Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 165

  1. 81
    moni80 -

    IO L’HO RISENTITO conm dei mex asurdi e telefonata assurda..
    mi fa stare peggio..hai ragioen te…forse un giorno lo capiranno cosa hanno perso…
    a presto baci
    moni

  2. 82
    Adriano -

    Cari Amici,
    Dopo dieci giorni, Lei si è fatta sentire. Mi ha chiamato, ci siamo visti e mi dice che mi vuole bene, gli manco ma non può tornare indietro. Mi ha detto che quando è con me è tentata di tornare insieme, ma sarebbe sbagliato perchè se ha preso questa decisione………………………Gli ho risposto che non voglio tornare insieme a lei.
    Le ho detto una bugia, ma se voglio farle capire meglio cosa prova per me, è meglio rimanere lontani per un po’. Se dovesse capire di amarmi, potremmo decidere di sposarci, ma non voglio correre il rischio che un giorno si svegli e si allontani ancora. Quando tornerà, lo deve fare perchè ne è convinta, e non perchè io insisto. Sempre se io allora ci sarò ancora. Credo però che passando ancora tempo, in me si romperà l’incantesimo dell’amore, del desiderio.
    Vi auguro tanta fortuna, e che sappiate soffrire con onore e crescere, come sto facendo io in questi ultimi giorni.
    So che durante le feste, sarà più difficile, ma meglio festeggiare soli, che con una persona al nostro fianco che non ci ama più.
    A presto

  3. 83
    Luciano -

    Buona sera Ragazze e Ragazzi . Sonia mi raccomando non chiamarlo ricorda quello che ti ha fatto passare e lui deve e capirà sicuramente lo sbaglio e sarà lui a chiamare per primo e secondo mè devi rispondergli a tono ok Sonia . Lui è cotto e sta piu male di tè ma sai loro devono far vedere che non gli importa nulla poi sotto sotto. Già lui a fatto il primo passo e lo rifarà Sonia tranquilla cerca di uscire con le tue amiche e vedrai . Monia cara mi dispiace ma non so’ piu cosa dire devi prendere una decisione per favore non soffrire piu per quello dai non vedi che non è coerente con le proprie idee. Ti stai perdendo gli anni piu belli per colpa di un irresponsabile che ti dica basta ma che ti prenda in giro almeno a me’ sembra mi fa rabbia logicamente per tè . Adriano se per tè e’ giusto quello che aia fatto ok ma io mi sarei comportato diversamente, come, avrei giocato io un po’ ma si dai non mettiamoci al loro livello forse ai fatto bene. X quanto riguarda me situazione stabile ma come te’ sonia ho molta paura di ricominciare a soffrire e sto’ sulle mie non chiamo niente buon giorno per messaggio bo chi vivrà vedra che dite. Ciao a tutti e cerchiamo di pensare al detto; Oggi a mè domani a te magra consolazione ma aiuta a pensare positivo

  4. 84
    moni80 -

    Adriano hai perfettametne ragione..io ho instito e forse ora mi prendono dubbi anche a me..
    vedremo..
    forse stare lontani è la coasa migliore ma io e il mio ex non ce la facciamo..siamo sbagliati no??
    non lo so ma spero di risolvere la situazione prima possibile perchè così non vdo avanti..
    e meglio soli che con una persona che non ci ama…
    un abbraccio e forza…

  5. 85
    principessina -

    ciao moni…a me continua ad andare male..cioè sn io che lo voglio alla fine…m ha chiesto d andare a casa sua a dargli ripetizioni d inglese e io ho accettato..e cosa può succedere secondo te?e io gli faccio?perchè m baci?perchè sn bastardo…e ora lui sta cn1altra!t rendi conto?e bacia me??!la cosa bella è che in auto io stavo messaggiando cn1ragazzo e lui vuole vedere a tutti i costi chi è e io dico d no..a quel punto impazzisce!io nn c potevo credere..era geloso..s è preso il cellulare cn la forza ma per fortuna l sms è stato inviato..anche perchè c era scritto che cn lui nn c ero tornata e che ormai m ero rotta le …t immagini se lo leggeva!?poi per farmela pagare ogni ragazza che vedeva faceva lo stupido e m dice che quella del mare cn cui mha tradita s era fatta risentire e lui doveva decidere se uscirci insieme…io ho fatto:”e a me?”…cmq qst se la poteva risparmiare…è proprio squallido..e io ancora d + che lo penso ancora e gli do importanza..poi lo chiamo per sapere cm era andato l esame e lui gentile dice18..ma s stacca la chiamata per la batteria scarica..lo riprovo a chiamare2volte e la terza risp trattandomi malissimo…gridando e facendo lo scocciato..e m fa:grazie per la chiamata!…mai sentita così umiliata da lui..peggio che d persona…cioè tu porgi1guancia e lui t “ringrazia” a malapena ma nemmeno…schifo..sto iniziando a pensare che ormai è inutile..anzi credo d pensarci già..forse no…nn lo so..sn l eterna indecisa..m fa male ancora…e ancora…perchè fa così male?

  6. 86
    principessina -

    una cosa devo dire che nn sapevo perchè nn avevo letto gli altri commenti:CLEOPATRA SEI LA MIGLIORE!!!!!!!!!!SEI UNA TIPA DAVVERO FORTE E TOSTA…M HAI FATTO VENIRE UNA VOGLIA MATTA D BUTTARE TUTTO, D DIMENTICARE TUTTO..E D FINIRLA UNA BUONA VOLTA…GRAZIE E TE LO DICO D TUTTO CUORE…E M DARò UNA MOSSA CN1NUOVO RAGAZZO CHE M PIACE E IO SO CHE A LUI PIACCIO…QUINDI BUON CAPODANNO A TUTTI IN ANTICIPO!(E UNA COSA…ZERO ERRORI AI QUIZ DELLA PATENTE!)scenderò a festeggiare stasera e auguro anche a voi d farlo e soprattutto date tagli netti…e pensate che si è vero s soffre e può venirti la malinconia per i momenti belli passati insieme alla persona che credete d amare d + e c stai male…ma un giorno arriverà, si lo so, qualcun altro che davvero c ami e c rispetti per quelli che siamo…perchè ce lo meritiamo…DON’T WORRY BE HAPPY…spero che qst nn sia un momento passeggero ma devo resistere e voltare pagina..anche perchè mentre noi soffriamo c’è qualche disgraziato che piangiamo che però si DIVERTE!quindi divertiamoci anche noi ma nel vero senso della parola e nn solo per fargli un dispetto o per dimostrargli che anche noi siamo capaci cm lui…ma FACCIAMOLO PER NOI STESSI….LA VITA è NOSTRA E DA UN MOMENTO ALL’ALTRO PUò ACCADERE QLCS CHE PUò CAMBIARLA…SPERIAMO ARRIVI PRESTO…CI SPERO DAVVERO…SPERATECI ANCHE VOI…E DITE GRAZIE AI VOSTRI “AMATI EX” PER QUELLO CHE CHANNO FATTO…LA PROSSIMA VOLTA SICURO LI TRATTEREMO NOI MALE…ANZI MEGLIO NN CONSIDERARLI +!BASTABASTABASTA…FINIAMOLA D TORTURARCI DA SOLI!!!è ORA D FINIRLA!!TROVATE QULCHE SVAGO CHE V TENGA OCCUPATO E VEDRETE CHE FORSE CONOSCENDO GENTE NUOVA INIZIERETE A GUARDARE OLTRE LA SOLITA PERSONA STR**NZ*!…è ORA…pensate a quello che dice Christina Aguilera:Come ha potuto quest’uomo
    Che pensavo di conoscere
    Essere cosi ingiusto cosi crudele
    Potevo vedere solo il buono in te
    Facendo finta di non conoscere la verità
    Che nascondevi dietro le bugie
    Dopo tutte le lotte e le bugie
    Perché vuoi catturarmi ma
    Non funzionerà più
    Uh, non più, è finita
    Perché se non fosse stato per tutte le tue torture
    Non avrei saputo come essere in questa maniera ora e mai rinunciare
    Quindi ti voglio ringraziare
    Perché
    Questo mi rende molto più forte
    Mi fa essere un po’ più dura
    Mi rende più saggia
    Quindi ti ringrazio per avermi fatto diventare una lottatrice
    Mi hai fatto imparare un po’ più velocemente
    Hai reso la mia pelle più dura
    Mi hai fatto diventare pù furba
    Quindi ti ringrazio per avermi fatto diventare una lottatrice”bella?…ragazzi vi lascio e se nn c sentiamo v auguro già BUON NATALE…..cleo tifo per te!

  7. 87
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    io sto ancora un po’ male , ma penso che sia meglio stare separati perchè anch’io come Adriano non voglio accanto uno che non sa se mi ama o no.. Luciano grazie delle tue parole spero davvero che ci pensi a me e che si faccia risentire.. e ancora di più spero di avere la forza di digli in NO !!
    E te cara Moni cerca di dargli un taglio netto almeno x un po’ perchè cosi ti fai solo del male.. è difficilissimo ma almeno capirà quello che prova x te.. capisco benissimo quello che stai passando xke ci sto passando anch’io…
    Principessima secondo me al tuo ex piaci ancora non gli sei x niente indifferente xò si comporta da vero idiota non può baciarti fare il geloso e poi dirti che pensa di uscire con quella con cui ti ha tradito ( è prorpio una bastardata)!! cerca di farti vedere superiore vai per la tua strada.. lo so che stai male però non puoi permettergli di trattarti in questo modo..
    Dobbiamo tutte e tutti cercare la forza in noi.. buona serata…

  8. 88
    Adriano -

    Ciao Principessina,
    Sono molto addolorato nel leggere le tue parole. Mi dispiace per come ti tratta questo str…zo. Non dovresti pensarci due volte a troncare con lui ogni tipo di rapporto. Non lasciare che una qualsiasi persona ti “Usi” in questo modo. Quando ti sarà passato il dolore, vedrai le cose in modo più chiaro. Di persone migliori, che sanno amare, in giro ce ne sono tante.Prima o poi troverai quella che con te si “incastra” alla perfezione. BASTAAAAAA umiliazioni. Non le meriti. E’ lui che perderà Te, non tu che hai perso lui. Dimentica ciò che eravate, ora siete due persone DIVERSE.
    Io leggendo in questo Forum le vostre storie, sono riuscito a crescere. Siamo in tanti che proviamo il dolore di un abbandono, dobbiamo alzarci e camminare con le nostre gambe. Non esistiamo in quanto coppie, ma in quanto singole persone che stanno bene prima di tutto con sè stessi.
    Coraggio, alzati, dimentica e và avanti.
    Con tanto affetto, Adriano

  9. 89
    moni80 -

    ciao a tutti..buongiorno…nelle parole di principessian rivedo un po’ la mia situazione..il mio ex non ha un’altra ma come potete veder e da quello che ho scritto..dice di volermi bene di avere paura di perdermi am non fa niente per non farmi soffrire..
    e allora??io continuo ad essere legata a lui..e devo troncare..
    stasera lo vedrò..lui mi ha detto di aver preso la sua decisione…staremo a sentire…
    un bacio e buon lavoro

  10. 90
    SONIA83 -

    Cara Moni
    ti auguro che stasera vada tutto bene, ricordati solo di non accontentarti delle briciole o di uscire solo 2 o 3 volte quando e come fa comodo a lui, anche tu hai il diritto di star bene.. mi raccomando sii forte e pensa anche a te stessa perchè sicuramente lui ci tiene a te xò ti sta facendo soffrire ingiustamente e se davvero ti amasse non ti farebbe passare tutto questo… un conto è essere buona e comprensiva.. ma tutto ha un limite!!! qualsiasi decisione prenda ricorda che tu meriti una persona che ti ami al 100%!! facci sapere.. ti abbraccio…

Pagine: 1 7 8 9 10 11 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili