Salta i links e vai al contenuto

Maledetta pausa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Maledetta pausa

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    serenella0immacolata -

    sì, l’uomo di oggi, è molto egoista: non vuole noie e non ama sacrificarsi: detto questo, credo di averti detto abbastanza; oggi nessuno o quasi, vuole responsabilità.

  2. 32
    Diaz -

    Serenella,
    Pensa che io ho lo stesso pensiero di voi donne.
    Ce ne sono di uomini seri i sono disperata perchè trovano donne che vogliono solo sco.... e andate a spasso

  3. 33
    serenella0immacolata -

    signor diaz, la prego: non facciamo dell’ironia! Sì, uomini seri, ce ne sono pochi!

  4. 34
    Fabrizio -

    Serenella: di uomini seri ce ne sono molti. Come probabilmente anche donne serie. Il problema é che molto spesso, oggi (e sottolineo oggi), la maggior parte di queste donne non sanno cosa vogliono. E cavalcando spesso l’onda emotiva. Pochissima razionalità. Sono in grado, in preda a crisi emotive o esistenziali (che accadono spessissimo nella mente delle donne di oggi), a buttare all’aria relazioni, matrimoni e famiglie. Non prendertela serenella, non sono questioni sessiste. É la dura realtà odierna.

  5. 35
    serenella0immacolata -

    ok, non me la prendo, tanto queste cose, lasciano spazio al tempo, che trovano! Certo, noi donne, non sappiamo quel che vogliamo buttando all’aria matrimoni, relazioni e quant’altro. E voi uomini, cosa fate? Rifletti un po anke sulla categoria uomini e mi dici: ciaooo!

  6. 36
    Fabrizio -

    Ciao Setenella. Non ho bisogno di riflettere per assicurarti che nella maggior parte dei casi un uomo raramente chiude relazioni consolidate, matrimoni e quant’altro. All’uomo capita di tradire é vero. Quasi sempre per sesso. Non é bello e lo condanno. Ma mai e dico mai lascia la propria donna se dice di amarla.
    Ciò che dico non lascia il tempo che trova. Soprattutto perche non lo dico io ma la realtà dei fatti. Esistono uomini str….zi e donne sta….ze. Ma io non parlo di quelle categorie. Un individuo se é str….zo é sta….zo a prescindere dal sesso. Io parlo delle persone serie, uomini e donne che siano. Ecco, una donna seria in preda a una propria crisi esistenziale o emotiva mette in dubbio tutto, in particolare l’amore per il proprio compagno. É in grado di cancellare un sentimento come se non fosse mai esistito. Un uomo non lo fa. O quantomeno é raro.

  7. 37
    serenella0immacolata -

    ben detto: l’uomo se ama, non lascia, ma cornifica: ti sembra giusto? A questo punto, si comporta meglio la donna, ke taglia i ponti. Non l’uomo, ke tiene i piedi in una scarpa: è un comportamento da vigliacchi questo, caro fabbrizio!

  8. 38
    Fabrizio -

    Serenella, mi pare di aver scritto che condanno l’atteggiamento dell’uomo che tradisce pur avendo una relazione in piedi. Un uomo che tradisce in questo senso lo fa solo per sesso, per togliersi uno sfizio. É sbagliato, sbagliatissimo. Ma spesso un uomo che lo fa una volta difficilmente lo fa un’altra volta. Quasi sempre si accorge di aver sbagliato. Chi lo fa continuamente be…non é adatto a vita di coppia. Cmq, perdonami ma meglio una “scappatella” che un tradimento di sesso e mente come fanno le donne mentre nel frattempo continuano a dirti “ti amo”.
    Una “scappatella” puo’ essere perdonata e in teoria potrebbe anche migliorare un rapporto.
    Voi donne invece chiudete di punto in bianco e siete capaci per un nuovo coinvolgimento emotivo di cancellare chi vi ama davvero.
    Scusa serenella ma meglio gli uomini vigliacchi della “scappatella”.

  9. 39
    serenella0immacolata -

    il rapporto con la persona che amo, è finito proprio per una scappatella, carissimo amico! Io sono di quelle persone, ke quando amano, si abbandonano completamente e io, per questo amore, ho dato tutta me stessa. Quando sono venuta a conoscenza della scappatella (e neanke dall’interessato), il mondo mi è crollato addosso, mio caro! Go tentato di riavvicinarmi a lui, ma quando affiorava il ricordo di quella “scappatella”, come la chiami tu, tutto, si ribellava in me e ho preferito mandare all’aria tutto! Ora sono qui a soffrire e, meglio chiudere qui!

  10. 40
    Fabrizio -

    Cara la mia amica serenella credo di stare un tantino peggio di te. Mia moglie mi ha tradito e me lo ha nascosto. Altro che mondo addosso cara amica. A me é cascato l’universo. Altro che scappatella. Gli diceva ti amo mentre lo diceva anche a me. E questo dopo quasi venti anni tra fidanzamento e matrimonio. L’avrei perdonata. Anzi l’ho fatto. Ma lei per tutta risposta mi ha buttato m….rda addosso. E parli di uomini egoisti ? Pensa che con questo tizio ci ha fatto pure un figlio. Cara la mia amica, gli uomini faranno pure delle scappatelle. Ma credo che raramente riuscirebbero a fare del male cosi come ha fatto mia moglie. Che é una donna. Una donna di oggi cara la mia amica serenella.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili