Salta i links e vai al contenuto

Per le donne traditrici

Buongiorno a tutti,

da tempo a questa parte ho conosciuto una donna via internet, ne è nato un feeling eccezionale, ed abbiamo capito da subito di essere fatti uno per l’altra. Coppia complementare a tutti gli effetti.
Lei sposata e con un figlio però e questo fu messo in chiaro da subito.
Questa donna fin da piccola si accorse di avere delle doti particolarei, è molto sensibile ed è da considerare una sensitiva o meglio sa entrare in empatia con le persone sentendone i disagi, le sofferenze ed anche le perdite affettive.
Scrivendoci lei è riuscita a capire tante cose di me senza che io le parlassi, e per questo mi disse che era come se mi conoscesse da sempre.
Col tempo ne è nato un amore vero e proprio finchè abbiamo deciso di incontrarci qualche giorno fa per vederci finalmente.
Quello che c’era scrivendoci c’è stato anche nella realtà, un amore vero ma difficile da realizzare causa le circostanze.
Non sapete che pianti da parte sua e nemmeno io sono riuscito a trattenermi di fronte a tale situazione.
E’ stata dura, ma da Donna e da Uomo abbiamo dovuto decidere per un amore a distanza, perchè ci sosterremo così nel tempo, scrivendoci ed accompagnandoci per sempre anche se il nostro amore non sarà realizzabile nella realtà e nei fatti quotidiani

Motivazioni: suo marito la ama e si è sempre comportato bene con lei, non può tradirlo perchè non se lo merita.
Suo figlio cosa farebbe se venisse da me siccome non sono suo papà? Io sono e rimarrei per sempre un estraneo per lui.

E’ stata dura perchè ci siamo capiti da subito io e lei e siamo innamorati, ma non si può abbiamo detto.
Non possiamo pensare a noi, ai nostri comodi sapendo che qualcuno potrebbe “morire” per colpa nostra.
Abbiamo quindi deciso per questo amore eterno a distanza, scrivendoci ed aiutandoci entrambi quando ne avremo bisogno.

Ci siamo augurati tante belle cose in futuro per la nostra vita perchè siamo stati responsabili e ci siamo comportati correttamente pensando anche agli altri.

Invece auguro sofferenze eterne a quelle donne che tradiscono le persone che le amano veramente perchè il destino c’è e punisce chi sbaglia con cattiveria e malizia.
Con quali rimorsi vivranno le donne che hanno causato la morte dei loro uomini traditi?
Spero tanti.
Ed aggiungo alle donne psicolabili che fanno questo: prima di tradire dovete divorziare ma senza la sicurezza di nuovo uomo pronto ed in sostituzione.
Dovete imparare ad arrangiarvi da sole e poi andate con chi volete.

Le donne che tradiscono chi le ama saranno punite e lo spero tanto.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità - Famiglia

106 commenti

Pagine: 1 2 3 11

  1. 1
    Marco da Roma -

    “…Invece auguro sofferenze eterne a quelle donne che tradiscono le persone che le amano veramente perchè il destino c’è e punisce chi sbaglia con cattiveria e malizia.
    Con quali rimorsi vivranno le donne che hanno causato la morte dei loro uomini traditi?
    Spero tanti.
    Ed aggiungo alle donne psicolabili che fanno questo: prima di tradire dovete divorziare ma senza la sicurezza di nuovo uomo pronto ed in sostituzione.
    Dovete imparare ad arrangiarvi da sole e poi andate con chi volete.

    Le donne che tradiscono chi le ama saranno punite e lo spero tanto..”

    Caro Raffaele,
    ..io lo spero tanto che ci sia una giustizia divina , superiore a quella dell’ essere umano , perchè noi non siamo nessuno per giudicare e condannare ma spero che questa giustizia mi faccia vincitore morale per tutti i torti subiti , sopratutto dopo la mia bruttissima delusione amorosa fatta di tradimento e menzogne gratuite.

  2. 2
    Maxim_Max -

    Ciao Raffaele,

    encomiabile comportamento nel fatto del “carnale”, comunque se volessimo essere precisi anche una forma di tradimento rimane quella della decisione di continuare a mantenere questa forma di amore a distanza, perchè non solo il “carnale” rappresenta di per sè il tradimento vero e proprio, ma pure tutta la parte correlata al pensiero della persona esterna da quella che invece è presente nella ufficialità della coppia ovvero suo marito.

    Non è una critica la mia ma una constatazione di fatto, ribadendo che il comportamento che avete avuto è ineccepibile cosicchè non siete “scesi” nel fedifragaggio vero e proprio, ma rimane sempre quel punto che dicevo sopra.

    E’ e sarà facile che questa vostra forma di amore si trasformerà in una bella amicizia profonda ed unica, con cui condividere i vostri problemi e consigliarvi a vicenda in base alle vicessitudini che la vostra vita attraverserà.

    Sul fatto riguardante le donne che tradiscono, rimorsi?

    Neanche uno! al 99%, stai tranquillo, in quanto vige e primeggia solo il loro egocentrismo e quando stà per scadere un prodotto sentimentale si passa immediatamente all’altro, perchè nel frattempo si aveva già avuto modo di provare il “piede nuovo nella propria scarpa”.

    Sul fatto che prima si divorzi, quindi senza sicurezze certe, scordatelo, perchè prima ti riempiono di corna per bene per provare anche al meglio il nuovo prodotto e poi chiedono il divorzio, pure gli alimenti che in parte vanno anche al “terzo incomodo” a seconda dell’entità stessa e se lo stesso è uno straccione, per la serie “sante putt…tro…”, perchè questo è quello che nella maggioranza dei casi la legge, in Italia, combina nei confronti del’uomo che risulta quasi sempre, anche se le cose sono iniziate a cambiare, “cornuto&mazziato”.

    Maxim.

  3. 3
    asia -

    bene cosi sarete infelici in 4 !
    se l’amore finisce non è una colpa, vivere nell’infelicita si.
    Questo non significa che mi sta bene il tradimento
    E poi smettila di puntare il dito contro le donne, sapessi le storie che sento di uomini altrettanto codardi e infimi.
    ma quand’e che piantere di giudicare??

  4. 4
    Daniele81 -

    Psicolabili? Loro? La tua invece, solo perché tutto rimane sul platonico, il suo uomo non lo sta tradendo? Ma pensa a quel poveraccio, con una moglie che amoreggia con un altro al fianco senza la possibilità di rifarsi una vita tutta per lui…Poveretto, gli avete appiccicato un’aura da sfigato addosso! Senza di lei morirebbe…Ma ci faccia il piacere ci faccia…tutti siamo utili, nessuno è indispensabile.
    Piuttosto, voi due non avete fatto un gesto nobile: avete solo deciso di non decidere, di restare in un limbo che vi fa comodo, di vivere un sogno che tale rimarrà, un’evasione. L’amore richiede il coraggio delle parole, e nella vita vanno fatte delle scelte. Perciò, liberate quel poveraccio dal vostro amore eterno, e vedrete che sia lui che il pargolo si rifaranno una vita, statene certi, magari migliore di quella che voi avete deciso per loro.

  5. 5
    Spectre -

    sì infatti. manco fossero solo le donne a tradire. di certo, io che sono uomo, in fondo me ne infischio se gli uomini sono bastardi. io ho a che fare solo con le donne in fatto d’amore ehehhe…

  6. 6
    luc -

    raffaele, siete tutti patetici. possibile che non siete capaci di farvi qualche sana trombata senza distruggere famiglie e senza innamoramenti?

  7. 7
    Isabella.57 -

    Raffaele,
    è peggio il tradimento spirituale o carnale?

    rifletti su questo: “Preferiresti che la tua amata facesse l’amore con un altro pensando a te o facesse l’amore con te pensando ad un altro”?

    Rifletterei un pò sulla tua bontà d’animo…
    Un’anima buona non augura il male a nessuno… Ci penserà qualcuno più in altro di noi a fare giustizia
    se realmente ci saremo comportati male.

  8. 8
    Raffaele -

    Accetto tutti i commenti e le critiche, ma vi metterei voi al mio posto ed a quello di questa donna che ha pianto per questo amore non realizzabile.
    Lei è innamorata di me, ma non può lasciare suo marito su due piedi così, non è giusto.
    Io le ho detto che sarei pronto per lei soltanto quel giorno che si renderà indipendente, solo quel giorno in cui lei saprà scegliere.
    Certamente io non ci tengo a fare una vita da amante e tantomeno lei tradire suo marito di nascosto.
    Non abbiamo fatto nulla di male e lei aveva un compito ben preciso nei miei confronti da svolgere essendo sensitiva e sapendo tutto di me ancora prima di conoscermi.
    Voi direte che siamo pazzi, ma non è così.
    C’è qualcuno che sente più degli altri anche senza vedere, ma voi o noi meglio, poveri terreni comuni mortali non ci arriveremo mai.
    Io rispetto questa donna perchè comunque ha il coraggio di amare senza tradire.

  9. 9
    Lizzy -

    Allora eri qui quando mi facevi aspettare…

  10. 10
    Monk -

    @Daniele81: approvo appieno. Il tradimento non è solo fisico: anche il solo desiderare un’altra persona è già di per sé tradimento.

    @asia: Gli uomini stronzi esistono perchè ci sono le zo....e (99,9% periodico delle donne del pianeta). Quindi, fanno bene ad essere stronzi, anzi benissimo.

Pagine: 1 2 3 11

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili