Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata dicendo che mi ama ancora

Ci devo credere?.. Salve sono una ragazza di 22 anni che non si rassegna alla fine di un amore. Dopo 2 anni di fidanzamento il mio ex mi ha lasciata dicendo che siamo incompatibili caratterialmente, e che non gli dimostravo abbastanza. Mi ha lasciata per telefono dicendo che mi ama ancora.. Mi ha lasciata per telefono piangendo. Ma ciò nonostante non vuole più sentirmi. Già una volta mi ha lasciata per lo stesso motivo ma siamo tornati insieme dopo 6 mesi. In quei 6 mesi lui non è riuscito a stare con un’altra ragazza perché pensava ancora a me.. Forse perché sono stata la sua prima ragazza! Ma stavolta ho davvero perso le speranze. Sono 2 mesi che non si fa più sentire ormai… Secondo voi faccio bene a non farmi più sentire? Ne ho provate di tutte. Sto malissimo è spero in un suo ritorno.. Ma non mi rassegno perché so che mi ama ancora….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Davide -

    Ciao,
    immagino sia molto difficile accettare ciò che ti è successo,specie se il motivo della vostra separazione non è stata una litigata,un tradimento o cose del genere (almeno da ciò che scrivi).Che dirti,i casi possono essere due.O lui ti ha lasciato proprio perchè siete troppo diversi,oppure mi spiace dirtelo ma ha un’altra e ha trovato il modo più indolore secondo lui per porre fine alla vostra storia.
    Purtroppo non posso aggiungere altro perchè da ciò che scrivi non spieghi come è stata la vostra storia in questi 2 anni.già 2 anni,non 2 mesi.
    Dici di non sapere se fai bene a non farti sentire,secondo me cambierebbe poco visto che questa decisione l’ha presa lui e tu non c’entri.Purtroppo non ho altri consigli da darti perchè da quello che scrivi non si deeduce altro,posso solo augurarti buona fortuna

    Davide

  2. 2
    paola -

    ciao,sono una ragazza di 12 anni, anch’io nn riesco a rassegnarni alla fine della storia con il mio ex…. dopo 2 mesi di litigi ho deciso di chiudere perchè non c’e la facevo più, però nonostante tutto non riesco a credere al fatto che sia finita… non riesco a dimenticarlo e stato troppo importantante per me anche se stiamo stati insieme soltando per 2 mesi io sto cercando in tutti modi di dimenticarlo provando anche a frequentare altri ragazzi,ma propio non c’e la faccio… io lo amo ancora e tramite alcune persone ho saputo che lui prova ancora qualcosa per me… ma allora perchè non si fa sentire? forse perchè mi ha visto con un altro ragazzo aspetto vostre notizie…..

  3. 3
    graziella -

    non mollare!!!!…….dice che non dimostri di amarlo?? provaglielo in tutti i modi possibili!…..NON MOLLARE!……..se ti ama tornerà…dagli solo un po’ di tempo.
    Se non gli parli lo perderai….

  4. 4
    Daniela -

    Ciao, il mio ragazzo mi ha lasciata perché essendo lui albanese, suo padre non ha mai accettato ke lui stesse con un’italiana. L’ultima volta che ci siamo visti diceva di amarmi mentre piangeva… Cosa ne pensa? Sono oramai sei mesi, ma io ancora sto malissimo e spesso piango. Non so cosa pensare.

  5. 5
    Fabiola -

    Ciao ragazzi ho 13 anni,e da 6 mesi che sto con il mio ragazzo…all’inizi lui mi amava da morire ma ultimamente lo vedo molto freddo e distaccato…lui dice che mi ama…ma io non lo credo molto…e penso sempre,piango spesso…non so che decidere aiutatemi per favore 🙁

  6. 6
    maria -

    ciao anchio sono stata lasciata dal mio ragazzo noi ci amavamo non abbiamo mai litigato andavamo daccordissimo solo io ogni tanto facevo qualche battutina che a lui non andava giu io non so se si sia preso una pausa perche lui mi a detto che mi ama e vuole starmi vicino e quando avro bisogno lui ci sara sempre ma solo che alinizio che ci siamo lasciati non mi a piu risposto a tel cosa devo pensare? 2 settimane fa ci siam sentiti e lui mi a detto che saremo rimasti amici ed ogni tanto uscire a mangiare una pizza insieme pero per il momento non si sarebbe fatto sentiire poi piu in la mi avrebbe chiamata lui secondo voi cosa devo pensare? e quando puo durare una pausa di riflessione quando ce unamore?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili