Salta i links e vai al contenuto

Maledetta ansia

Lettere scritte dall'autore  

Premetto che sono stato quasi 3 anni con una persona con cui ho subito, subito e subito fino a quando mi sono rotto letteralmente ed ho avuto la forza di chiudere. Dopo 3 anni di una storia del genere avevo voglia di divertirmi, un sacco di ragazze (ho 27 anni) ne vedevo anche 3 alla volta. Tra cui una persona speciale che chiamerò A.
È stato un classico colpo di fulmine, un’attrazione molto forte, tanto sesso e molto spensierati. Una sera è venuta a dirmi che era stata con un altro. A quel punto la ho mandata a quel paese (ho apprezzato la sincerità) ed ho riniziato a fare quello che facevo prima. Poi, per un motivo o l’altro ci siamo re-incontrati. È andata avanti fino a quando io non sono partito per le ferie, sono stato via 1 mese e mezzo e lei mi ha aspettato. Al mio ritorno io ero cambiato, non sapevo più quello che volevo e dopo 2 settimane la ho ri incontrata. Ho iniziato a vedere altre persone, ma alla fine sono tornato nuovamente con lei.
Ho iniziato a conoscerla e da circa due mesi siamo insieme. Ci stiamo conoscendo meglio, io penso di essere innamorato per la prima volta, sempre di più. Solo che ultimamente, colpa della sua ansia, dell’università, a volte diamo i numeri, ma troviamo sempre una soluzione. A volte non capisco perché mi attacco su delle cazzate, io ci tengo a lei, voglio stare bene con lei. Però la vedo sfuggente, non riesce a lasciarsi andare completamente. Vuole uno con le palle, io le palle le tiro anche fuori, ma poi? Sono confusissimo, passo le giornate a chiedermi che cavolo devo fare. Poi parliamo e risolviamo. Oggi volevo fare l’amore ma niente da fare.. Sono confusissimo 🙂 aiuto

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Val -

    Perché ti fai carico dell’ansia di questa ragazza? Dici di voler stare bene con lei. Vuol dire che in questo momento non stai bene. Perché continuare, allora? Perché non ritornare alla vita di prima? Solo perché lei ti ha aspettato un mese e mezzo? E cosa vuol dire che vuole “uno con le palle”? Forse non si sente sicura da sola, vuole qualcuno su cui scaricare tutte le sue ansie…

  2. 2
    M -

    Non lo so, cmq e’ 3 giorni che siamo sereni.. Anche se io sono abbastanza stanco dal lavoro e il resto. Lei ha anche problemi a fare l’amore ma dice che non vede l’ora di stare meglio per darmi tutto. Uno con le palle? Da mandarla a cagare quando dice le cagate, forse mi ero un po’ lasciato andare dalle emozioni. Ora provero’ a guardare i miei interessi e basta. Si vedra’ che succedera’.. Io credo di amarla allora pensavo di aiutarla. Confusione..

  3. 3
    M -

    Ecco torno a scrivere oggi dopo che ieri un’altra incomprensione.
    Lei e’ uscita con le sue amiche, io con un mio amico, ci siamo ritrovati alla stessa festa (io non vedevo l’ora di vederla) ero ubriaco, era da mesi che non bevevo gin tonic, ma sono stato tranquillo al mio tavolino con il mio amico a parlare di cazzate. Mi so contenere. Lei si e’ arrabbiata, e’ venuta a casa mia e anche se ero in condizioni pessime non ha nemmeno pensato di darmi uno strappo a casa (ero in moto). La ho davvero rischiata ieri sera (da co...one), ubriaco andavo forte, e in curva ho toccato una macchina che veniva nel senso opposto. Non mi sono fatto niente, sono rimasto in piedi, tanta paura e una legnata alla mano. (ma sono un co...one cazzi miei) Fatto sta, che lei mi aspettava a casa io sono arrivato e lei si e’ incazzata come pochi della mia ubriachezza. Io che lavoro 7 giorni su 7 10-12 ore al giorno che se per una volta mi concedo due tre drink non muore nessuno. Ha avuto il coraggio di prendere ed andarsene, la ho chiamata e non mi ha risposto poi arriva un messaggio con un “dormi, ci sentiamo domani.”
    DORMI???
    Ma che cazzo e’?
    Io non ci sto piu’ a donne che non rispettano o attaccano, buoni si, co...oni no. Innamorato si, ma preferisco stare da solo che con una del genere. Sono consapevole di me stesso. Sta mattina mi scrive e io le ho detto che le devo parlare a voce. Tra un paio di ore ci parlo a quattrocchi e vedro di dare una radrizzata alla cosa, ma le faro’ che i co...oni li ho.
    Vederemo che succedera’.

  4. 4
    M -

    Ci ho parlato, e tutto si e’ risolto!
    🙂
    che bello, sono felice.
    Parlare aiuta. Innamorati si co...oni no.
    Non bisogna subire, non bisogna stare male per amore.
    Piuttosto si rimane da soli. Anche se si ama ma se dall’altra non c’e’ rispetto meglio finire la cosa.
    🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili