Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 165

  1. 101
    moni80 -

    Grazie di cuore irene..ora siamo ai ferri corti non mi dà la possibvilità nemmeno di parlarci..e ora sto malissimo..hia ragione dovrei dire basta..ma dopo finito il lavoro voglio provare a chiamarlo e parlarci forse non servirà a niente ma non può dirmi oggi vediamoci e domani no perchè non so quello che voglio…
    forza dobbaimo farci forza..

  2. 102
    SONIA83 -

    Cara Monica
    lascialo perdere almeno per un po’ lascialo stare nel suo brodo.. non credere che lui sitia meglio di te anzi.. ci penserà eccome se ci penserà ma tu devi farti forza.. lui è stato uno stronzo ( scusa la parola non voglio offenderlo) xo si è comportato male perchè se voleva chiudere con te te lo diceva ieri sera guardandoti negli occhi e non tramite sms .. non ha avuto neanke coraggio di dirtelo guardandoti negli occhi.. e poi la scusa dello studio è proprio pessima,, te lo ripeto se voleva riusciva benissimo a conciliare amore e studio.. non sarebbe nè il primo nè l’ultimo.. sai cosa devi fare adesso?? non cercarlo più.. e lui si farà mille domande.. tipo “perche non mi cerca più? mi avrà dimenticato?” e cosi via.. !! e quando lo vedrai in giro fatti vedere sempre sorridente anche se dentro stari male.. cosi si renderà conto che tu ce la fai benissimo ad andare avanti anche senza di lui… cerca di stare su perchè è lui il perdente no tu!!
    buona serata ti abbraccio forte…

  3. 103
    moni80 -

    buongirono Sonia..sono riuscita a parlargli per telefono…e foprse ci vedremo domnai perchè mi ha detto che vuole parlarmi…
    giuro che questa è l’ultima…è stronzo…lo so e può conciliare tutto…
    seguirò il tuo consiglio..grazie di cuore..
    ora lavoro..
    te come stai??
    c sentiamo e vi tengo aggiornati

  4. 104
    Luciano -

    Buon giorno a tutti.
    x Monia – Guarda che giurare non serve a nulla e quindi non farlo perche da come ti stai comportando sono sicuro che non sara l’ ultima volta non riesci a staccarti da quella persona che a parer mio o non ti vuole bene oppure te ne vuole ma per i suoi comodi e sporchi giochetti dell’ amore e quindi se non ti fai forza di rompere definitivamente come stiamo facendo noi ( parte che io ci sono ricascato per 4 giorni ) la tua pena non passera mai. Io mi sto’ accorgendo che ci sono giorni molto duri ma se resisti pensando a quanto stai soffrendo vedo che piano piano passa dai moni fatti forza non dagli sempre per scontato che tu ci sei sempre quando lui vuole. X Sonia ciao sono innamorato come ai scritto tu ah…..ah guarda furbetta ma a quanto pare lo sei anche tu come va stai affrontando bene la tua sofferenza e ai ragione se non impota niente di una persona stare nello stesso bar oppure a bere vicini non dovrebbe far male ma si vede che non e’ cosi e quindi vai avanti per la tua strada che e’ giusta cosi vedrai che si fara’ sentire.
    Ciao a tutti e tutte ora lavoro

  5. 105
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    io sto cosi cosi ci sono dei momenti che sembra andare bene altri in cui mi sento persa senza di lui.. ma ci devo riuscire… devo farlo per me stessa e soprattutto non devo cedere , anche se in questo momento vorrei tanto che mi abbracciasse ma devo resistere e spero tanto che anche lui abbia momenti in cui desidera stare con me..
    eh si Luciano anch’io sono innamorata.. ma sono innamorata di com’era prima non di come è adesso.. e te cara Monica non riesci proprio a staccarti da lui.. te lo ripeto ci riuscirai quando non ne potrai più.. forse ci uscirei anch’io per l’ultima volta xò devi essere decisa perchè poi quando te lo trovi davanti è tutto diverso… te lo dico perchè ci sono appena passata.. comunque sia pensa a te.. a quello che vuoi tu.. non penso tu voglia accanto un ragazzo che preferisce lo studio a te e che non ti ama come prima… coraggio sono sicura che ce la farai…
    buona giornata a tutti.. e grazie..

  6. 106
    Adriano -

    Ciao Monica,
    d’accordo con Luciano. Non farti del male

  7. 107
    moni80 -

    grazie ragazzi,…lui mi accusa..e non so più cosa fare..troncare tutto..è andato a dire che per colpa mia e delal sitauzopne nn riesce a stuidare..domani mattina ci vediamo…
    vi farò sapere..
    volgio iniziare il 2007 in modo nuovo….

  8. 108
    Irene -

    Ciao monica…purtroppo dire che “questa è l’ultima volta” è proprio il segno che non si sa dire basta e che quella..non sarà l’ultima volta.Non so come si faccia a dire davvero basta,qualcuno non ci riesce e questo spaventa anche me.Ma perchè vogliamo soffrire ancora di più a tutti i costi? eppure è più forte di noi.Oggi ho parlato con una mia amica che è stata lasciata più di un anno fa,piange ancora per lui e prende antidepressivi (a 18anni)…noi non vogliamo fare quella fine vero?
    Io dico tutto ciò ma intanto ho deciso di andare sotto casa sua dove non sono mai stata perchè voglio mi ascolti…preferisco avere il rimorso che il rimpianto per nn averci provato.un bacio a presto

  9. 109
    Luciano -

    Buona sera a tutti.
    Oggi è stata una giornata da incubi cavoli una voglia di chiamarla e di sentirla ma comunque è passata dai ora sto’ un po’ meglio.Vedi moni che tutti abbiamo i nostri momenti di debolezza ma è li che devi lavorare con la testa e ricordarti i brutti momenti che ti sta facendo passare e quanto tempo hai sprecato a soffrire per una persona che non ti merita oppure non ti ama oppure ti vuole bene ma si approfitta della situazione o no moni caz………… Non mi scrivere che oggi lo ai sentito e ti a detto che ti vuole bene ma deve studiare ma che uomo del cavolo di la verità e vedrai che forse dimostri un po di intelligenza. Io moni ho fatto peggio lo sai cosa io ho fatto per questa donna ma nonostante tutto ora piu che mai sono convito di quello che sto’ facendo e anche tu come me’ e sonia devi farcela ok se non vuoi e’ perche lo voui tu – VOLERE E’ POTERE – Ciao Sonia come stai spero meglio di me’ oggi io proprio verso le 16.00 sono andato in crisi. Adriano ma anche tu sei incasinato come noi bene piu siamo meglio e’ faremo un fans club degli sfigati che dite prendiamola cosi il capo lo facciamo fare a moni che secondo me’ forse pensa ad altro. Ciao a tutti

  10. 110
    SONIA83 -

    Qui stiamo tutti male…
    dai su col morale.. lo so che è dura che è difficile.. ma non possiamo ammalarci x loro?? non ci vogliono o non sono più sicuri dei loro sentimenti?? ecco basta noi meritiamo di essere amati al 100%!! Io gli sono stata vicino in tutti i modi possibili quando gli sono venuti i dubbi e cosa ho ottenuto?? un giorno sembrava quello di una volta il giorno seguente era distaccato poi ancora dolce e cosi via.. adesso basta ci perde solo lui.. problemi suoi.. e state tranquille\i xke anche i nostri ex avranno momenti in cui vorranno chiamarci ecc.. noi stiamo male ma loro staranno peggio quando si accorgeranno di cosa hanno perso!! coraggio stasera sono ottimista.. anno nuovo vita nuova!!magari chi lo sa stasera usciamo e facciamo l’incontro della nostra vita?? coraggio la vita è una sola e non bisogna sprecarla… vi abbraccio tutti e mi raccomando REAGITEEEEE!!!

Pagine: 1 9 10 11 12 13 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili