Salta i links e vai al contenuto

Maledetta pausa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Maledetta pausa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Fabrizio -

    Vai tranquillo Lasolitastoria…azzarda quello che vuoi ! Non ti ho mai letto su questo sito ma vorrei sapere il tuo pensiero. Per quanto riguarda la mia storia é sintetizzata in un post di risposta alla lettera “oggi si ama ancora ?”. Non ricordo che numero ma sicuramente una degli ultimi.
    Cara Serenella, a questo punto non so cosa pensare. Certo lei sembrava amarmi. Sembrava dimostrarmelo più di me. Ma io sapevo e so di amarla. Noi uomini si sa siamo più razionali. E io non ero da meno. Forse apoarivo più razionale. Ma certo le volevo bene. L’avrò fatta soffrire con quella storia ? Non lo so. Qualunque cosa so per certo che non volevo ferire nessuno. Tantoneno lei.

  2. 52
    serenella0immacolata -

    di quale storia parli? Cmq fabbrizio, ti vorrei fare una domanda: se per assurdo, lei ti mandasse un telegramma e troveresti scritte queste testuali parole: caro, la vita, mi ha delusa. Stop. Ho preso la mia decisione: torno da te. Stop. Tu, a questo punto, cosa le risponderesti? P. S. Puoi anke non rispondere, eh? Ciao.

  3. 53
    Fabrizio -

    Ciao serenella.
    La storia riguardante la questione dei figli.
    Per quanto riguarda la tua domanda…bella domanda.
    Mi ci dovrei trovare di fronte a una situazione del genere. Sai serenella, probabilmente in poche righe non si riescono ad esprimere sentimenti ed emozioni. Sembro e sono lucido ma, internamente ho sofferto e soffro come un cane che é stato abbandonato dal proprio padrone. Dal padrone al quale aveva concesso tutta la sua fedeltà. É difficile serenella. Io per natura non ho mai chiuso le porte in faccia a nessuno. E credo che forse non le chiuderei neanche a lei. Dico credo perche’ di male me ne ha fatto davvero tanto. Forse non se ne é resa conto ? Non lo so. Non credo. Forse aveva immensa rabbia nei miei confronti ? Ma perché ? Per un desiderio che non abbiamo avuto di pari passo ? Per qualche mia frase infelice ? Mi sembra troppo. Certo é che le darei modo di parlare. Ma di parlare tanto. Perche’ vorrei e dovrei capire cosa l’ha spinta a comportarsi in un certo modo con me e non solo con me. Vorrei farla parlare per capire chi é realmente. Quale sia il suo carattere e il suo modo di essere. Ecco serenella. Questo telegramma so per certo che non lo ricevero’ mai. Ma probabilmente, forse (permettimi questi avverbi di dubbio)…le tenderei la mano. Almeno per capire perché. Perche’….solo perché. Poi nonostante il male, nonostante stia ancora soffrendo dico…si vedrà.
    Certo e’ che comunque fare un figlio con l’altro sarebbe durissima da digerire. Farebbe male ogni giorno. E una creatura non ha colpa degli errori degli adulti.

  4. 54
    serenella0immacolata -

    so che stai soffrendo tanto: certo, che con un figlio, sarebbe veramente dura, da digerire! Credimi; aio non sono stata lasciata da un marito. Da un fidanzato e sto soffrendo ancora tantissimo! Non lo auguro a nessuno, quello che sto passando! Sì, fai bene a non chiuderle le porte in faccia! 1 deve nascere cattivo; sei un signore e non meritavi di soffrire

  5. 55
    Giorgia01 -

    Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi sulla mia storia. Dopo una serie di vicissitudini, ci siamo lasciati. Non è stato in grado di dirmi che non mi ama più, mi ha solamente detto che il sentimento è cambiato. Ora non ci sentiamo/vediamo da una settimana. Secondo voi è possibile che con il tempo si accorga di quello che realmente prova? E’ probabile che la mia assenza lo faccia ragionare?

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili