Salta i links e vai al contenuto

L’amore perfetto… finché dura

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’amore perfetto… finché dura

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    leilaluna -

    eh ma come siamo acidi..

  2. 32
    guerriero -

    luc che palle sta religione, e basta

  3. 33
    guerriero -

    se leggessi un po storia, ti accorgeresti che l’uomo è così da quando esiste

  4. 34
    luc -

    guerriero, ho una biblioteca di circa 800 testi, ho letto e leggo parecchio. tieniti le tue idee ma non confrontarti con me su temi culturali, che ne esci con le ossa rotte. hai mai sentito parlare di discendenza matrilineare, matrimonio matrilocale, avuncolare, obliquo, matrilaterale, ipergamia, cugini incrociati, endogamia, esogamia, sistemi armonici, ristretti, generalizzati……. strutture diversissime dalla nostra che fanno capo a concetti religiosi diversissimi? l’uomo è così da quando esiste? lascia perdere, va!

  5. 35
    Isis -

    Scusate, Luc e Guerriero, credo che parliate di due concetti diversi…. non riesco a seguirvi…

  6. 36
    guerriero -

    frose scambi i libri con i topolino hahha.
    in ogni casi rileggili.

  7. 37
    luc -

    guerriè, proprio non riesci a non essere offensivo quando non hai argomenti. la tua frase “l’uomo è così da quando esiste”, banale frase qualunquista, denota la tua profonda ignoranza culturale. ti stizzisce che parlo di religione? non sai nemmeno che la religione è la base delle tradizioni culturali? oppure ti stizzisce che io la critico e tu la vuoi difendere, insieme ai tuoi PALLOSISSIMI “ideali” improbabili? ma se io fossi una donna mi farei due palle così dopo 2 minuti con uno come te, data la tua pesantezza unica. ti credo che ti cornificano e ti abbandonano! non ti sei accorto nemmeno che CARLO MAGNO non è più imperatore…il medioevo è finito! adesso non piagnucolare…

  8. 38
    elecina -

    Ragazzi, basta per favore!!! Mi permetterò di fare solo un commento: Luc,una frase come quella che hai scritto tu a Guerriero (ti credo che ti cornificano e ti abbandonano!) io non la scriverei nenache al mio peggior nemico. Davvero sgradevole. Io ho sempre ammirato Guerriero che ha saputo amare e ha saputo perdonare. Ci vorrebbero più persone così e meno scopatori da strapazzo (nessun riferimento a te Luc).. Scusa, tanto era necessario, anche se a una cosa tanto indelicata il miglior commento è probabilmente il silenzio. Spero che Guerriero non continui la sterile polemica..

  9. 39
    luc -

    elecina, in giro per il forum me ne hanno dette di tutti i colori, mi hanno accusato di reati, minacciato di morte, le parolacce non ne parliamo. guerriero ogni volta che esprimo idee che non condivide comincia con le offese, già ha detto che le madri dei miei figli sono puttane e tante altre cose. IO ho fermato la polemica invitando tutti alla pace, lui non è riuscito a trattenersi come puoi vedere dai suoi interventi precedenti al mio. sul fatto delle corna (lui è da quel dì che mi dà del cornuto) non è un’offesa, io penso DAVVERO, e l’ho sperimentato spesso con miei amici simili a lui, che i tipi con le sue idee di “ordine e valori” attirano le corna irresistibilmente. poi, se qualcuno mi dà del cretino…nessuna pietà. vedo però che si continua a vedere le mie reazioni e non le altrui azioni…

  10. 40
    guerriero -

    Luc capisco che vivi in un paese arretrato come il Brasile, ma questo nn ti autorizza a dare lezioni ed imporre le tue freganacce da intellettualoide.
    Li abbiamo visti, senza generalizzare, i sudamericani cosa vengono a fare qua in Italia, insieme a quelli dell’est; a prendere per il culo i polli come te, senza contare il turismo sessuale guardacaso proprio in quelle zone, incentivato sempre dai polli Italinai di cui sopra. Un enorme bordello, ecco dove vivi, ma contento te.
    Di quali aergomenti parli??Io ti ho detto di rileggere i tuoi 100000000000000000 libri di storia, dato che nn sei d’accordo con quanto dico io,e forse nn hai capito che io della religione me ne sbatto quanto della politica. Io mica frigno, guarda che gli elementi di sesso femminile tuoi simili,( e per fortuna ne ho beccato solo uno a riprova che la gente seria esiste ancora) li ho spaccati in due, altro che frignare, forse quello che frignerà sei tu, quando scoprirari di avere un bel cesto di lumache in testa.
    Tranquillo il medioevo nn è finito,ma è iniziato. Questo è il medioevo caro mio e tu ne sei un illustre esempio

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili