Salta i links e vai al contenuto

Equitalia Password Scaduta … è stata dura ma ce l’ho fatta

Lettere scritte dall'autore  Luigi

Oggi mi sono collegato a Equitalia per vedere l’estratto conto online, ma la password era scaduta. Ho cercato sul sito come ottenere una nuova password, ma ho perso 20 minuti per niente. Alla fine ho telefonato e mi hanno detto che loro non c’entrano e che dovevo rivolgermi all’agenzia delle entrate.
Allora sono andato sul sito dell’Agenzia delle Entrate e finalmente dopo altri 20 minuti ho trovato la pagina giusta.
Questo è il link:
Accesso Servizi Online Agenzia Entrate
fai l’accesso con la password scaduta e ti rimanda alla pagina dove cambiare subito la password con una nuova. Dopo vai al sito equitalia e finalmente puoi collegarti.
Se invece la richiesta del PIN all’inizio l’avevi fatta tramite l’INPS devi andare sul sito Inps e fare l’accesso con la vecchia password. Anche lì ti manderà ad una pagina per cambiare la password.
Con internet me la cavo abbastanza, ma ho avuto un sacco di difficoltà. Che cosa costa ad equitalia aggiungere al messaggio PASSWORD SCADUTA due parole di spiegazione su dove andare per ottenerne una nuova?

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Equitalia Password Scaduta … è stata dura ma ce l’ho fatta

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

1 commento

  1. 1
    Nicola -

    Grazie mille Luigi,la tua perseveranza mi è stata molto utile.Ma con tutti i soldi che prendono non sono riusciti a trovare una persona che riesca a fare un sito come si deve ,in modo che i comuni mortali possano entrarci facilmente,senza impazzire?Ancora grazie

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili