Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 165

  1. 71
    SONIA83 -

    Ciao Luciano
    spero tui abbia ragione e ke sia lui a cercarmi, ma ne dubito sono già passati 9 giorni e per noi è tantissimo… prima l’ho visto al nostro solito bar , io ero li con le mie amiche a bere l’aperitivo e lui mi ha guardato ma non ci siamo salutati.. e poi abitando in un piccolo paese e frequentando gli stessi posti è facile vedersi… io comunque vado avanti per la mia strada.. sono sempre più decisa ma ogni tanto mi manca..
    Sono contenta che con la tua lei le cose vadano un po’ meglio.. hai fatto bene a non chiamarla perchè sicuramente lei se lo aspettava.. fai bene a non lasciarti andare troppo hai già sofferto troppo per lei ed ora vai con i piedi di piombo.. buona serata..

  2. 72
    Cleopatra -

    Ciao Luciano,oja oja lascia perdere,non scrivo più li’ è come parlare con i muri,interpretano tutto come vogliono loro!Comunque Mony lo sa come la penso sulla sua storia,idem Sonia…Un abbraccio a voi….

  3. 73
    moni80 -

    Buongiorno a tutti..tra poco vado al lavoor..
    Luciano hai ragione…non lo cercherò..sarà lui…io sono sicura dei miei sentimenti epr lui..deve essere lui a dimostrarmi che mi vuole..perchè mi desidera e perchè mi ama enon perchè ha paura di restare da solo!!
    Buon inizio settimana!!Vi terrò aggiornati..
    e Vi prometto che se avrò voglai di sentirlo scriverò su questo forum!Dove ho trovato persone eccezionali che pur non conoscendomi mi stanno dando tanto…
    baci

  4. 74
    Luciano -

    Buona giornata a tutti (speriamo)
    Si moni secondo me’ fai la cosa piu giusta lasciar andare un po’ le cose come devono andare e vedrai’ che se veramente tiene a te’ e credo proprio di si si fara’ avanti con idee piu chiari ci manca anche quella di aver vicino una persona di 30 anni insicura e inresponsabile ma dai monia non avete 18 anni e’. Cleopatra ahhhhh 10 centimetri eri tu ma va mandali a quel paese che e’ meglio. Sonia dai forza nove giorni sono una vita per chi sta soffrendo ti credo io ho resistito e al 12° giorno la svolta anche se ho un po di non so se e paura di ricominciare a soffrire o se dopo aver sofferto tanto sta’ cambiando qualche cosa in me’ non so’ non riesco a capire. Ok dai ragazze cerchiamo di concentrarci un po’ nel lavoro qua’ se non voglio mandare a rotoli tutto quello che ho creato in 20 anni. Ciao a tutte evviva noi siamo vivi e siamo forti e decisi . Orco cane cleopatra ma tu cosa fai ora sei in crisi o stai vivendo una storia tranquilla non ho ancora capito booo. Ci sentiamo ciao

  5. 75
    Cleopatra -

    Ciao Mony,si devi aspettare che sia lui a cercarti,anche se secondo me sarebbe meglio che sparisse,però se tu non riesci ad allontanarlo dal tuo cuore ed è la cosa che più desideri ti auguro che torni da te,però non accontentarti questa volta,perchè se dopo tutto questo tempo lui decidesse di ricominciare dovete almeno avere dei presupposti e basi solide,se no sai benissimo che non avrebbe alcun senso,non chiamarlo,aspetta che sia lui a farsi sentire,un abbraccio….

  6. 76
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    ieri sera verso l’una e mezza mi ha fatto uno squillo…io ero sveglia ma non gli ho più risposto.. stamattina invece gliel’ho rifatto..lo so ke ho sbagliato.. poi lui me ne ha fatto un altro in mattinata ma io non gli ho risposto.. da un lato sono contenta ke in un certo senso si è fatto sentire dall’altro no perchè ho strapaura.. non voglio ricascarci e non devo!!
    Grazie a tutti siete meravigliosi…

  7. 77
    Luciano -

    Ciao Sonia. Sono contento che si e’ fatto sentire non so’ se avevi letto quello che avevo scritto alle 11.00 oggi ma va bene cosi ora tocca a te’ dato che a fatto uno squillo tieni duro che ti chiama sono sicuro prenditi una pausa ora sei piu soddisfatta che e’ stato lui a chiamare per primo e sei piu forte sono sicuro non chiamarlo se ti fa un altro squillo io gli manderei un messaggio um po’ cattivo e sono sicuro che le trovi le parole giuste per farlo sentire in colpa per quello che a fatto. mi raccomando Sonia cerca di essere molto fredda e staccata anche se non e’ vero non voglio insegnare niente ma non aver paura di perderlo il pollastro e scoppiato. Manca solo moni poi ci siamo presi una bella rivincita tutti. ciao a tutti

  8. 78
    SONIA83 -

    Grazie Luciano
    delle tue parole.. si mi fa piacere che mi ha fatto lo squillo ieri sera anche perchè comunque in quel momento so che mi stava pensando.. poi alla mattina quando gliel’ho rifatto me ne ha fatto dopo un po’ un altro.. ho paura ho troppa paura di cedere.. oggi no si è fatto sentire e da un lato è meglio cosi ho tempo x pensare.. il fatto è ke se dovesse tornare io non riuscirei più a fidarmi xke mi ha fatto troppo star male.. forse si è spezzato qualcosa.. non lo so.. comunque l’unica cosa che voglio in questo momento è star bene (con o senza lui) .. voglio solo un po’ di serenità e la auguro anche a tutti voi.. vi abbraccio..e grazie..

  9. 79
    moni80 -

    Sonia ti capisco..è difficile fidarsi di chi ci ha fatto tanto male..e te lo sta dicendo una che ancora non ha quella forza che avete Voi anche se ic sto provando..
    adesso penso a lavorare..
    c sentiamo in giornata..
    un bacio a tutti

  10. 80
    SONIA83 -

    ciao Monica
    spero che tu stia meglio, io vado a momenti , oggi non si è ancora fatto sentire, ma meglio cosi.. devo riuscire a star bene anche senza di lui..devo farcela..e spero che ce la farai anche tu perchè noi meritiamo di più molto di più.. se ne accorgeranno un giorno di chi stanno perdendo… e forse allora sarà troppo tardi…stammi bene..

Pagine: 1 6 7 8 9 10 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili