Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia dicendo che era depresso, ma lo becco con un’altra

Buona sera a tutti, mi chiamo Marianna e vivo in provincia di Napoli.
Ho scoperto questo sito per caso ma ho tanta voglia di raccontarvi la mia storia.
4 anni fa conobbi il mio ragazzo che era fidanzato e che aveva cornificato la sua girl in continuazione e voleva farlo anche con me, io mi rifiutai dicendogli che se voleva uscire con me doveva lasciare l’ex, e così la lasciò e ci mettemmo insieme.. Per i primi 2 anni un amore fantastico successivamente vuoi la crisi economica vuoi il fatto che non prendeva decisioni drastiche per il suo futuro è andato in depressione.. ma per 2 anni e mezzo gli sono stata accanto, non ho lasciato la barca anche se stava imbarcando acqua, era triste ed io gli ero sempre accanto, una spalla dove aggrapparsi… Poi in luglio di quest’anno la situazione diventa insostenibile in quanto le sue crisi diventano molto più frequenti ed io lo stimolavo ad andare a cercarsi un lavoro anche diverso da quello per cui aveva studiato almeno per pagarsi le sue piccole cose.. e lui che fa? non prende questo come uno stimolo… ma mi lascia…. dicendo che la depressione si era insinuata nel rapporto e che non mi amava più..
lo avevo accettato mah… il destino è davvero beffardo… una settimana dopo viene beccato da mio cugino a Positano (uno dei posti più romantici della faccia della terra) con la ex del mio migliore amico che aveva incominciato a conoscere chattando su facebook… mi crolla tutto.. altro che depressione!!!! questi avevano pianificato tutto quanto.. Mi chiama dicendo che lei non era la causa della rottura mah.. chi gli crede più!!! Certo è che in giro ci sono persone proprio DELUDENTI!!!
Grazie per avermi letto!!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Haless -

    Forse Marianna la risposta è nell’inizio della tua lettera,hai detto che ha lasciato la sua ex per mettersi insieme a te e adesso ha rifatto esattamente la stessa cosa,ti fa infuriare il fatto che sospetti abbia pianificato tutto,ma a suo tempo aveva pianificato tutto anche con te “se voleva uscire con me doveva lasciare l’ex”.
    Questo purtroppo è tipico delle persone che non cambiano mai,pensano solo a se stesse e non si curano del dolore che seminano intorno,il tuo lui avrà pensato che per uscire dalla depressione che lo attanaglia da quasi due anni l’unico modo è girare pagina a cambiare vita.
    Consolati perchè non è così che si risolvono i problemi di depressione e questo lui lo scoprirà presto…a danno della sua nuova fiamma/vittima.
    Escine a testa alta mi raccomando,non andare da lui a supplicarlo di tornare,gli daresti una soddisfazione che non merita.

  2. 2
    Paolo25 -

    Escine a testa alta ma soprattutto il prima possibile fidati….prenditi il tempo che ti serve ma non fare la fine di tanti di noi

  3. 3
    cyber81 -

    Storia vecchia, è capitata anche a me come oramai sanno tutti 🙂 Sono fatti così, passano da una storia all’altra pianificando tutto..

    sono dei geni 🙂

  4. 4
    yàkinthos -

    oh, che bello! ogni tanto qualche maschio sgamato che rende la pariglia al genere delle femmine-cicale! ci godo e spero che tanti uomini seguano l’esempio.

  5. 5
    maryanna1982 -

    Grazie ragazzi per le belle parole 🙂 sono stata male i primi 15 giorni,ora invece sto molto meglio,spero tanto che fra qualche mese mi sia ripresa totalmente..come al solito c’è lo sconforto di non aver capito un bel nulla di un soggetto che passa da una relazione all’altra così senza fermarsi un momento.
    dice che vuole rimanere amico ma questo non è proprio possibile visto il bel regalino che mi ha fatto..quindi ho cambiato numero,cancellato da facebook e tutto ciò che potesse legarmi a lui… siete davvero GRANDI grazie per avermi risposto !!!!!!

  6. 6
    cyber81 -

    Mah guarda, l’amicizia puo’ darsi che possa esistere tra due persone dopo che finisce l’amore. Almeno a me con la mia fidanzata storica è successa, ogni tanto ci sentiamo, mi è stata vicina anche in questo periodo.
    Pero’ è una persona molto intelligente e seria, e soprattutto son passati 10 anni da quando c siamo lasciati. Il tempo ti fa vedere le persone con un occhio diverso e guarisce tutto.

    Il tempo da sempre le sue risposte, e son sempre quelle giuste 🙂

    Poi cmq non condivido il fatto che questa volta è stato l’uomo a dare una mazzata ad una donna, chi si comporta in maniera sleale in amore è una persona senza palle punto e basta. Al di la se sei uomo o donna.
    Per dire, io ho sempre chiesto un ultimo incontro per spiegarmi, mi è stato sempre rifiutato. Che male c’era a risolvere la situazione da persone civili e grandi?
    Solo che c’è chi ha la volontà di guardare l’altra persona negli occhi e c’è chi questa volontà non ce l’ha perchè ha qualcosa da nascondere.

  7. 7
    Paolo25 -

    Non è sempre così cyber. La mia ex voleva parlare con me ma sai quando? quando era lontana nell’ultimo posto dove potevo immaginare fosse quando io ero da lei per poter parlare. Io no le volli parlare perchè ero giustamente scioccato per quello che era successo e poi non ho accettato il fatto che lei per <> fosse andata dritta da lui…assurdo…dritta da lui…ma ti rendi conto?? e io fesso che nonostante le incomprensioni stavo scendendo con la sola gioia di rivederla e riabbracciarla e spiegarci….poi arrivo e scopro dov’era …non sono mai stato così deluso in vita mia…

  8. 8
    Candida -

    @maryanna1982: se 82 è il tuo anno di nascita, ho due anni più di te e quindi esperienze, vissuto, delusioni e soddisfazioni probabilmente simili alle tue.

    Cosa ti aspettavi da uno che sapevi infedele e cinico? Sapevi che era così già prima di iniziare una relazione con lui, ti puntava come selvaggina da predare!

    Queste carogne son fatte così, ti volti e stanno già con un altro/a, non hanno cuore e non ne avranno mai. Non credere che a questa nuova lei (poverina!) darà qualcosa in più o in meno del poco che ha dato a te.

    Mi fa piacere sentirti dire che stai un po’ meglio, perché stare male per uno così non ha davvero senso!

  9. 9
    maryanna1982 -

    @ Candida : si 82 è il mio anno di nascita :)ed anche io ne ho passate tante,il fatto che lui era fidanzato e volesse uscire con me 4 anni fa non dovevo sottovalutarlo in quanto ora io mi ritrovo ad essere il vecchio che deve far posto al nuovo..ma lui mi ha preso in giro per bene fino all’ultimo dicendo che voleva sposarmi,che non si sentiva i 4 anni con me ,e quello che facevamo era unico ecc. mi ha rigirato bene bene… il fatto che i sentimenti possano finire è anche un qualcosa che accetti ma che poi esci con un’altra questo è inaccettabile dopo le cose che dicevi fino al giorno prima..
    rimane solo la delusione… tutto ciò che di buono era stato fatto prima è stato cancellato… tutte le energie profuse per aiutarlo,per confortarlo sono state vane…
    rimane solo la grande delusione.
    ma anche la voglia di reagire perchè non possono essere sempre tutte così le persone che uno incontra sul suo cammino 🙂

  10. 10
    Haless -

    @Maryanna1982 e @Candida mi unisco al gruppo di “quelli che ne hanno passate tante” ma non possono essere sempre così le persone che si incontrano…però dei segnali possono metterci in guardia,come nel tuo caso che sei incappata in una persona a cui piace cambiare spesso la fidanzata senza troppi sensi di colpa,anch’io ero insieme ad una ragazza che mi diceva di aver lasciato un fidanzato tramite una mail,io avevo dato poca importanza alla cosa,pensavo fosse stata una storia di pochi giorni e quindi poco importante per finirla in modo così squallido…e invece no! Perchè dopo qualche mese ero io ad esser lasciato con un SMS! Non ti dico la rabbia che avevo e che ho!
    Anche queste sono esperienze da cui trarre insegnamento

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili