Salta i links e vai al contenuto

Maledetta nostalgia

Lettere scritte dall'autore  

Maledetta nostalgia degli anni passati insieme a quella persona. Quella persona che mi ha fatto tanto male, mi ha usato consapevolmente affamata di cinismo. Gli ho dato tutto me stesso, tutto il mio amore, tutto il mio bene INCONDIZIONATAMENTE. Sono stato ripagato con tanta cattiveria, tante brutte parole, tanta invidia per i miei successi che avrei voluto condividere proprio con quella maledettissima persona. Nonostante tutto, nonostante io l’abbia cacciata dalla mia vita, soffrendo tanto, molto, moltissimo… le mie giornate continuano a caratterizzarsi da piccoli grandi attimi di profonda nostalgia ma allo stesso tempo rabbia verso me stesso per la mia ingenuità. Maledetto il giorno che t’ho incontrato…maledetto! Sto male…male da morire… da dolore psicologico si sta trasformando in dolore fisico…e io NON VOGLIO… non voglio buttar via la mia vita per una persona del genere…ma proprio non so cosa fare! Cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    clarabella -

    Mai buttare la propria vita x gli altri! Mai perdere la dignitá x un’altra persona k oltretutto ti ha fatto soffrire cosi tanto! Il pensiero puó ritornare su qll persona ma una volta che ci ha deluso nn esiste piú nella nostra vita! Un abbraccio

  2. 2
    Insane -

    Ciao Guido, mi trovo a leggere la tua lettera in quanto anche io mi trovo in uno stato umorale analogo. Sono stato lasciato dalla mia (ex) ragazza circa 5 mesi fa dopo due anni di storia, e mi trovo alcune volte durante il giorno a pensarla. Ultimamente Sto realizzando che con tutta probabilità non è il pensiero di lei come persona che mi fa provare nostalgia, quanto quella tranquillità sentimentale che mi procurava il rapporto con quella persona. Ti spiego: ho realizzato che non mi manca la persona, perché in fondo so che non è quella giusta; a mancarmi è quel rapporto che si instaura fra partner, il fatto di avere attenzioni, e tutto ciò che consegue al fidanzamento. Facciamoci forza, e trasformiamo l’odio (ci può stare, sopratutto se si è stati trattati male dopo aver dato se stessi – permesso che mi ha piantato con un sms, senza confrontarsi, e senza motivi come tradimento o altro che avrebbe potuto farla irritare) in energia positiva volta alla nostra risalita dagli abissi del passato.

  3. 3
    Morgan -

    Vedi di non colpevolizzarti, ricordati che tutto ciò serve a fortificarti. L’importante è non riscarci, altrimenti poi, non puoi lamentarti.

    Toh, t’ho fatto pure la rima!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili