Salta i links e vai al contenuto

L’amore perfetto… finché dura

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’amore perfetto… finché dura

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

  1. 41
    guerriero -

    Elecina l’ho continuata ahahahah

  2. 42
    Rebecca -

    luc, ma pensa a te stesso che per raccattare femmine pronte a mettersi orizzontali (quello ti interessa solamente in una donna, infatti) sei dovuto espatriare perché in Italia te la davano in poche e a fatica (lo racconti tu). Lo facevano forse perché ti hanno conosciuto bene: se infatti quando apri la bocca dici le corbellerie che scrivi su questo forum, ci credo che con te in Italia venivano solo le donne superficiali di cui parli. Avresti pure la pretesa di raccattare donne in gamba, qua in Italia? Una donna in gamba, come già ho osservato altrove, un uomo che dice le tue stupidaggini, millantando anche ridicolmente conoscenze profonde che non dimostra di avere, lo manda a quel paese su due piedi e gli ride in faccia. Lascia stare guerriero che ha molta più dignità di te, perché il fatto che tu sputi veleno, odio e disprezzo verso le donne italiane in generale e poi sia qui a cercare di dialogare proprio con donne italiane, la dice lunga sullo stato di frustrazione e di problemi non elaborati in cui probabilmente ti trovi. Massimo rispetto per i problemi altrui, ma questo non giustifica gli interventi spesso volutamente provocatori e offensivi che scrivi per primo e che mi è capitato di leggere, tipici di un troll.

  3. 43
    Isis -

    Religione o meno l uomo nel tempo ha subito un evoluzione, se quest evoluzione non ci piace la possiamo cambiare ma non pretendere di estenderla a tutti ma solo a coloro che accolgono le nostre innovazioni… si chiama rispetto altrui e questo è riferito a tutti…non si può additare qualcuno giudicandolo solo perchè non corrisponde ai nostri ideali, o ai nostri pensieri.

  4. 44
    luc -

    elecina, visto come funziona? elecina e isis non le disprezzo, possono anche avere idee diametralmente opposte alle mie ma io le rispetterò, finchè non se ne usciranno con parolacce o allusioni alla mia vita privata che loro non conoscono. il mio intervento 30 era critico rispetto a certe IDEOLOGIE, non c’era nessuna offesa a nessuna PERSONA. guerriero prima dice “se leggessi un po’ di storia” (dandomi dell’ignorante, ma vorrei un’elenco dei libri che lui ha studiato), poi dice “l’uomo è così da quando esiste”, dimostrando che non sa NIENTE e parla solo per luoghi comuni. non ha la minima idea dell’estrema varietà delle culture umane nel tempo e nello spazio, TRANNE quando deve dire che il brasile è un'”enorme bordello”, CONTRADDICENDO la sua teoria! poi, bellissima la sua battuta “scambi i libri con i topolino”, come si deve rispondere a uno scemo simile? rebecca poi, è una vecchia conoscenza, ma chi l’ha chimata? lei non esprime mai idee, il suo lavoro è bombardarmi ricorrendo (anche lei) alla mia vita privata che non conosce. su un altro forum, lei, forte della sua frequentazione di “ambienti specialistici”, ci informa che riesce a capire le dimensioni dei genitali di chi scrive e se da giovane aveva l’acne!!! ci aiutasse a fare 13!

  5. 45
    Helmut -

    Ma per te, Raffaele, l’importante è “montare” da quello che ho capito. E il resto può andare a pu.tta.ne.
    Ma al posto del cervello hai s******e?
    Della serie finchè dura, l’importante è che qualcuna mi tiri un osso. Ma cosa sei? Un uomo o un cane?
    L’amore conferisce dignità ad un uomo, mentre quello che hai descritto tu non è un sano amore spontaneo ma un cumulo di sco.pa.te che sono certo andrai a professare ogni domenica a Messa.

    Dal vangelo secondo Raffaele.

  6. 46
    liù -

    Raffaele per me Helmut ha ragione,sei convinto che tutto quello che dici tu “è vangelo” ma chi sei?il novello Messia? Non ti sembra di essere un pò presuntuoso e megalomane caro RODOLFO VALENTINO?A sentire te tutti quelli che hanno idee opposte alle tue dovrebbero essere colpiti da anatemi,ma lo sai che la maledizione va in c..o a chi la dà?SCENDI dal piedistallo e sii un pò più umile!

  7. 47
    luc -

    helmut (bel nome hitleriano), tornatene in sagrestia! suora!

  8. 48
    Raffaele -

    Caro Helmut prima di sparare a zero sappi che io l’amavo e quando ami ci fai anche l’amore, cosa c’è di male?
    Tu saresti il casto che ama senza fare l’amore? Cosa sei un prete?
    E finchè dura, lo dico perchè gli amori non sono tutti eterni e se ti fai un bel giro su tutte le lettere di questo sito ti accorgerai che molti amori finiscono, quindi per questo ho detto sono belli… ma finchè durano.
    Hai finito la scuola elementare piccolo povero uomo?

  9. 49
    guerriero -

    luc ma nn ti accorgi di quanto sei palloso e contorto??rileggiti va

  10. 50
    Helmut -

    Per Raffaele e Luc:

    non sono affatto un santo e l’ho spiegato nella mia lettera in difesa alle donne. Gli errori che ho fatto con una di loro, l’unica che ho amato veramente, mi perseguiteranno a vita.
    Ma vedo che voi due omuncoli siete ferrati in materia di suore e preti.
    Voi non sapete neanche com’è fatta una donna. Ve lo dico io che l’unica ……che avete visto è quella da cui siete nati.
    Ho 40 anni e credo di averle finite da un bel pezzo le elementari e anche l’università. La laura in giurisprudenza mi ha dato qualche modo in più di conoscere le persone e non sto innalzando le donne e calpestando l’uomo, soltanto che dal momento che noi abbiamo già la forza fisica dobbiamo anche schiacciarle moralmente?
    Non vi è passato per…………cervello che forse le donne tradiscono, perchè sono disperate dal momento che noi uomini siamo più presi da noi che da loro?
    E tu Raffaele, prima di offendere una donna dicendo che l’hai amata, vatti a lavare la bocca da latte.
    L’amore non si misura in relazione alle sco.pa.te.

    Ah a proposito luc: studiati meglio la storia.
    Nella seconda guerra mondiale la più parte con questo nome è finita nei lager. E in più , uno che si chiama Helmut va in sinagoga non in chiesa…magari.

    Guerriero: finalmente un Uomo.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili