Salta i links e vai al contenuto

Maledetta pausa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Maledetta pausa

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    serenella0immacolata -

    sì diaz, ero con difficoltà riuscita a trovare, ma poi, è finita!

  2. 22
    Diaz -

    Serenella ecc,
    Ecco..e cm mai è finita?

  3. 23
    serenella0immacolata -

    be, alla fine, lui aveva i suoi problemi: aveva un figlio e una moglie, ke a suo diree,non lo calcolava. per questo, non volevo questa relazione. Lui, diceva ke voleva seguire il figlio, fino alla maggiore età! La promessa, non è stata mantenuta e io, h.o chiuso. Ora soò sola, come una specie di sepolta viva. Non sono pentita di avere messo fine a quella storia, ma ora soffro di un brutto male: la solitudine! A r.ileggerti.

  4. 24
    Diaz -

    Buongiorno serenella,
    Non ho ben capito quello che scrivi anche perchè usi la. Punteggiatura dopo ogni parola e le frasi risultano spezzettate. Non volevi questa storia perchè lui aveva una moglie? E allora perchè poi ci sei stata?
    Inoltre nn ho capito quale promessa nn è stata mantenuta.
    Cmq voi donne dovete smetterla di intromettervi nelle famiglie per rovinarle.che cavolo vai i metterei con uno sposato?!e dopo vi lamentate pure !!!

  5. 25
    serenella0immacolata -

    visto, ke si fa, pur di non restare sola? Alla fine, sempre io, ci ho rimesso! Come vedi, la vita, è una chiavica:
    stare soli. Sono andata anke contro i miei principi, ma ora è bruttissimoscorre, ma è brutto stare soli.

  6. 26
    serenella0immacolata -

    mi spiego bene: so di aver sbagliato, mettendomi con uno sposato, ma pur di non rimanere sola, ho accettato. Lui, mi ha fatto la promessa di lasciare la moglie, quando il figlio avrebbe raggiunto la maggiore età! Non ha mantenuto la parola e l’ho lasciato!

  7. 27
    Diaz -

    Serenella,
    Cosa nn si fa per nn rimanere soli?ho accettato pur di nn rimanere sola?guarda è una scusa del c.....se tutti ragionassero così la gente inizierebbe a cornificarsi per strada e a montarsi come i leoni.
    Voi donne avete perso ogni amor proprio,per poter star bene con qualcuno e far star bene qualcuno bisogna prima star bene con se stessi.bellissima una storia creata sulle macerie di un’altra.
    Spero che comunque l esito ti aiuti a riflettere.di uomini con cui fare una storia seria il mondo è pieno,ma se una viene da storie così chi si azzarda a pensare a un futuro insieme?Quanti anni hai se posso chiedertelo?nn mi sembri più nella fase degli sbagli di gioventù

  8. 28
    serenella0immacolata -

    hai ragione: è una scusa del c..... Io sono del parere, ke non bisogna generalizzare. Io ho un problema fisico e qui non mi va di parlarne; per questo, quando si è presentato l’uomo sposato, (sapevo di sbagliare. Non volevo accettare), ho accettato, ma solo dopo la promessa. Sono stata stronza, lo so! Purtroppo non ho giustificazioni! Per questo, sono severa con me stessa! Io, purtroppo, con il mio problema, ho visto sempre persone allontanarsi da me e vedendo quella persona, non mi sembrava vero, che potessi interessare a qualcuno.

  9. 29
    Diaz -

    Mi dispiace,
    Immagino che sia una cosa importante.ma tu dici che gli uomini da te Scappano perchè nn vogliono prendersi la responsabilità del tuo problema o perchè questo ti crea un disagio estetico?
    Si hai sbagliato peró considerato questo è anche comprensibile

  10. 30
    Fabrizio -

    Giorgia
    Sono un uomo e confermo quanto ha scritto camy. E’ vero: un uomo se ama davvero non lascia. Mai !
    Il tuo ragazzo non ti ha mai amato davvero. E molto probabilmente ha un’altra.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili