Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Riconquistare l’ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 123

  1. 21
    Andrea -

    Il maschio si innamora poche volte nella vita, ma proprio per questo, da quelle donne viene scacciato, perché chi troppo amore da! poco ne Riceve. In più l’uomo cosi ridotto che darebbe la vita per voi, lo disprezzate, funziona cosi, quindi dona tu hai voluto quel tipo di uomo come tutte, quello che pensa solo al sesso, che vede anche le altre, che si diverte, che è spigliato, forte, che non pende dalle tue labbra. Ed è giusto cosi, penso avrai trovato invece quello cotto di te che moriva per te, almeno una volta. Che hai fatto?MMM penso di saperlo. Quello stesso, non tratterà mai più nessuna come te. E’ cosi. Prima o poi si affezionerà è magari metterà su famiglia per qualcuna che non merita di soffrire. MA NON AMERA’ MAI PIU’ COSI “FORTEMENTE”. Quindi non generalizzare maschio non è l’unico ad avere il cuore di ferro ma siamo tutti chi più chi meno. Uomini e donne. Nessuno si può dire immune dalla cotta.

  2. 22
    Salvo83M -

    Ciao a tutti io sn stato lasciato a novembre dopo 5 anni,perchè lei dice che nn prova più niente per me e che ero troppo immaturo.Gli sono andato dietro per 1 mese e mezzo umiliandomi troppo mettendo tutto da parte per lei,stavo troppo male.Dopo avevo iniziato a farmene una ragione e ho deciso di voltare pagina e ci stavo riuscendo anche se mi mancava da morire,Dopo un bel po di tempo che nn avevamo più notizie l’uno dell’altra, Il 10 Febbraio ci siamo incontrati all’improvviso e ci siamo dati appuntamento per il 15,è stato stupendo rivederla e lei mi diceva che la voglia di ricominciare c’è l’aveva e mi voleva baciare ma io per orgoglio gli ho detto di no perchè mi aveva fatto troppo male, ci siamo rivisti l’indomani e purtroppo siamo andati a letto insieme, è stato bellissimo sembrava tutto risistemato lei mi diceva che aveva trovato dei cambiamenti in me che la facevano stare benissimo,ma dopo due giorni è tornata di nuovo a dirmi che si voleva capire con se stessa e che nn sapeva se mi amava davvero,ma come si può giocare con i sentimenti delle persone? Ora mi sono sentito più ferito di prima mi ha illuso di nuovo è sto peggio di prima,nn la sto sentendo e vedendo più,ma mi sento vuoto senza di lei come posso fare? nn resisto ma lei nn ne vuole sapere più,abbiamo fatto tutto insieme sembravamo una coppi inseparabile,ma ha l’improvviso è finito tutto ma come può essere?

  3. 23
    pam -

    ciao a tutti,finalmente ho trovato il sito che fa x me….e finalmente ho capito di non essere l’unica a sentirsi così. Ho conosciuto il mio ex 3 anni fa,dopo qualche mese ci siamo messi insieme x un anno circa. dopo poco lui si è trasferito da me per 2 mesi e mezzo perchè abitavamo a 700km di distanza. Ci amavamo alla follia eravamo la coppia perfetta,ce lo dicevano tutti. Poi lui è tornato a casa e avevamo deciso che sarei stata io a trasferirmi da lui ma poi sono iniziate le incomprensioni,abbiamo iniziato a litigare troppo spesso perchè lui era stra geloso e non si fidava di me, così dopo un po’ ha deciso che era meglio lasciarsi x un po’ perchè stava troppo male. io ho deciso diaspettare ma nel frattempo ho deciso di dimostrargli in tutti i modi possibili quanto lo amavo e quanto era importante per me…non è servito a molto dato che dopo 3 mesi ha deciso di lasciarmi definitivamente dicendomi che però mi amava ancora ma aveva paura di stare male,che al momento non voleva storie e che nel momento in cui avesse voluto ricominciare una storia sarebbe stata con me.Questo è successo ad Aprile dell’anno scorso. Nel frattempo so che lui è uscito con una ragazza che però (parole sue)non amava. Non si è fatto sentire x 2 mesi perchè diceva che non voleva farmi star male allora io sono partita,sono stata via tutta l’estate per cercare di dimenticarlo.Si ho avuto anche io delle avventure ma senza importanza…nel mio cuore c’è sempre lui. Con l’anno nuovo abbiamo ricominciato a sentirci molto spesso,sono andata a trovarlo,mi ha ospitato a casa e con me era diverso,molto più carino,tenero e gentile rispetto agli ultimi mesi.Pure lui è venuto a trovarmi,sono stati 3 giorni fantastici,era tanto che non stavamo così bene insieme,abbiamo anche fatto l’amore….è stato stupendo. Mi ringrazia del fatto di renderlo felice e della pazienza che ho con lui poi però un giorno mi dice che non vuole farmi soffrire di nuovo,che magari mi sto illudendo,che però mi vuole bene e che quando fa l’amore con me prova qualcosa di speciale…
    io non so più cosa pensare!perchè ha cambiato atteggiamento con me se poi alla fine non ha intenzione di tornare…io ho aspettato un anno posso aspettare ancora,può prendere tutto il tempo che vuole se ha così tanta paura di ricominciare una storia basta che torni da me perchè lui è il ragazzo della mia vita e non lo voglio perdere per niente al mondo…adoro tutto di lui,adoro anche la sua famiglia,i suoi amici….tutto…come faccio a farglielo capire…???
    Aiutatemi se potete!!!
    grazie mille!
    ciao a tutti

    Pam

  4. 24
    Mattia -

    Ciao!sn un ragazzo d 22anni,venerdì la mia ragazza d 17 anni mi ha lasciato,dopo 5 mesi dice ke nn siamo compatibili..e ke x ora nn vuole c sentiamo me ke in futuro vorrebbe sentirmi km amico..cosa ne pensate??io la amo ancora tanto,credo sia la raga giusta x me x tante cose..ma noi viviamo in 2città diverso,230km di distanza..cioè implicava il vedersi 1 gg a sett..max 2 ogni tanto.. io nn so cosa pensare..cosa fare..sn 2 gg ke nn la cerco km lei vuole..ma nn so cosa fare..la rivorrei…

  5. 25
    Mattia -

    Ciao pam,ho letto la tua storia..secondo me,l unica cosa ke dovresti fare è tentare d togliertelo dal ciore..è una cosa brutta da dire..difficile da fare..ma credo ke sia l unica cosa ke potrebbe darti un po’ d sollievo e tranquillità..io t capisco benissimo..sto malissimo e mi manca una sacco la mia ex.. se è destino so ke tornerà..un augurio d cuore..x qualsiasi cosa io sn qui…bacio

  6. 26
    anna -

    Ciao a tutti anch’io come voi sto soffrendo per amore…lui mi ha lasciata 3 gg fa e tutto questo per colpa mia perchè ho un carattere a volte insopportabile e spesso l’ho lasciato per futili litigate con la convinzione che lui sarebbe sempre tornato da me e così è stato tutte le volte tranne l’ultima che ci ha portato alla fine della storia…lui mi ha detto che è confuso sulla storia e che non ha più la stessa vogli di prima dicendomi però che il sentimento c’è ma che ha sofferto troppo per colpa mia. Non riesco più a vivere mi sembra tutto inutile senza di lui passo le mie giornate a pensare a lui e a pensare al modo in cui poterlo riconquistare…so bene che non dovrei farmi sentire per lasciarlo libero di capire ma alcune volte è più forte di me e mi ritrovo in un attimo con il cellulare in mano mentre scrivo un sms. L’amore è un sentimento meraviglioso non c’è cosa che possa farti sentire più felice ma quando va via non c’è cosa che possa farti sentire più male. Spero che i miei e i vostri sogni si realizzino forse con la persona amata o con una nuova ma l’importante è riuscire a trovare la serenità…ciao a tutti

  7. 27
    vito -

    Ciao.
    Anche io sto provando a riconquistare la mia ragazza ma non perchè mi ha lasciato ma perchè siamo un po in crisi, il nostro rapporto fatto di gioie sorrisi e complicità si è appiattito, è diventato tutto routin. C’è da dire che viviamo a 1000 Km di distanza e questo è un problema grosso.
    La domanda che mi pongo è come posso ravvivare rigenerare questo rapporto?? cosa cerca una donna?
    La risposta alla tua domanda forse è contenuta gia nel testo che hai scritto, un carattere difficile è doro da accettare da sopportare e prima o poi si scoppia e si annebbiano i sentimenti. Armati di dolcezza quella dolcezza che ha solo una donna innamorata quella dolcezza che fa squagliare un uomo come burro dimostragli che sei sempre accanto a lui e che ti impegni per far si che il vostro rapporto sia perfetto
    ciao
    Vito

  8. 28
    anna -

    Ciao.
    Sono sempre stata dolce non credo di avergli mai fatto mancare nulla, il mio problema è la testardaggine, l’orgoglio insomma cose che in rapporto bisognerebbe mettere da parte e che non sono riuscita a fare perchè certe caratteristiche predominano in me ma l’ho sempre amato certo con alti e bassi come in tutte le coppie…Non so cosa succederà il problema è che adesso è troppo difficile andare avanti…ma come si fa a dimenticare?
    Per quanto riguarda il tuo problema l’unica cosa che posso dirti è che per ravvivare un rapporto si ha bisogno di fare ogni tanto cose diverse e soprattutto non stare sempre soli perchè avere un gruppo di amici aiuta molto infatti poi quando si è soli lo si apprezza di più in quanto si sente proprio la voglia e poi organizzare ogni tanto dei week end e fare qualche sorpresa…non sarebbe male o almeno parlo per esperienza personale e ti dico che bastano queste semplici cose…ciao

  9. 29
    ciccia -

    ciao a tutti,anch’io sto soffrendo per amore….15 giorni fa il mio ragazzo dopo tre meravigliosi anni mi ha lasciata senza un motivo particolare…
    io ho 21 anni e lui 19.
    In questo periodo ha la maturità, che probabilmemente dato com è la sua situazione scolastica non passerà,la famiglia lo stressa parecchio,inoltre lavora….purtroppo è scoppiato improvvisamente,dicendo che non sa più cosa prova per me e mi ha lasciata.
    Ora mi tratta come se non ci fossimo neanche mai conosciuti.
    Non mi manda sms,non mi fa squilli,più niente.
    Prima eravamo sempre sempre insieme,non riusciva a stare più di un giorno senza vedermi.Ognin tanto mi manda un sms chiedendomi come va.
    E la settimana prima di lasciarmi mi scriveva di ricordarmi sempre che mi ama..
    Gli ho subito chiesto se aveva incontrato un altra persona speciale, e mi ha giurato di no; cosa che poi si è rivelata sincera.
    La mia vita non ha più senso,non ho mangiato per una settimana,avevo gli attacchi di panico…etc…
    Non vivo più,non riesco a studiare,a fare niente penso sempre a lui e ogni amica con cui parlo cerca di evitare il discorso sentendomi ancora peggio.
    Purtroppo me ne devo fare una ragione..
    Tutti conoscendolo un po sono super convinti che torni dopo la maturità…ma io ormai non ci spero più…
    é stata una cosa troppo strana.
    Era innamoratissimo di me…mi sembra cosi strano tutto all’improvviso..
    Ho messo da parte la mia vita per lui,e ora ne pago le conseguenze.

    Aspetto qualche buon consiglio,anche se immagino già quali possano essere.

    Vi ringrazio
    +

  10. 30
    SONIA83 -

    Ciccia sembra di rileggermi.. anke il mio ex era cosi.. innamorato perso.. ero io tante volte che volevo piu spazio perchè lui avrebbe voluto sempre vedermi tutti i giorni tutte le ore..mi mandava mille sms, faceva di tutto anke solo x vedermi un attimo, diceva di volermi sposare e poi…. da un giorno all’altro basta.. non sai ke male.. ke sofferenza.. ci siamo visti ancora 5 mesi e mezzo di tira e molla ed ora sto impazzendo non ce la faccio piu.. se fosse x lui ci vedremmo ancora ma che senso ha frequentarlo ancora visto ke non vuole ricomimciare seriamente ma vuole solo vedermi ogni tanto.. ( chissà x far cosa…) vabè.. mi ha già preso in giro fin troppo ed io gliel’ho permesso.. ora basta xo.. si è comportato da skifo in un’occasione in cui avevo tremendamente bisogno di lui ..e questa cosa mi ha veramente deluso e non poco… ora basta voglio stare bene e voglio davvero riuscirci!!! un bacione!!

Pagine: 1 2 3 4 5 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili