Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare una ex ragazza?

Ciao, sono un ragazzo che è stato lasciato qualche mese fa dalla sua ex dopo aver saputo che fosse rimasta incinta! Lei mi ha lasciato perché mi diceva che non poteva più fidarsi di me, aveva troppa paura di rivivere quei brutti momenti e quando vedeva me vedeva il bambino, io so che lei è stata molto innamorata di me, non è stato una semplice scusa questa, è stato amore intenso! Ne sono certissimo!
Lei dopo un po’ di tempo aveva capito di non amarmi più ma si è ricreduta ed è tornata quando una sera non la guardai nemmeno e stesse a pochi metri da me per tutta la sera!
Mi chiamò dopo aver pianto tutta ubriaca, chiedendomi il perché della mia indifferenza! Il giorno dopo addirittura mi accusò di averla delusa perché non mi preoccupai per lei di come fosse tornata sana e salva a casa la sera precedente!! Dopo una discussione, mi chiamò il giorno seguente ancora.
Mi disse che sentiva ancora quel vincolo con me, di non riuscire a lasciarsi andare, però mi disse di salutarci in giro e vedere come fossero andate le cose.
Ha voluto riprovare perché le mancavo molto e quando mi rivide le batteva il cuore, ci siamo risentiti e ci siamo rivisti.. poi dopo è scappato un bacio nato dal volere di tutti e due; lei ritornava sempre sulle sue, che stava bene così, che aveva troppa paura di lasciarsi andare, ma lo diceva ai suoi amici non a me! Io lo venivo a sapere da un suo amico! Che mi riferiva tutto.
A me diceva in seguito che non voleva prendermi in giro! Lei tiene molto a me, ma non può lasciarsi andare del tutto!!! Bah!
Pianse pure quando le scrissi una mail e mi mandò il link di una nostra canzone scrivendomi ascolto e piango! E diceva agli amici in quell’istante : sono in crisi non so che fare!
Mi disse tempo dopo che io dovevo trovare una che meritasse il mio amore perché lei purtroppo a malincuore non poteva soddisfarlo, nel senso che amore senza sesso è nullo, vero! però poi il giorno stesso le parlai e lei aveva letto un mio messaggio nel quale dicevo che mi era scaduta perché mi aveva preso in giro, ed ero diventato pazzo dietro sta storia nella quale tornava e spariva ancora, questo dopo il suo messaggio che diceva appunto che aveva troppa paura di me, facendomi sembrare quasi un mostro, io le parlai e sbottai che lei non poteva dirmi di vivere tranquillamente senza pensarla, e che dovevo stare per i cavoli miei senza pensare a questi problemi perché tenevo molto a lei.
Lei si sentì lusingata non più una delusione per me! Quando ascoltò tutto ciò mi abbracciò e mi baciò ancora felicissima e mi rammendava che andando piano dovevamo tornare come prima dicendomi di vederci come all’inizio della nostra storia, piano piano; dopo di ciò è andato bene per quattro giorni quando lei ha detto ancora che non riusciva a provare attrazione per me, che era troppo sicura di me… del mio amore per lei, LE DAVO TROPPE CERTEZZE! che sapeva che non c’era nessun’altra per me, che la amavo tanto e che sapeva che stavo sempre a pendere dalle sue labbra, addirittura forse voleva che io la tenessi un po’ sulle spine… che doveva credere di più che mi stava perdendo, facendo l’indifferente e non preoccupandomi tanto di lei….
Comunque il fatto che lei aveva perso un bambino con me le aveva fatto passare un periodo orribile dove lei si vedeva brutta, e aver subìto un lutto interno la faceva vivere con troppi pensieri brutti… ma lei non capiva che il mostro mi sentivo io… perché per un aborto, spontaneo tra l’altro dato che lo perse di suo senza applicare l’aborto artificiale, e ha capito di non amarmi più… e mi ha detto addirttura di farmene una ragione, che lei stava bene così e che dovevo dimenticarmela….
Lei ora è single, ma non se se si sente con qualcuno, ama stare molto con gli amici e li mette sopra ogni cosa, anche sopra l’amore! Io xò sono convinto che ha fatto tutto ciò per non dare più spazio alla sua instabilità e alla sua confusione, perché credo sia ancora confusa.
Io so che lei potrebbe impazzire per me…. che in fondo prova ancora qualcosa ma bisogna scoprirlo, ma lei si autoimpone di non farlo!
I nostri baci sono stati sentiti e intensi, lei deve solo lasciarsi andare… Per farla tornare cosa sarebbe più giusto fare??? Le ho provate tutte… non ho mai provato a farla ingelosire, magari facendole sapere che sono uscito con un’altra ragazza… o facendomi vedere con un’altra, o ancora fare lo “scemo” con le altre, o in altri modi.
Salutarla indifferentemente se la dovessi incontrare sarebbe giusto? Farle capire che senza di lei sto bene comunque?? Tirarmela se lei ceda un pochetto prima di tornare?? Tutti questi quesiti mi pongo! So che sembra una storia di beautiful, ma io voglio tornare con lei a tutti i costi… per me è tanto speciale che se scrutassi milioni di ragazze non troverei mai le caratteristiche che cercavo da tanto in una donna e che ho trovato solo in lei e di cui mi sono innamorato, tante affinità, tanto uguali!
Chi ha avuto esperienze simili o anche non inerenti all’aborto mi può dare una mano? come devo fare per riconquistarla? aiutatemi!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    brunetto87 -

    Ciao caro,sò che stai malissimo!ti senti vuoto senza lei,come se non riusciussi più a vivere!Lo sò pechè ci stò passando anche io,e nonostante siano passati 4 mesi,purtroppo la penso ancora!ma è normale,quando ci si è innamorati è difficile dimenticare una persona subito,perciò non darti per sconfitto!
    Il consiglio che posso darti è di non cercarla più!io l’ho cercata e sono stato trattato ancora più una merda,sottomettendomi ad una persona che non ha fatto altro che gettarmi merda in faccia e lasciandomi per “”troppa gelosia”,la quale la gelosa skizzofrenica alla fine è stata sempre lei!
    Freddie sono tutte scuse!qunado una persona ti lascia per motivi stupidi è perchè o si è trovata qualcun’altro oppure perchè si è scocciata del rapporto di coppia e rivuole la libertà che prima non aveva!Credimi fattene una ragione e non cercarla più,fatti desiderare e falla stare sulle spine!Se sarano rose fioriranno,se no,significa che non ti ama più!vale la pena correre dietro una persona che nn se ne frega più nulla di te?Fai l’uomo e caccia le palle!non zerbinarti anche tu perchè alla fine rimarrai ancora più male di come stavi prima!Lo sò sarà difficile ma se ci riuscirai le farai capire che sei un vero uomo e sarai ancora di più apprezzato!Poi ricorda una cosa:la ruota gira sempre e chi la fà l’aspetti!!!!ciao e buona fortuna!

  2. 2
    Luca -

    Ciao,
    che storia la tua…ma devi essere forte per reagire nella giusta maniera. Quello che dice Brunetto è vero, più la cerchi, più gli fai capire quanto la ami più lei si allontanerà da te, e lo sai perchè? Perchè lei sa quello che provi x lei è malgrado questo non torna da te.
    Dopo che mi ha lasciato la mia non ti dico quanto sono stato male, e credo ancora di non esserne uscito del tutto…però posso dirti che il peggio è passato.
    Mi ha aiutato anche qualche buona lettura, una in particolare mi ha fatto stare bene come non mi sentivo da tempo.
    Se ti interessa scrivimi a : lucafini@hotmail.com ti dirò volentieri quel libro che ho letto…non mi va di farlo su questo forum per non pubblicizzare nulla.
    Per il resto concentrati su te stesso, hai l’estate davanti…e un pochino aiuta…anche se so che lei è sempre dalla mattina alla sera nella tua testa.

    Un abbraccio
    Luca

  3. 3
    freddie mercury -

    lei era stufa della mia vita dipendente da lei appunto! è questo che nn ha capito,che le sono stato accanto per il brutto momento dell’aborto che ha dovuto affrontare e lei mi è sempre stata grata di tutto questo,ma era arrivata a dirmi che io avevo abbandonato tutti gli amici per stare sempre con lei,e che lei si sentiva ind overe di stare con me se io rimanevo in casa o volevo stare con lei,quando magari lei voleva stare con un’amica….
    Poi lei fece sbucare che il suo vero problema era quello di non riuscire a fidarsi perchè ricordava sempre i suoi giorni più neri,ma io ho sofferto se non come lei forse anche di più,perchè quel bambino era anche mio e non è bello decidere di abortire;l’ha perso ma almeno lei doveva tornare come prima,invece le cose sono andate peggiorando! So che con l’indifferenza la potrei colpire…ma secondo me questo non basta,voglio sapere in questa situazione i fattori gelosia quando possono influire!
    Per chi si basa sugli astri io sono un testardaccio capricorno e lei una pazza scorpione…! Stavamo da Dio insieme e lei mi implorava di non lasciarla mai! piangeva addirittura una volta dopo aver fatto l’amore perchè nonostantte i suoi trascorsi con altri ex,nessuno l’aveva mai fatta godere così tanto e diceva :se dovessi perderti mi ammazzerei! ….Mi manca moltissimo…ed è troppo speciale! chiedo aiuto anche a molte donne!

  4. 4
    freddie mercury -

    Devo conquistare lei!!! me lo sono prefissato! farei qualsiasi cosa!

  5. 5
    Luca -

    Ciao Freddy,
    se quello è il tuo obiettivo deve fare quanto ti è possibile per raggiungerlo.
    Ovviamente devi farlo rispettando te stesso e la tua ex.
    A me ha dato una mano a stare meglio e riavvicinarmi a lei un libro.
    Se ti interessa sscrivimi, sarò lieto di aiutarti.
    lucafini@hotmail.com

    un abbraccio

  6. 6
    freddie mercury -

    ti ho aggiunto su msn luca

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili