Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

Lettere scritte dall'autore  alex dext
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.250 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 125

  1. 41
    io -

    paolo la tua lettera mi ha commosso caxxo… sembra che stai parlando di me…!! mi hai riacceso quella cosa che si stava spegnendo in questi giorni! Purtoppo questa è la vita raga… la gente è diventata strana, non sa più apprezzare i valori e le cose importanti che ha… continuano a cercare qualcosa che non c’è, perchè se hanno quello bravo lo vorrebbero cattivo e se hanno quello cattivo vorrebbero il principe azzurro! insomma non sono mai contente! anche a me oltre alla mia ex mancano tanto i suoi genitori che sono delle persone fantastiche che mi hanno aiutato tantissimo e trattato come un figlio, mi manca anche il suo cane che mi ha riconosciuto anche dopo sei mesi che non lo vedevo…! che dire… continuo ad alternare momenti di tranquillità con momenti di panico!! però la vita è una sola caspita e non ci meritiamo nemmeno di soffrire in questo modo per tanto tempo… alla fine prova a guardare le persone che sono messe peggio di te… e fidati che sono tante… leggi un pò di lettere che ci sono in giro e troverai situazioni dove veramente uccidersi sarebbe la cosa più semplice! facciamoci forza e andiamo avanti che magari il nostro destino dopo una cosa brutta ce ne regalerà una molto migliore, non pensiamo che come lei non ci sarà nessuna e guardiamo avanti!

  2. 42
    wild steel -

    “LEI è e SARA’ SEMPRE IL MIO PULCINO”.
    io non ho davvero parole.
    gli uomini non esistono proprio più.
    ma ti vuoi svegliare???

  3. 43
    Lele -

    Ciao a tutti!E soprattutto a Paolo..

    Non so dove abitiamo, quanti anni abbiamo, che scuole abbiamo fatto, ecc ecc… ma sembra che tutto quello che ci sta succedendo è uguale per tutti… Sono le stesse cose che mi sono sentito dire pure io…
    Ma sono veramente tutte uguali queste ragazze? Ti fanno credere nell’Amore terno e poi alla prima difficoltà non hanno ripensamenti sul lasciarci con un piede già nel baratro?
    Anch’io penso sia una persona veramente speciale e che non troverò mai nessuno alla sua altezza.. ma una persona veramente speciale alla prima vera crisi lascerebbe 11 anni (che poi sarebbero 16 anni che ci conoscevamo) senza nemmeno “un’ultima possibilità”… finchè non aveva altri amici andavo bene.. è bastato conoscere un po’ di colleghi, cambiare casa e trovare un ambiente più sereno per lasciare tutto quello che avevamo costruito…
    Ma anche pensando a tutto questo, non si riesce a trovare una via di uscita… forse per ancora moltissimi anni staremo a pensarle… a paragonarle a tutte le altre che incontreremo…
    Ognuno conosce la sua ex-lei… sappiamo cosa abbiamo sbagliato.. sappiamo anche quanto le amiamo e quanto possiamo dare ancora.. Ma se loro non lo vogliono ricevere questo nostro amore cosa possiamo fare?
    Anch’io ho una grande paura di ricominciare.. forse nemmeno la voglia.. arrivare a pochi metri dal traguardo e dover ricominciare tutto da capo…
    Siamo purtroppo tutti sulla stessa barca… facciamoci questa bella navigata, e chissà mai qualcosa di buono si riesce a pescare!

  4. 44
    paolo basile -

    Ragazzi, vi scrivo per rignraziarvi di tutte le belle parole, tuttavia oggi sono passato dalla delusione alla rabbia e schifo totale. Mi sembra tutto un incubo…. Oggi vado all’uni. e incontro degli amici che mi esclamano : Paolo ma perchè non sei venuto alla festa dell’uni. c’era anche la tua raga che si divertiva ed è partito un sorriso malizioso…. io ho risposto che non è più la mia raga e che lo sapevo…. ebben sapevo che era andata con amiche della sorella, no che era andata con una sola amica che tra l’altro è una grande z….. e lo san tutti…. Sapevo che era tornata all’1 ed invece è è andata via dalla festa alle 2.30. Sapevo che fosse tornata a casa a dormire ed invece è stata a casa dell’amica…. non ci ho visto più e ho prima chiamato la mia ex per dirle che mi fa schifo perchè mi ha mentito per l’ennesima volta e questo è sintomo di malafede, come si dice da noi ”coscienza sporca” infatti non avrebbe avuto motivo di mentirmi visto che noi ci eravamo lasciati venerdì e la festa è stata martedì. Ma dopo i 3 secondi spesi con lei a tel ho immediatamente chiuso e chiamato la mia ex suocera… avevo creduto che almeno lei fosse sincera ed invece No. Come vi ho scritto sopra, ieri mi aveva chiamato per dirmi che stava male per me, che mi meritavo di meglio rispetto alla figlia, che AVEVA PAURA CHE LA FIGLIA POTESSE ESSERE PRESA IN GIRO e CONOSCERE GENTE SBAGLIATA….. questa parole mi avevano confortato… salvo poi scoprire che la mamma senza il minimo problema ha lasciato che la figlia non solo uscisse con una poco di buono acclarata, ma dormisse a casa di questa… COSA STRANISSIMA visto che anche quando usciva con me alle 11, chiamava e diceva che era tardi e che dovevamo tornare presto e che lei stava in pensiero. Ragazzi mi dovete credere mi sono sentito preso in giro non solo dalla mia ex e oramai questo era assodato… ma anche la mamma POTEVA E DOVEVA RISPARMIARSI la CHIAMATA e il PIANTO… Voleva solo salvarsi la faccia. IO AL telefono ho detto tutto quello che pensavo, ho detto che una mamma non può permettere ad una figlia che si è lasciata da 4 giorni andare a dormire a casa di una Z. Non può venirmi a dire che ha paura che la figlia possa prendere una brutta strada e poi lasciarla a briglie sciolte… o almeno non subito, quantomeno per un senso di pudore, di amor proprio, di paura che la figlia in un momento di confusione possa commettere qualche cazzata. LA rabbia o meglio lo schifo è tanto ma non perchè la mia ex ha forse un altro.. ma perchè la mamma si è permessa di chiamarmi ieri, dopo che aveva sentito che io dicevo alla figlia che i suoi genitori forse erano contenti, solo per prendermi in giro… non si doveva permettere di dirmi quelle parole, non doveva aggiungere niente… doveva solo andare dritta per la sua strada, sostenere la figlia, coprila, ma non farmi da buon napoletana, la sceneggiata,della mamma affranta che ha quasi perso un figlio per poi farle fare cose che con me ha sempre vietato o limitat

  5. 45
    wild steel -

    ah paolo basile e falla finita!!!
    te lo dico da amico: sei ridicolo, sembri un bambino che frigna.
    da ora in poi, devi fare l’uomo.
    la tua ex è tua nemica, la tua ex suocera idem.
    a me quando successe la stessa cosa, e la mia ex meretrice-suocera mi chiamò e voleva giustificare la mia ex meretrice-figlia (pur essendo io scomparso da subito senza sti teatrini), io non risposi nulla.
    pensai: sai a me quanto me ne fotte di te e di tua figlia, e già il fatto che mi chiami per giustificarla fà capire quanta melma c’e sotto,.
    era una classica reazione di chi non vuole ammettere che la figlia è una zo..ola.
    ora svegliati e ridi in faccia a ste due bagasce.

  6. 46
    paolo basile -

    Wild steel ti quoto alla grande, infatti se fino ad ieri mattina avevo cmq dolore per via che la storia fosse finita e per tutti i bla bla bla bla che ho scritto, ora veramente non mi frega più nulla, c’è solo tanto schifo che provo nei confronti di persone che pur sapendo il mio stato d’animo, hanno cercato di prendermi in giro fino all’ultimo… le bugie, quando sono dette senza che ve ne sia bisogno, fa capire come l’anima sia veramente nera, sia della mia ex sia della mamma. Ringrazio Dio di avermi fatto capire oggi quello che sono veramente quelle due personcine. Sterco e niente più. Raga da ora inizia una nuova vita, la mia vita fatta di consapevolezza, di amor propio e rispetto per me stesso… cosa che in dieci anni non ho mai fatto, sopportando atteggiamenti, parole, offese nel nome dell’amore. AHAHAHAHAHAHAUuhuauahu Steel ecco perchè ieri ho sfogato la mia rabbia, dopo dieci anni, non avendo più il freno dell’amore, ho voluto che sapessero cosa penso di loro e soprattutto che ”quel tentativo” di salvarsi la faccia, con me e la mia famiglia, non è servito a niente se non a smascherare la loro povertà interiore. Vi saluto, vi mando un grosso in bocca al lupo e auguro a tutto voi di trovare quella giusta motivazione per farvi capire che la donna perfetta esiste solo nella vostra mente e questo vi porta a vedere in un modo diverso chi in realtà è esattamente il contrario. E ricordate chi lascia senza un motivo valido o cmq verosimile, non ci/vi merita, non ha nemmeno il coraggio di ammettere la verità. Come dice mio Cognato ” alcune donne sono come le scimmie, non lasciano una liana se non ne ha in mano un’altra” a buon intenditor… 😀

  7. 47
    ClintBarton -

    @paolo basile
    E’ brutto da dire.. ma..
    che ti avevo detto???
    Rileggi il mio intervento.

    Hai avuto quello che volevi.. e adesso sanno cosa pensi di loro. Non hai nient’altro da aggiungere.
    Ora ricorda: Nessun contatto.
    Non cercarla, non chiamarla.. non rispondere! E non parlare di lei con nessuno che le possa riferire, mi raccomando. Non ti fidare degli “amici”.
    evita qualsiasi contatto con questa famiglia. Se li vedi, vai per la tua strada a testa alta. Sono fantasmi. E i fantasmi non esistono.
    Quando penserai di lei che è soltanto una Z. come le altre, allora sarai pronto per rispondere alle sue chiamate..
    cioè quando proprio non te ne fregherà più niente, ne nel bene ne nel male. Perché, fidati.. tornerà. Con le sue lacrime da coccodrillo. Ma per questo c’è ancora tanto tempo.. intanto fai come ti ho detto e soprattutto rifatti una vita! che di Z. come lei c’è pieno il mondo! Il difficile è trovarne una seria! (se ancora esistono).
    Ringrazia Andy, Wild-steel e tutti gli altri qui sul forum che mi hanno sostenuto e aperto gli occhi prima di te.. ora sei dei nostri 😉
    In bocca al lupo.

  8. 48
    Paolo Basile -

    @ClintBarton

    Intanto crepi il lupo
    Come posso dire??? hai colto perfettamente nel segno. Io non ho intenzione alcuna di cercarla, di vederla o quanto meno di sentirla. Oramai non deve far più parte della mia vita. Ti ripeto sono state dette troppe bugie e troppi comportamenti ambigui che si potevano risparmiare. Avrebbero potuto dire la verità sin dal primo giorno ed io certamente non avrei potuto colpevolizzarli se la mia ex si era innamorata di un altro e la mamma lo sapeva…. siamo umani, può capitare, poteva far male sentirlo, ma restava almeno il rispetto e la consapevolezza di aver vissuto 10 anni con persone sincere. Niente di tutto ciò, dopo 10 anni, una persona che si è comportata sempre in maniera perfetta con tutti non meritava prese in giro e non mi meritavo che le cose le scoprissi dagli altri. Lei e la mamma ovviamente continuano a mentire… giurano e spergiurano che non esiste una altro… ma come ho scritto sopra ci sono troppi indizzi, troppe bugie gratuite, troppi comportamenti ambigui, troppa freddezza e troppa indifferenza da parte della mia ex per non capire che esiste MISTER X. Se dopo 10 anni, la mia ex, che fino a tre giorni fa diceva di star male per me sapendomi sofferente… nel momento il cui viene a sapere che io ho scoperto, da gente che nemmeno conosco bene, un’ennesima bugia GRATUITA avrebbe almeno chiamato e si sarebbe giustificata in qualche modo, ciò non è accaduto, INDIFFERENZA ALLO STATO PURO. Ma cmq non voglio ripetere più nulla, questo fa parte del passato, lo schifo rimane, la rabbia sbollisce piano piano quello che resta è il comportamento SCHIFOSO di gente con cui ho vissuto più di un terzo della mia vita. Non ho rimpianti, ne mi dispero vado avanti più convinto di prima e più forte con la consapevolezza che chi verrà dopo di lei non avrà più possibilità di prendersi gioco dei miei sentimenti. E se, casomai, la mia ex dovesse tornare non potrei che farmi quattro risate.

  9. 49
    andy -

    clint ma mi dici a cosa serve essere “dei nostri” quando per ogni singolo andy e wildsteel ci sono 1000 paolo basile?

    è per questo che le femmine fanno la pacchia ed è per colpa loro che anche i wildsteel subiscono: è assurdità allo stato puro, come un secchione a scuola che prende gli stessi voti di un bullo perchè il bullo fa casini e viene pure rimproverato dal secchione!!

    ormai non possiamo più permettere che ogni paolo basile apra gli occhi perchè logicamente come già detto altri 1000 dormono al posto suo.

    quindi non possiamo più permetterci di riparare un tubo che perde acqua mentre altri 1000 si rompono: è tempo perso e la stanza difatti si allaga, fino a quando i muslim non verranno a distruggere i nostri tubi costruiti a fatica con il sangue dei nostri avi ed assieme ai tubi rotti periranno anche quelli buoni.

    l’unica soluzione è CHIUDERE il RUBINETTO.

    così che i pochi tubi buoni finalmente possano infischiarsene dei tanti tubi rotti.

    leggi severe ed applicate.
    zambrotta a fare il terzino, ibrahimovic a fare l’attaccante.
    se a zambrotta non sta bene, si sieda in cucin.. ehm in panchina e se continua a non capire se ne vada in tribuna: chi vuol capire, capisce; gli addormentati dovranno svegliarsi per forza, gli ignoranti e le viziate saranno sopraffatti dalla devastante, inoppugnabile azione coercitiva della legge vera, dura e cruda, non quella solita delle pagliacciate all’italiana.

    è ora di dire basta alla pacchia anarchica femminea: è ora di CENSURARE la me*davisione, non gli andy.
    senza se e senza ma.

    ma poi accendo quello strumento e si predica come soluzione allo schifo odierno.. una femmina a premier (SENZA PAROLE), non l’onestà dell’apparato politico.

    oramai hanno aperto i manicomi e lasciano scappare la moltitudine dei folli, ficcandoci dentro i pochi superstiti normali: poveri i nostri avi, misero il loro sangue sparso.. siamo crollati per.. delle femminucce viziate e per la brama di qualche potente che può averle a disposizione tutte quando vuole, infischiandosene della società e fregandosene di tutti gli altri uomini che vorrebbero solo quella che giustamente, persino GIURIDICAMENTE.. da contratto.. gli spetta.

    vergogna uomini senza palle.
    vergogna dinanzi a loro

  10. 50
    ClintBarton -

    @paolo
    che dirti.. è solo squallido opportunismo di persone troppo stupide.. perché nn sanno guardare molto lontano nel tempo.

    “Avrebbero potuto dire la verità.. .siamo umani, può capitare, poteva far male sentirlo, ma restava almeno il rispetto.. .Niente di tutto ciò.. .troppe bugie gratuite, troppi comportamenti ambigui, troppa freddezza”

    Tutti ragionamenti che avevo espresso anch’io. Con quale risultato? Nessuno. Almeno possiamo camminare a testa alta!
    Sentire la tua storia mi ha fatto pensare.. ad un episodio successo a me:
    4/5 giorni dopo essere stato lasciato, vidi padre e figlia in auto. La figlia testa bassa non mi ha guardato.. le davo fastidio evidentemente.
    Allora io scemo, dopo che lei se ne è scesa, vado a parlare col padre, esprimendo il mio stupore del fatto che non mi avesse salutato e il dispiacere per come erano andate le cose. Pensavo di fare bene.. mi sembrava un bel gesto.
    Beh, a parte i consigli su come comportarmi, gli stessi che ho dato a te: divertiti, non ci pensare ecc.. mi disse che la mia ex, ora diceva di volersi concentrare solo sullo studio.
    Ma guarda un po’.. dopo 3 settimane già stava insieme ad un altro! E credo che sia andata più o meno come a te.. cioè che i genitori sapessero già la verità.. e l’hanno coperta. Non avevo mai pensato a uno svolgimento dei fatti come questo, prima di aver letto la tua storia.. come la vedi?? ^^

Pagine: 1 3 4 5 6 7 125

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili