Salta i links e vai al contenuto

Dura… troppo dura

Buongiorno a tutti..
Ho chiuso la mia relazione dopo circa 2 anni e mezzo.. 2 anni e mezzo vissuti davvero male..
Nasce tutto al lavoro e con una ridicola scusa mi lascia il suo numero.
Io in una convivenza passiva dopo soli 2 anni di rapporto.. lei in una di 7 nella quale dichiara di sentirsi praticamente come una sorella per lui.
Iniziamo a messaggiare ed entrambi, almeno così credevo, iniziamo a provare qualcosa..
Nel giro di 3 mesi lasciamo i nostri rispettivi partner, che non avevamo mai tradito carnalmente fino a quel momento ed inizia il vero calvario..
Per i prirmi 4 mesi continuano a vedersi la domenica nei pranzi di famiglia nonostante il mio disappunto e il mio star male, ma lei mi assicura che non c’è null’altro che un grande volergli bene e mando giù..
Ne approfitta di un funerale in famiglia per andare a vedere la “sua casa nuova”, nascondendomelo e dicendomelo solo in un secondo momento..
Io a seguito di ciò inizio a diventare tremendamente geloso, cosa che già mi appartiene ma cerco di dosare..
Una sera litighiamo.. e torna dal suo ex… con cui dice di non aver fatto nulla se non due chiacchiere.. litighiamo ma mi trasmette fiducia e lascio correre..
No foto su FB. No foto su WA.
Prime ferie saltate perchè non se la sente.. Seconde ferie saltate con stupide scuse..saltate con me logicamente ma ci va sia con i genitori, che con un amica..
Altra cosa che non mando giu è il suo “voler essere al centro dell’attenzione” fa la “sciocca” arrivando quasi al flirt con praticamente tutti.. ma lei dice di non rendersi nemmeno conto che il suo ridere e scherzare passa per provarci spesso e volentieri…
Durante questo rapporto per più volte mi ha lasciato per periodo che andavano tra la settimana e il mese (3/4 volte è successo).
Ma io la amo e non riesco davvero a rinunciarci.. e continuamo..
Dopo 2 anni prime ferie insieme.. stupendo.. agognato ma FINALMENTE!!!
Rimangono problemi relativamente sciocchi.. tra cui il fatto che è perennemente attaccata al telefono, mentre guardiamo la TV o mangiamo (sfoglia fb o gioca) e i suoi modi a parere mio poco rispettosi..
Dopo un periodo relativamente tranquillo.. nuovo collega.. ed inizia a stuzzicarlo tremendamente..
Io scoppio, anchee se con modi garbati le dico “hai finito di rompere i coglioni a caio?”
Lei salta mi dice che è finita e che ne ha pieni i coglioni.
Come suo solito qualche giorno dopo ritorna.. come nulla fosse successo.. io rifiuto.. ma continuo a stare male..
Per circa un mesetto mi scrive di rado che mi ama e che le manco.. ed io ribadisco che non saremmo mai stati felici anche se anche a me manca di tenere duro che l’ho fatto per entrambi..
Sono passati ormai 3 mesi.. la vedo ogni giorno al lavoro ed ogni giorno mi sembra il primo.. mi tremano le mani ed il cuore va all’impazzata..
Spesso a casa da solo scoppio a piangere.. Non reggo più di star così..
Ho provato a rifarmi una vita ma penso imperterrito a lei.. anche se frequento un altra da qualche giorno..
Da quando abbiamo chiuso lei ha accentuato ulteriormente i suoi modi che io odiavo.. sembra sempre allegra e spensierata anche se a me dicono che la vedono spesso piangere..
A breve andrò da uno psicologo perchè non la reggo più..
Sono disperato..
La Amo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

7 commenti a

Dura… troppo dura

  1. 1
    Il guaio -

    Quello che descrivi non è amore ma dipendenza e ossessione. Un po’ di psicoterapia non potrà che farti bene. In bocca al lupo 🤗

  2. 2
    Mister T -

    Siete troppo diversi caratterialmente purtroppo a volte capita. Tieni duro e vedrai che piano piano passerá. Certo vederla tutti i giorni sul lavoro non aiuta ma purtroppo ti ci dovrai abituare almeno che tu possa cambiare reparto o lavoro ma non penso.

  3. 3
    glosstar -

    Ha detto tutto il guaio

  4. 4
    Caco -

    Stai uscendo da una cosa che ti avrebbe fatto solo male, ora non puoi capirlo ma non mollare e tieni duro. Fra qualche tempo scoprirai che ti sei salvato

  5. 5
    Thelovecout -

    Ragazzi io condivido tutto ciò che mi avete detto.. una parte di me pensa di essersi salvata da una vita di merda.. ma l’altra no.. continua a volere imperterrita questa donna..

  6. 6
    Omers -

    Avresti dovuto capirlo già al “i primi 4 mesi continuava ad andare a pranzi dei parenti con lui”, quando si stacca si stacca, eri solo un diversivo alla sua vita di coppia monotona.
    Niente foto, niente vacanze, non voleva ufficializzare, tutto qui.
    Gli individui sono sempre disponibili a nuovi partner, sia se sono fidanzati sia se sono single, solo se sono innamorati del fidanzato allora sono off-limits. Lei ha vissuto te, perchè insoddisfatta del rapporto con l’ex, non ha trovato soddisfazione neanche qui, ecco perchè continuava a fare la stupida con chiunque.

  7. 7
    Yog -

    Comunque una che mangia e smazza il cellulare, un poco di senso lo fa, ammettiamolo pure. Ho detto “senso”, non “sesso”. Specifico per chiarezza. Su tutto il resto potevi passarci sopra se lei fosse stata esperta nell’arte cantata da Gaudente.
    E, a mio modesto avviso, lo è.
    Tienitela cara.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili