!!!!ti auguro tutta la felicità del mondo!!

  2. 2
    Criss -

    comincia a mettere qualche virgola quando scrivi, mi sono stancato di leggere dopo cinque righe…

  3. 3
    Sergio -

    Criss ahahahahahah
    cavolo sembrano le lettere di “cioè” degli anni ’80…
    ahahahahahah

    Ma la grammatica non la insegnano più?

    E poi 21 anni e ragionare così…

  4. 4
    christian -

    ahahaha ma in effetti di sicuro nn è ventunenne ma due bimbette di 14 anni perche se avreste 21 anni siete da ricovero!!!cmq il mondo è una merda e fa troppo skifo,tuttavia,un consiglio parlaci per l ultima volta poi vedi che ti dice in altri casi,soffri il tempo poi ti fa guarire anche a me che parlo adesso ma sto peggio di te ahaha cmq vi saluto ciaooooooooo 😉

  5. 5
    claudio -

    beh vedendo quello che scrivete il mondo mi fa sempre piu skifo solo per dimenticare due ragazzi ne fate soffrire altri due, no ma dico ci rendiamo conto? fate l’ amore con i vostri ragazzi attuali pensando ai vostri ex? Ma avete il coraggioo di guardarvi allo specchio? io ho 22 anni è un anno che soffro come un cane per una ragazza ma non ne ho conosciute altre perchè non mi sembra giusto ma dopo queste cose sono arrivato alla conclusione che le persone come voi meritano di soffrire molto di piu

  6. 6
    nadia -

    ma cosa stai dicendo claudio.
    guarda che io ho sofferto per un anno e mezzo
    per dimenticarlo mi sn messa cn un altro che mi ama sul serio.
    del mio ex ora mi fa tutto schifo perchè mi ha beccato per il culo.
    ma però fisicamente è molto meglio del mio ex. lo ho amato e mi ha tradita. mi fa schifo.

  7. 7
    Anto -

    no scusate eh…1)ma però non si dice -.-
    2)sembrate davvero delle 14enni..scrivete decentemente per favore.
    allora, secondo me dovresti lasciare il tuo attuale ragazzo e non pensare al tuo ex,ti serve un pò di tempo da sola perchè così fai del male non solo a te stessa ma anche ad altre persone.
    Ciao.

  8. 8
    bamby -

    ma lascialo perdere!!!!!!!!!!!!!ti fai proprio sottomettere e poi vi lamentate che i masci sono tutti str...i…fai la furba!!!!!!

  9. 9
    marco -

    Mamma mia se sei messa male! Avrai anche 21 anni per l’anagrafe, ma di cervello ne dimostri 14! Ti do un consiglio, liberati presto del fardello della verginità, ti aiuterà a crescere…ah e non aspettarti un granchè…la prima volta fa sempre abbastanza schifo.

  10. 10
    Anry -

    Posso dirti solamente una cosa..
    vivi la tua vita cioè se ti va di rivederlo richiamalo fai tutto ciò che senti almeno non rimarrai con il dubbio e poi come si suol dire TENTAR NON NUOCE 😀

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili