Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 165

  1. 91
    moni80 -

    Sonia…non so che fare….mi ha mandato un mex a pranzo dicendomi che non aveva più voglia di far nulla che era un parassita..che era confuso e che era andato avanti con l’odio..
    alleluia..gli ho rispto che se voleva poteva chiamarmi..poi l’ho chiamato io ed era abbastanza tranquillo..
    ora mi ha mandato un mex con scritto che mi vuole bene ma che preferiva non vedermi ma non perchè mi vuole evitare ma perchè sennò domani non studia..
    dopo un altro mex mi ha detto che ci vediamo..
    stasera metterò tutto nero su bianco se ci vedremo..perchè mi sa che cambierà idea mille volt..
    hai ragioen te..una persona mi deve amare al 100%..lui credo che mi ami ma ora è confuso per la sua vita e lo studio ma io che posso farci..
    domani vi aggiorno..

    moni

  2. 92
    Luciano -

    Ciao a tutti. XSonia : cara ci risiamo vedi non cambiano le persone quindi avanti a soffrire. Oggi proprio mi a rotto le scatole e si e’ attaccata a tutto pur di litigare porca eve che rabbia mi ero gia staccato bene e lei mi a chiamato ancora e io giu a perdonare ma va a quel paese pensa che oggi si e’ attaccata alle mie analisi che ho’ fatto tutto perche’ gli ho detto per ridere che quando le’ ho fatte un mese fa erano un po fuori avevo mangiato male per colpa sua ma glie lo detto e ridevo quindi era logico che scherzavo mi ha mandato un messaggio adesso con scritto che a gia’ tante colpe e non vuole queste ma roba ga matti non e’ sincera cosa dici Sonia per me’ lei si e’ compromessa troppo e non sa come togliersi dai casini con me’. Questa e una mia idea ma ora mi a proprio rotto. Sto male ma va bene cosi deve finire questa persona e’ falsa cosa dici. Sono arrabbiato come un cane non merita il mio amore e tu fai bene a sperare che non chiami perche come ripeto le persone non cambiano tu pensa che sto parlando di una persona di cinquantanni ma cristo si puo essere cosi solo perche e ricca e bella crede di prendere in giro ma va in c…… Ciao a tutti questa sera sono furi di me’ sempre per colpa di quella Ciao

  3. 93
    SONIA83 -

    Ciao a tutti siamo sempre tutti stra incasinati a quanto pare!!

    Caro Luciano io non so se quella signora che ti ha fatto perdere la testa sia falsa o cose del genere quello che sento io è che tu sei ancora cotto di lei.. lei riesci a farti sentire al settimo cielo oppure ti fa morire di rabbia.. Sai noi donne ( io xò sono ancora un po’ piccola) siamo tutte complicate.. se vogliamo litigare ci riusciamo benissimo.. ma questo non significa che siamo false o cose del genere.. ma questa bella signora cosa prova x te ? gliel’hai più chiesto??

    X Moni: quello che ti posso dire è che tu non puoi e non devi farti condizionare dai suoi mille cambiamenti.. un attimo vuole vederti, l’altro no poi ancora si.. ma chi si crede di essere? tu non sei mica un burattino pronta a soddisfare ogni sua richiesta di aiuto.. anche tu hai bisogno di lui eppure lui non c’è sempre.. non farti del male cara Moni.. tu meriti uno che ti stia accanto nel bene e nel male.. e non solo quando ne ha voglia lui.. ti auguro tanto di trovare la forza di reagire.. stammi bene.. un bacio a tutti !!

  4. 94
    principessina -

    grazie delle parole spese per me,in particolare ad adriano…hai perfettamente ragione nel dire che ormai siamo 2persone completamente DIVERSE..si me ne sn accorta…è cm se in lui nn c fosse più amore verso gli altri, è cm se gli importasse solo d sè, a divertirsi fregandosene dei sentimenti altrui..beh..anch io sn cambiata…delle volte m sento acida cm1limone..soprattutto cn1ragazzo che poverino per il mio nervosismo viene maltrattato..boh..cmq dopo che ero stata lasciata volevo a tutti i costi trovarmene1altro per dimenticare..alla fine nn è servito..perchè cn il primo che capita nn puoi sperare d trovare chissàchè…qndi ora sto cn la speranza d trovare qualcn davvero speciale e che m rispetti…dai ce la farò..ce la sto facendo!nn m abbatterò!perchè alla fine credo d essere1ragazza solare e simpatica e anche carina,che NN SI PUò DEPRIMERE per1str****!i ragazzi c sono..basta solo trovare quello giusto che sicuramente c’è…BASTA PARLARE DEGLI EX A CUI PURTROPPO DIAMO TROPPA IMPORTANZA(che nn si meritano affatto…specialmente se sn loro ad aver sbagliato!)…cmq avete ragione..parlare delle nostre storie fa bene..anche perchè s hanno più pareri e più punti d vista che c aiutano sicuramente a crescere e a maturare…

  5. 95
    moni80 -

    buongiorno a tutti…ieri sera l’ho visto ma le cose non sono cambiate di molto…dice di volermi bene..si arrabbai se sono più distante..ma mica posso stendergli un tappeto rosso…
    mi sono confida..aperta con lui e gli ho detto ciò che penso..ma non so se servirà..
    mi ha detto che se avrà bisogno mi chiamerà e se dovessi averlo io devo chiamarlo..
    non so più che fare…lo sento così vicino e così lontano..
    io non lo cercherò..dovrà essere lui..
    buona giornata..

  6. 96
    Luciano -

    Ciao a tutti vero Sonia sempre piu incasinati. Si vero quello che ai scritto ma io dico se vuoi bene a una persona penso che fai di tutto per renderla felice o no. Probabilmente non è cosi ma comunque mi sono stufato sto’ un male cane ma quella non merita un cavolo se devo vivere con una persona che quattro giorni sto’ bene e una settimana da cani meglio troncare e basta anche soffrendo come sto facendo ora. Questa notte in bianco e ora con le feste di mezzo sara’ peggio. Devi fare cosi anche te’ purtroppo Moni anche se non vuoi perche la stessa cosa che tu provi la stiamo provando tutti capito e ce la devi fare anche tu non capisco il perche non devi riuscire. Sonia e tu come va ciao tutti

  7. 97
    SONIA83 -

    X Monica : Cara Monica di possibilità gliene hai date fin troppe.. come si permette di arrabbiarsi se gli stai distante ? e quando lui è distante da te? dai non esiste devi farti forza e dargli un taglio netto.. magari non per sempre però in questo momento è la soluzione migliore.. perchè sentendolo e sopratutto vedendolo ti fai solo del male e la situazione non migliora.. magari stando lontani per un po’ vi schiarite entrambi le idee.. pensa a te.. lo so che col natale e le feste che si avvicinano stai peggio, ma dopo ne uscirai più forte.. mi raccomando non cercarlo più.. si farà sentire lui se vorrà…

    X Luciano: ciao uomo innamorato se stai male non cercarla più..lei sa che ci sei e forse è per questo che si comporta con te come vuole.. non farti più sentire.. magari non sentendoti più capisce che sta perdendo un uomo che è follemente innamorato di lei..

    Io non sto molto bene.. ieri sono uscita con le miei amiche.. dopo poco è arrivato anche lui con i suoi amici.. i suoi amici sono venuti li con noi e lui prima è andato al tavolo di sua sorella poi è stato un po’ al bancone del bar e poi è andato via.. gli ho detto un ciao molto striminito , ma non mi spiego perchè tutte le volte ke che ci sono anch’io in un posto lui va via.. eppure se non mi ama più non dovrebbe avere problemi a stare nello stesso bar( neanke allo stesso tavolo allo stesso bar) .. ieri non mi sembrava molto contento.. i suoi amici mi han detto che se l’è voluta che ha fatto lui il co...... e che non mi devo sentire in colpa se lui va via quando ci sono io.. xò a me dispiace.. perchè cavolo se non ha più interesse per me si fa prendere cosi male a stare nello stesso posto dove ci sono io?? non lo capisco proprio… voi che dite?? un bacione a tutti..

  8. 98
    moni80 -

    Grazie Sonia…grazie luciano…mi aiutate tantissimo..e cerco di andare avanti senza di lui..anche se è difficilissimo…
    ma adesso non può farmi quei discorsi…
    Sonia anche il mio ex fa così…non volgio illuderti ma credo che si rendono conto di aver sbagliato ma non sanno come tornare indietro…
    anche io la penso come te..non dovrebbero avere problemi a stare nello stesso posto dove siamo noi..
    un abbraccio

  9. 99
    moni80 -

    sn a lavoro..sto quasi piangendo..mi ha detto che è finita via sms finita per sempre perchè lui deve studiare..l’ho chiamato mi ha risposot mi ha detto basta per lui è finita..e ora ha staccato il cellulare…i a star male..eppure ieri sera sembrava essere andata bene..non lo cpaisco e non capisco cosa vuole..
    sto male…

  10. 100
    Irene -

    Cara Monica, ti ringrazio per aver cercato di tirami su, anche se il mio umore non è mai dei migliori.Ho letto la tua storia e ,a differenza mia,lui ti cerca e desidera ancora vederti.Magari è solo un periodo di indecisione e non sa bene ciò che vuole,ma, secondo me, non dovresti accettare i suoi incontri fin quando non avrà preso una decisione definitiva, perchè in questo modo ti illudi di qualcosa che forse non avverrà.Aspetta che faccia chiarezza in se stesso,continuare a sentirvi e vedervi non lo aiuterà a capire.un abbraccio con la speranza di trovare la forza per andare avanti.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili