Salta i links e vai al contenuto

Maledetta pausa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti, ho 28 anni e sono fidanzata da 8 con un ragazzo meraviglioso, premuroso e che mi ha sempre dato molte attenzioni. Il mio rapporto con lui è sempre stato perfetto, mai una crisi, mai una litigata seria. Da un paio di mesi però qualcosa si è rotto, o meglio, la routine ha rovinato tutto. Un mese fa mi ha comunicato, con mio grandissimo stupore, che aveva bisogno di pensare, che le cose non andavano più bene e che voleva un po’ di tranquillità. Dice che ultimamente si è sentito trascurato e non sono stata attenta alle sue esigenze. Tra parentesi io non sono mai stata una ragazza assillante, gelosa o possessiva. Durante questo mese ci siamo sentiti spesso e visti praticamente sempre durante il week end. Quando ci incontriamo al bar parliamo tanto, come se fossimo ancora insieme (in teoria lo siamo), mi fa dei gran sorrisi, ma quando ci salutiamo lui mi bacia sulla guancia ed è distaccato. Io a questo punto non so più cosa fare, forse dovrei lasciarlo tranquillo e farmi desiderare un po’. Di recente mi ha detto che sicuramente dopo tutti questi anni ci meritiamo una seconda possibilità, sì ma quanto tempo deve passare? Sembra che abbia perso un po’ di interesse in me anche se sono convinta che sia ancora innamorato. Sono pronta ad ascoltare i vostri consigli, grazie a tutti.

Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Maledetta pausa

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    serenella0immacolata -

    te l’hanno già detto tutti o quasi: la pausa, vuol dire, ke è l’inizio della fine; in giro, c’è un nome e un cognome. Non cercare di incontrarlo più: la pausa, è solo un modo carino, per abbandonare.

  2. 12
    camy -

    non credo basti il sentirsi trascurato per chiudere così una storia.. tanto più che se lui te ne avesse parlato penso avresti fatto quello che potevi per andargli incontro.. io penso invece che al fatto di sentirsi trascurato si sia aggiunto il fatto che il suo amore per te non era così forte, e così ecco che se n’è andato.
    su questo sito gli uomini scrivono tutti che quando amano davvero non lasciano, anche se lei fa a loro le peggiori cose… vedi tu.

  3. 13
    Samuel Bellamy -

    Merci Katy.

  4. 14
    serenella0immacolata -

    vero, concordo con cami, però secòdo me ama anke un’altra!

  5. 15
    Diaz -

    Io nn capisco come mai chi vorrebbe una persona accanto trova solo tr... e cialtroni,e chi invece ha la fortuna di averla,anche con storie che durano da tempo,rovinano tutto con pause e tradimenti.e più la gente si comporta di merda e più ha persone intorno

  6. 16
    serenella0immacolata -

    caro diaz, te lo dico io il perchè. Su questa terra, la maggior parte delle persone, è abituata a navigare nella melma, mentre le persone serie, trovano, ma con difficoltà. Questo è quanto.

  7. 17
    diaz -

    la tua affermazione nn e’ che spiega molto.sn abituare a navigare nella melma e questo cs comporta?le persone serie spesso nn trovano proprio perche a furia di scartare tutta la gentaglia che si incontra nn rimane tanto

  8. 18
    serenella0immacolata -

    ecco, volevo ben dire questo: oggi mio caro, sono i cialtroni, ke la fan da padroni. A me dispiace, ma è così, che va e le persone, non fanno sesso, scusa; non fanno l’amore, ma sesso: ciao!

  9. 19
    diaz -

    Complimenti per l’ora, pensiero filosofico alle sei e mezza di domenica mattina non è da tutti.
    Tu, anche se a fatica, sei riuscita a trovare?

  10. 20
    Samuele Bellamy -

    I cialtroni la fan da padroni perché molte donne ne restano affascinate, proprio per le caratteristiche che stiamo criticando. Nonostante le ripetute dichiarazioni che decantano le qualità che desidererebbero in un uomo, la gentilezza, l’attenzione, il corteggiamento e via discorrendo, la testa la perdono per gli stronzi, e spesso ne hanno nostalgia , anche dopo aver subito le inevitabili fregature. Questo e’ lo stato delle cose , e per renderse e conto basta leggere qualc’uno dei tanti thread di questo forum per averne la conferma.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili