Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 165

  1. 61
    SONIA83 -

    Grazie Luciano per quello che mi hai scritto , xò è dura essere coerente ma dopo tanta sofferenza meglio stare un po’ tanto male adesso e poi riprendermi, che continuare a sentirlo essere magari felice una sera e poi ripiombare nella tristezza.. Quello che mi fa pensare è che lui è ancora molto geloso.. nella nostra storia è sempre stato gelosissimo nonostante non avesse motivo ed ora non vuole neanke che i suoi amici vengano a salutarmi se mi vedono.. ( questo è quello che mi hanno riferito loro) e poi ha detto frasi tipo ” anche se non stiamo insieme tu sei ancora mia e se dovessi vederti con un altro quello ha finito di star bene… frasi tipo cosi… però ora è inutile pensarci cosa pretende??non sa neanke se mi ama e mi dice queste cose.. boh.. comunque basta pensarci è inutile ora devo pensare solo a star bene e a guardare avanti… X quanto riguarda te non so come hai fatto a resistere ma hai fatto strabene a restare sul ki va la ! se tiene realmente a te si farà ancora sentire.. tu tieni duro mi raccomando!!

    X quanto riguarda te cara Monica sono sicura che riuscirai a reagire e a guardare avanti.. mi sembri arrivata ad un punto in cui proprio non ce la fai più a reggere la situazione ed hai pienamente ragione quindi basta pensa a te stessa a stare bene e se hai bisogno noi tutti ci siamo !!

    Buona serata a tutti un bacione SONIA

  2. 62
    Cleopatra -

    Cara Sonia,l’amore vero non permette queste cose,e soprattutto non ho mai creduto nei ritorni con alti e bassi cosi’ forti!Quando un legame si spezza non tornerà più come prima,è vero ci si può rimettere insieme,ma un qualcosa si è spezzato!Se devi stare con lui soffrendo,senza avere sicurezze,con l’ansia che un gg ti possa rifare qualcosa non riusciresti a vivere bene,e sai benissimo che stare bene tre gg di seguito e 10 gg no non ha alcun senso,la sofferenza affrontala tutta in una volta,facendo cosi’ ti stai facendo del male piano,piano,lo stacco lo devi dare decisivo,Un abbraccio.

  3. 63
    SONIA83 -

    Grazie Cleopatra ieri sera sono uscita e l’ho visto con i suoi amici, continuo a pensarlo, ma sono sempre convinta a lasciarlo andare perchè non mi merita dopo tutto quello che mi ha fatto passare.. anche i suoi amici mi han detto che è stato un co......… il problema è che io mi sento in colpa x cose inutili… tipo mi dispiace non salutarlo e cose del genere .. ma dico io si può?? dopo tutto quello che ho dovuto subire mi sento pure in colpa.. non esiste.. eppure è cosi..

  4. 64
    Luciano -

    Ciao Sonia. Che ti dicevo anche lui poi non e’ felicissimo di essere un ragazzo libero da ogni impegno sono convintissimo e tu con la tua risposta mi ai confermato la mia ipotesi. Una persona che non prova assolutamente nulla per un altra non dice se la vedo con un altro mi inccazzo o cose del genere. Sonia sei riuscita nel tuo intento il ragazzo non ce la fa piu e non vuole arrendersi mi sa tanto. A me piace vasco rossi e quella canzone del maledetto orgolio dice tanta verita al signorino gli sta rovinando una cosa importante e lui ti chiamera sicuramente e vedrai tu quello che devi fare.
    Sai sono contento per te’ cavoli che emozioni sto’ provando a sapere di poter condividere dei problemi cosi importanti con persone sconosciute non avevo mai provato ad essere untile e nello stesso tempo fare bene a me’ stesso. Bella storia. Moni non e’ vero che non ti a mai amato secondo me tu ai dato troppo come io e come Sonia e loro si sentono superiori fino a quando noi non cambiamo, quando vedono il cambiamento incominciano a pensare o cavoli e se la perdo sicuramente pensano anche loro. Forza sonia questa sera se esci con lui cerca di essere fredda e se vuole fare l’ amore assolutamente no ti fa male la testa e la frase che ad un uomo fa pensare tante cose devi resistere mi raccomando……….. Ciao SONIA e MONI

  5. 65
    SONIA83 -

    Ciao Luciano
    anche a me piace quella canzone che dici tu, comunque stasera non esco con lui, quelle frasi me le ha dette prima di giovedi scoso quando l’ho mandato per la sua strada,.. so che comunque gli da fastidio se i suoi amici vengono a salutarmi e cose del genere perchè me l’hanno riferito proprio loro.. stasera esco con le miei amiche spero tanto di divertirmi e di non lasciarmi influenzare da lui se lo dovessi vedere.. perchè nonostatante mi manchi da morire io con uno che non sa neanke lui quello che vuole e che a volte mi tratta pure male non ci sto proprio…spero tanto di uscirne una volta per tutte da questa storia perchè continuo a pensarci.. intanto sono contenta che stai meglio.. vedrai che più andrai avanti più sarai sereno e felice.. buona serata a tutti.. un bacio SONIA

  6. 66
    moni80 -

    ciao a tutti..oggi è sttao un giorno pieno..stamani l’ho intravisto e non l’ho salutato…allora è venuto lui da me..
    stava amle..quasi piangeva e mi ha detto tante cose…
    poi ci siamo rivisti nel pomeriggio…abbiamo parlato detto altre 1000 cose
    e lui mi ha detto i suoi probleimi..il fatto che non riesce a vedere nulla di concreto a quasi 28 anni e questo lo ha messo in confusione..dice che ha paura di perdermi…ma vuole stare da solo..
    ok l’ho accettato..e stasera esco con dei miie amici..fuori c’è un altro mondo oltre a lui..
    l’unico problema è che mi ha detto riproviamo a vederci una due volte la settimana..senza impegno e senza fare l’amore…io gli ho detto che da semplici amici non ci possiamo vedere..e per ora non gli ho dato una risposta..devo essere forte..tenere questo legame così credo ci faccia male a tutti e due…
    grazie siete delel persone meravigliose..
    secondo Voi dovrei dargli questa possibilità di vederci regoalrmente per riprovare a creare qualcosa??
    MA penso anche a le parole di Cleo..che si è spezzato qualcosa…
    Vi saluto esco a domani..

  7. 67
    Cleopatra -

    Mony,sul fatto che si sia spezzato qualcosa è poco ma sicuro!Vuoi tentare un ultima volta???TENTA..però che sia l’ultima davvero…possibilmente entro l’anno Mony!Non vorrai iniziare il 2007 ancora con questi dubbi e con questo senso di insicurezza!?Ora divertiti e stacca un po’ la spina,facci sapere!un abbraccio…

  8. 68
    moni80 -

    ciao cleo..mi sono promessa che questa è l’ultima volta..ieri sera sono uscita con i miei amici e sono stata bene..la mia vita non ruota intorna a lui…voglio dargli quetsa ultima possibilità perchè so che qualcosa si potrebbe ricreare..
    ma se così non fosse..come hai detto a Sonia non posso stare been 3 gg e 10 gg no…
    devo fare qualcosa che faccia stare bene me sopratutto…
    è difficile ricrearsi qualcosa e ricoltivare le amicizie dopo 2 anni emezzo che vivevi in simbiosi con una persona..ma sono sicura che mi posso rialzare..
    innnanzitutto deov ringraziare voi che mi aiutatete tantissimo..
    buoan domenica
    a presto

  9. 69
    SONIA83 -

    Cara Monica
    sentendo quello che hai scritto mi fai ricordare il mio ex anche lui aveva tutti questi dubbi.. che non aveva fatto ancora nulla di concreto e cose del genere, ma questa cosa non deve essere una giustificazione x come si comporta con te.. io la possibilità non so se gliela darei al tuo posto perhè tanto la storia non cambia.. non vuole perderti però allo stesso tempo non vuole ricominciare.. restare amici poi è praticamente impossibile ora come ora tu hai bisogno di staccare la spina di uscire e di divertirti.. anno nuovo vita nuova! Pensa ke io ieri sera ero in un locale con dei miei amici e chi è entrato ? ovviamente lui.. mi ha salutato dicendomi “buonasera” ed io gli ho detto un ciao un po’ scazzato.. sono ancora molto delusa da lui forse troppo.. poi vedevo che ogni tanto mi guardava e un suo amico è venuto da me e mi ha detto che secondo lui gli dava fastidio il fatto che mi stavo divertendo o comunque che c’erano anche dei ragazzi al mio tavolo perchè lui ci tiene ancora a me.. ho la testa che mi scoppia continuo a pensare a lui, ma non voglio chiamarlo o tornare indietro.. sa dove abito sa dove lavoro sa dove esco quindi se davvero ci tiene a me come mi dicono verrà lui da me perchè io non vado cercare una persona che mi ha fatto cosi del male.. ANNO NUOVO VITA NUOVA!buona giornata a tutti e grazie …

  10. 70
    Luciano -

    Ciao a tutti

    Sonia a ragione che cavoli di possibilita’ quando si ama non si puo’ guardare negli occhi un amico e comunque tu moni sarai sempre legata a lui ma dai due volta tre vilte ma che rapporto del ca…. e’ quello non facciamo l’amore ma chi la detto quando sei li di fronte e vuoi bene lo desideri. Ma vedi tu monia io non darei nessuna risposta e lascerei che lui faccia la prima mossa e vedrai la confusione se la sta creando lui perche a me’ sembra che tu sei convinta di quella persona. Sonia stai tranquilla che il pollastro sta male e prima o dopo ti chiama tieni duro. La mia situazione va ieri sera sono uscito a cena e stato bellissimo ma non mi devo lasciare andare troppo e vedi oggi non lo ancora sentita lei era abituata bene troppo come avevi fatto tu e monia. Cleopatra sono andato a verdere su altri argomenti ma sei tu che rispondevi al raggazzo dei 10 centimetri. Ma che argomento del cavolo. Ciao vado a prendere mia figlia in stazione che arriva da milano e poi a nanna spero di dormire

Pagine: 1 5 6 7 8 9 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili