Salta i links e vai al contenuto

Per le donne traditrici

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Per le donne traditrici

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

  1. 41
    Raffaele -

    E non sbaglio Eva capito? Se io amo pretendo di essere amato ed un uomo è amato quando fa anche l’amore e la donna lo ama anche dandosi completamente.

    Mi fate semmpre incazzare quando un uomo che parla di sesso viene subito condannato. Eva e chi ragiona come te non vi sopporto, davvero.
    Con questi ragionamenti stare letteralmente castrando gli uomini, vergognatevi!

  2. 42
    Monk -

    @Raffaele: sono d’accordo con te. I primi tempi che mi collegavo al sito equivocavo spesso ciò che dicevi, devo ammetterlo. In realtà, dopo parecchio tempo che sto qui, ho imparato a capire meglio quello che intendi dire e lo condivido in gran parte.

    @asia: infatti io con le donnette che ci sono in giro preferisco averci il meno a che fare, guarda. Hai ragione: le disprezzo, quindi s.b.d.s., cioè “stanno bene dove stanno” 🙂 E guarda: dirmi che non le avrò mai (a parte il fatto che non è vero, ti cadono ai piedi come mosche, le zo......) non mi preoccupa, anzi, mi tranquillizza. La mia zo...... l’ho già avuta, nel recente passato. Una me ne è bastata ed avanzata: adesso le altre a calci nel sedere, fuori dalla mia vita appena cercano di entrarvi 😉

    Quanto all’asilo… non ti preoccupare: dico ciò che dico nonostante le donne mi si filino, quindi sciocchino il paragone con i bambini che non hanno ciò che anelano (ma poi, i bambini già all’asilo pensano a ‘ste cose? diamine, siamo messi proprio male… ecco perchè le nuove generazioni fanno schifo, non c’è più l’onesta fanciullezza di una volta). Sennonché, quasi sempre ti si filano le solite zo......, solo che credono di nasconderlo ben bene sotto il tappeto (ma un occhio allenato ormai sa riconoscerle). Tuttavia, don’t worry: non ho particolari problemi nel dire loro quanto le disprezzo. Sono molto schietto, sarà per quello che abbassano spesso lo sguardo, al confronto con il mio. Il mio sguardo le denuda della loro falsità, al momento in cui tiro giù la loro maschera da perfette suorine.

    Diverso il discorso quando incontri una ragazza matura e soprattutto che è una bella persona dentro: allora sì che sembra una ventata di freschezza in mezzo al tanfo ed al marciume del mondo femminile. Ma è difficile trovarla (anche se qualcuna la conosco), e – ancor prima – inutile cercarla, perchè o arriva o non arriva. E’ il destino, come al solito. Fino ad allora, meglio acuire i sensi ed evitare le insidie delle immancabili zo......, prima che rovinino l’opportunità di vedere arrivare la persona giusta.

    P.S.: non trovo particolarmente felice scrivere, come hai fatto tu, “io ho detto che la tua teoria è idiota” (al di là che prima avevi definito me “idiota”, senza nemmeno conoscermi: direi che sei stata a dir poco inelegante, ma non si può pretendere da tutti un senso del limite, nel soppesare offese personali).

    Chi sei tu per dire che è idiota, di grazia? Diverso sarebbe stato dire “per me è una teoria idiota” oppure il consiglio di “non fare di tutta un’erba un fascio” (cosa che non faccio, per me salvo una esigua minoranza di donne): del tutto accettabile, messo così. Ma come lo hai messo tu, pecca di stile nonché di presunzione.

    Né perdi occasione di smentirti, definendo il tutto “ragionamento inutile”. Ancora: chi sei tu per dire cosa è utile o cosa no, nostra signora?

    Impara a metterti di meno al centro dell’universo, cara Asia: mica esisti solo tu o ciò che pensi tu. Sennò, fai l’eremita.

  3. 43
    diel -

    Se mi posso permettere, tra un insulto e l’altro, vorrei scrivere la mia: credo che la tua, Raffaele, sia una lettera di sfogo, dettata dalla rabbia del momento che stai vivendo.
    Spero che tu sia una persona tanto equilibrata da poter pensare, magari senza dirlo ad alta voce, che la vicenda da te descritta riguarda te e solamente te, che in realtà non sarebbe molto corretto criticare i tradimenti, le storie e le vicende sentimentali delle altre donne o uomini, se non altro perchè sono storie diverse dalla tua. Sono certo che in fondo avrai senz’altro pensato che non si deve mai fare di un’erba tutto un fascio e che quando si tratta un argomento sensibile come, appunto, i sentimenti tra uomini e donne, si dovrebbe esser cauti…….è vero, esistono donne facili dal comportamento disinibito e egoista, come è vero che esistono uomini altrettanto frivoli ed egocentrici, ma è altresì vero che ci sono uomini e donne che soffrono le loro pene d’amore pur vivendo in coppia.
    Per questi ultimi il tradimento è il lato oscuro della loro vita, sia subito che eseguito, e le complicazioni emotive che ne derivano possono essere spesso devastanti.
    Mia madre diceva: le ferite dell’amore possono essere curate solo con una medicina, il tempo, ma, come tutte le ferite profonde, rimarrà comunque la cicatrice anche dopo la cura.
    Mia madre non c’è più, ma che la sua saggezza ti dia in qualche modo sollievo.
    Ciao, buona fortuna.

  4. 44
    eva -

    CIAO FRIENDS

  5. 45
    Mayte -

    avere idee diverse non vuol dire per forza insultarsi….e talvolta si parla con gli altri per capire meglio e fare meglio il nostro percorso…non si finisce mai di imparare, ma sorrido …perche raffaele e monk …cercano una donna vera…non una donna che risponda sempre di si…una volta un mio amico mi chiese “mayte perchè non te la godi con questi uomini? se siete d’accordo entrambe potete fare soltanto sesso…..”…beh…io mi amo troppo , il mio corpo vale….non è una scusante, non sono malata e mi rispetto….avere anche cosi tanti rapporti dettati a volte solo dall’attrazione…fanno circolae un sacco di malattia…ma il punto è un altro… tutte queste “zo......” (tanto per identificarle) che problemi hanno ?sono molto sfortunate, complessate, impaurite….credo che una donna vera non arrivi al tradimento, credo che una donna vera non concepisca un figlio per istinto, credo che una donna vera ha momenti bui, ma si rialzi….credo e confermo che raffaele e monk hanno ragione…perchè sento verità che non mi piacciono…donne che vivono sulle spalle altrui…e giocano continuamnete con il loro corpo e gli altri….raffaele e monk semplicemente hanno le idee chiare…e non penso basti loro un paio di tette per convincerli a passare insieme una vita……siete grandi …..ma ricordate dato che oggi (come per la donna del resto) per distinguere una donna vera dovete guardare molto molto attentamente mani e scarpe ….gli occhi poi……oggi volta che le leggo di persone come voi…mi sento un po meno pazza…..e ho un motivo ancora di più nel migliorarmi sempre di più…sempre

  6. 46
    asia -

    Caro Monk a roma si dice “A chi gli si dice il vero gli si addrizza il pelo..”
    Se io non sono nessuno per esprime un giudizio
    vale anche per te e il tuo giudizio insindacabile sulle donne.
    Ok hai ragione sono tutte puttane tranne ovvio quelle che avranno la fortuna di incontrare e di essere amate da te.
    Ma lo 0,1% è proprio pochino per essere cosi fortunato..
    Potresti buttarti su un altro uomo e allora sarai finalmente felice!

  7. 47
    Mayte -

    asia nel punto in cui dici”Ok hai ragione sono tutte puttane tranne ovvio quelle che avranno la fortuna di incontrare e di essere amate da te”e “Potresti buttarti su un altro uomo e allora sarai finalmente felice!”avrei qualcosa da dire…anche se credo di aver capito cosa vuoi dire…non è detto che sia cosi…metti da parte il pregiudizio e sopratutto raffaele non sai chi sia…magari è come dici tu e magari no….comunica e ascolta chi hai davanti …senza basarti solo sulla tua esperienza….anche se devo dire che “A chi gli si dice il vero gli si addrizza il pelo..”è una frase molto vera in generale ….ma ora nemmeno il pelo gli si drizza alla gente davanti alla verità…..quindi va adeguata con i tempi….l’ipocrisia è tanta , ma se è quella che mi spaventa di più non mi preclude il conoscere le persone….ti trovo impulsiva…e agressiva a volte nel rispondere, ma è forse chi riceve tanto male sempre a difendersi, ma si migliora…..volevo dirti solo questo….e non mi permetto di giudicarti…ma ti comprendo nella risposta che hai dato…ciao

  8. 48
    guerriero -

    Mayte, concordo pienamente, ma perchè dici “mani e scarpe””??

  9. 49
    Raganella3 -

    ahahah 🙂 passavo di qui…guarda un po` come vi azzuffate…state calmi ragazzi, un respiro! su su!:)
    Monk un idiota? siamo ai confini del paradosso! e` un po` come dire che Karol Wojtyla era un ateo…dai ragazzi, non scherziamo.
    Ritengo Monk una persona molto intelligente e ho letto tra le righe del suo discorso. Lui NON ha detto che le donne sono TUTTE zo...... – se l`avesse detto sarei stata la prima ad offendermi.
    Lui ha detto che la maggioranza, magari un po` esagerando- questo si`-, e` cosi` come lui la definisce.
    Io non mi ritengo in quella maggioranza e dunque non mi incazzo. E voi che v`incazzate a fa`?:)
    Smile people, smile people!

  10. 50
    asia -

    Grazie Mayte!
    Raganello3 io non mi incazzo proprio
    me ne strafrego di essere considerata una puttana una suora
    lesbica etc etc

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili