Salta i links e vai al contenuto

Chiamatemi folle, ma lo voglio riconquistare!

Ciao a tutti. Sono una ragazza d 19 anni. È da tre settimane che mi sono lasciata con il mio ragazzo con cui stavo da ca. 3 anni… mi ha lasciato lui. La mia è una storia un po’ complicata…
Siamo sempre stati bene insieme, i litigi non mancavano, certo, soprattutto per le banalità, ma si sa: l’amore non è bello se non è litigarello! Comunque la crisi è cominciata a causa dei miei esami di maturità (o almeno io credo sia così). Si è posto davanti il problema dell’università. Inizialmente lui mi ha lasciato perché i miei genitori non condividevano l’idea di andare a vivere con lui a Milano, ma dopo tanta fatica sono riuscita a convincerli (mettendomeli contro) e ci siamo rimessi insieme. Sembrava tutto così perfetto! Dopo tre giorni di “ti amo”, “sei la mia vita”, “sto bene solo se sto con te” coccole ecc ecc cambia completamente umore e carattere. Non l’avevo mai visto così. Stava sempre nervoso, mi rispondeva e mi trattava male, sembrava stesse facendo di tutto per far sì che fossi io a lasciarlo. Io gli chiedevo sempre che cosa avesse, ma lui rispondeva che non centravo io. Non si faceva mai sentire se non lo chiamavo io finché una sera, dopo averlo chiamato e dopo aver saputo che stava ad un ristorante da solo, l’ho raggiunto. Non l’avessi mai fatto. Stava da solo, si, ma mi lanciò uno sguardo come se nemmeno avesse visto il diavolo! Mi mandò via dicendo che voleva stare da solo e mi fece capire che alla fine il problema ero io. Io sconvolta perché non sapevo cosa pensasse di me, ho chiamato sua madre, con la quale avevo (apparentemente) un buon rapporto, (prima c…ata!) che mi ha detto che lui a lei aveva detto che si era stancato di me. Da allora non mi sono fatta più sentire, e nemmeno lui.
Ho cominciato a bere bere bere… e stare male tutte le sere… finché una sera sono andata ad un locale in spiaggia (da sola, perché esco sempre da sola da quando mi sono lasciata con lui) e l’ho visto. Avevo bevuto tanto stavo veramente male, quando noto che chiacchera appartato con la sua ex, cado a terra e comincio a vomitare, lui, non si è nemmeno avvicinato anzi si è allontanato, dopo un paio d’ore che mi sono ripresa, l’ho cercato dappertutto e fuori com’ero, mi sono incamminata verso di lui: vedevo tutto nero…. e così che feci la seconda c…ata: gli tirai un pugno in faccia e me ne andai!
Decisi di non pensarlo più… questo significava decisamente che non se ne importava di me… così pensai che l’unico modo per dimenticarlo era quello di trovarmi un altro uomo… La sera stessa conobbi un amico di entrambi, molto più grande di me, con il quale si conoscevano anche i genitori di lui… parlai con questo uomo e accettai la proposta di frequentarlo… stavo troppo male (terza c…ata…) e stavo troppo ubriaca… Ci frequentammo per un paio di giorni e ci “divertimmo”… ma lo feci solo per distrarmi. Poi mi crollò il mondo addosso quando seppi che fecero a botte… il mio ex era andato a picchiarlo. Lui seppe tutto quello che facemmo da una mia amica str…, l’unica di cui mi fidavo, che lo disse in giro… Fu allora che capì della mia c…ata. Non mi vedetti più né con questo uomo, né con il mio ex. Feci la figura della troia e da allora sono sempre stata da sola, non mi fido più di nessuno, la mattina appena mi alzo reduce da una sbornia, dopo essermi ricordata che esisto, mi metto e piangere… pensando a lui, che non mi ama più. Lui non mi ha mai detto in faccia il motivo per cui mi ha lasciato e io non so cosa pensare…. sto diventando pazza.
Comunque gli feci recapitare una lettera, dove scrissi tutto quello che provavo per lui. Mi dissero che aveva l’aria di uno che non vedeva l’ora di aprirla! Così rasserenata tentai di chiamarlo, ma senza successo… mi mandò un sms con scritto di non chiamarlo più… mi chiamò di tutti i colori, mi diede della put….
Il giorno dopo mi acquattai di fronte casa sua, ma mi feci scoprire e lui appena mi vide se ne andò… così mi fece entrare in casa sua sorella… e mi nascosi in camera sua… quando tornò lo aspettai in cucina. Dovevo avere delle risposte, delle spiegazioni, dei chiarimenti.. ma che c… ma che c’avete nella testa voi ragazzi!!! ma chi vi capisce!!! Mi vide e s’imbestialì, gli dissi che volevo solo parlare ma le uniche parole che mi disse furono “sei una put…., scopatene altri a non rompermi i co….! Ma se non se ne fotteva i co…… che motivo c’era di andare a prendere a botte quel tizio, che motivo c’era di tenere al solito posto tutte le mie lettere, le scatole dei cioccolatini, (le scatole!) e che motivo c’era per non buttare il ritratto che gli feci insieme a tutte le foto?? Le aveva solo spostate sull’ armadio… ma non buttate (ovviamente lui non sa che mi sono intrufolata nella sua stanza, ihihihih!). Dunque, mi cacciò, mi spinse via e mi disse di non rompergli più i co…… che quella sera doveva portarsi a casa una ragazza per trombarsela….. c…atissima…. sicuro! Io lo so che mi ama ancora, lo conosco troppo bene. Ma so che è moooolto orgoglioso…. già i maschi di per se sono molto orgogliosi…. lo so che ho sbagliato ma il mio comportamento è stata una reazione al suo, …!!! Voglio rimediare, voglio stupirlo, datemi consigli… ho già un piano ma se non dovesse funzionare.
Eccolo: ho comprato un album di foto e sulla copertina ho attaccato tre cuori, con su scritto su uno, “la storia del nostro amore, la storia più bella che c’è” e una nostra foto. all’interno ci sono più di 200 foto, tutte commentate… lo darò venerdì 31 luglio… avremmo dovuto fare 2 anni e 11 mesi… Inoltre, dato che questo gesto mi sembra poco, ho ingaggiato un aeroplano che traina uno striscione, con su scritto una frase che solo lui conosce e che lui diceva sempre… sto spendendo un botto di soldi!!! Ma sono disposta a fare di tutto per stupirlo…. sono folle: “nessuna causa è persa se c’è almeno un folle a combattere per essa… ” anche se questa non è la realtà… datemi il vostro parere in tantissimi!!! Baci!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Chiamatemi folle, ma lo voglio riconquistare!

  1. 1
    7sax7 -

    guarda, non so perchè si è comportato così! IO farei passare un pò di tempo e poi lo contatterei con un mes.!Però posso dire che è stato sbagliato il tuo comportamento di stare con quell’altro anche se era una reazione. Credo che l’amore ancora ci sia fra voi due! Cerca di fargli capire che quell’altro non era nulla era solo un modo per riconquistarlo! ciao

  2. 2
    simo90 -

    Ciao saretta, anche io sto soffrendo per una storia finita per colpa sua, perhè non voleva una storia seria. Ho la tua stessa età. E anche io vorrei tanto distrarmi, bere, andare a ballaere per non pensare. Ma l ‘amica che da quel iorno mi fa compagnia, non vuole. Comunque, penso che tu dovresti far passare un pò di tempo, come dice 7sx7, le idee che hai avuto per domani sono molto belle, falle pure, e facci sapere come reagisce. Però penso che dopo questo piano dovresti lasciar perdere per un pò, semmai ogni tanto fagli uno squillo per ricordargli che esisti! vedi se ti cerca lui.
    Un bacio.

  3. 3
    luce2010 -

    Senti io non entro in merito in questa brutta storia in cui ti sei cacciata!
    Ti do, però, un consiglio più concreto perchè sono molto più grande di te e ci sono passata.
    Hai 19 anni e da quando ho capito stai per andare all’università e probabilmente da fuori sede.
    Se inizi l’università con tutti queste complicazioni sentimentali e bevute o non ti prenderai mai la laurea mai o lo farai dopo i 30anni.
    Lascia stare tutto quello che è succeso, pensa a studiare e non cacciarti in queste storie.
    Alla tua età vale più costrursi un futuro con le proprie mani che buttarsi via in storie d’amore complicate e strassanti.
    Semmai trovati un ragazzo e vivici una storia tranquilla senza tormenti ecc.
    E STUDIA. CIAO

  4. 4
    carmen -

    ciao sara…anke io ho sofferto tnt x amore…ma poi ne è valsa la pena dopo poko siamo ritornati insieme e adesso è più bello di prima…io ti konsiglio di andarci piano xkè kmq lui adesso è arrabbiato kn te e ha le sue ragioni…fagli kapitare l’album non fare kose molto tokkanti xkè poi se lui non le accetta ci rimani male…Bhè poi nn so PROVARE X CREDERE!!! buona fortuna facci sapere baci KARMEN!!!

  5. 5
    saretta90msn -

    E’ andata male….dopo che ha visto l’aereoplano con la scritta per lui mi ha chiamata è ha cominciato a dire le solite cose, che sono una putt… (gli amici suoi si sono pure inventati che lo tradivo mentre stavamo insieme con una persona che non esiste!!! Sono solo degli stupidi invidiosi)e la sera verso mezzanotte, appena sono uscita, ha buttato tutte le cose nostre, le cose che gli avevo regalato, (lettere, ritratti, foto, cartoline, e anche l’album) in un sacco della spazzatura davanti casa mia. Direi che a qst punto l’unico rimedio è il tempo….ma dove cavolo la trova un altra che spende tutti i suoi risparmi per ingaggiare un aereoplano!

  6. 6
    Kim -

    Mi dispiace Saretta, tifavo per te! Sono sicuro che avrai la tua rivincita, sono convinto che quando le acque si calmeranno, le cose cambieranno. Fai passare un pó di tempo. Ricorda che lui ti ha lasciata in questo brutto modo. Tu ora hai il pallino in mano. Giocalo bene, devi convincerti che ormai é finita, e devi comportarti di conseguenza. No lo cercare piú. Non voglio darti una falsa speranza, ma vada come vada (torni con te o meno)lui secondo me un giorno se ne pentirá.

  7. 7
    saretta90msn -

    Si ma il problema sono i suoi stupidi amici. Allora, il fatto che io sia una bella ragazza, disposta a fare un sacco di cose che poche farebbero, suscita in loro una grande invidia. Loro lo influenzano tanto. Ne hanno dette di cotte e di crude su di me, a volte anche inventate (anzi diciamo la maggior parte). Lui si preoccupa solo di essere chiamato cornuto da i suoi amici…anche se mi dovesse amare non ritornerebbe per quella merd… di orgoglio maschile, perchè farebbe (secondo lui) la figura del co...ono davanti i suoi amici… che stupido!

  8. 8
    Kim -

    Sara se a lui i suoi amici hanno detto che gli mettevi le corna, e tu invece gli dicevi che non era vero, lui per lo meno il dubbio in testa ce l ha. E prima o poi la veritá salterá fuori, perché un uomo col dubbio non sa stare. Se lui ti insulta e dice che sei una putt…lo fa per provocarti, tu cerca di non avere nessuna reazione, a lui non piacerá la tua indifferenza…

  9. 9
    nicky -

    Ciao,
    ormai dalla tua storia e passato quasi un anno, e spero che tu l’abbia dimenticato, e ti sia rifatta una vita.
    Comunque posso dirti essendo molto piu grande di te, che devi crescere…sei molto immatura! hai fatto uno sbaglio dietro l’altro…bere in quel modo non ti porta a nulla, rovina solo la tua salute! e poi avere rapporti con un suo amico (tra l’altro conoscente dei suoi genitori) e vergognoso…(i problemi non si risolvono così!) Ci pensi a come ci sarà rimasto lui e che figura anche nei confronti dei suoi (altro che orgoglio!)soprattutto visto che già circolavano queste voci su di te, non hai pensato che forse è proprio questo il motivo per cui ti ha lasciata? stando con quell’uomo gli hai solo dato la conferma che quello che gli amici gli dicevano era vero…(probabilmente e per questo motivo che già prima lo vedevi strano e distante)sicuramente credeva tu lo tradissi.
    E poi non e spendendo un sacco di soldi o facendo cose eclatanti che conquisti il cuore della persona amata, sono i piccoli gesti!
    Dovevi solo essere più discreta (senza ossessionarlo) e saper aspettare…(la fretta non a mai potato da nessuna parte!)in quel caso, di certo sarebbe tornato da te.
    Un abbraccio con la speranza che il nuovo anno ti abbi reso piu matura

  10. 10
    Marta -

    Ciao, ho 19 anni.. E mi sono lasciata da un mesetto con il mio ragazzo.. Inzialmente mi piaceva un ragazzo.. E non davo considerazione a lui ma poi decisi di uscire.. Ci siamo piaciuti fin da subito.. Dopo poco ci siamo fidanzati andava tutto bene alla grande finalmente stavo bene anche lui.. Ma poi arrivò il mio errore parlare con suo amico.. E farci la cretina.. Lui mi lasciò ma io gli feci.. Un cartellone e una lettera con tutto cio che sentivo.. E dopo 5 giorni siamo tornati insieme.. Mi ha perdonata.. E sn partita per il mare.. Durante la mia assenza mi diceva cose dolci ecc. Sono tornata lo riempito di regali..era contento.. Il giorno dopo che sono tornata.. Mi lascia mi dice.. Che si era stufato non era come le prime volte.. Ci ho riprovato a recuperare la storia ma niente… Non è stata una storia di lunga durata.. Lo ricercato poco tempo fa e non vuole rivedermi.. Non so che fare.. 🙁 l indifferenza è la migliore cosa? Boh non lo so mi manca cosi tanto..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili