Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao, mi chiamo Monica,è la prima volta che scrivo in un forum ma ne sentivo veramenteil bisogno…forse per capire… è da una ventina di giorni che sto vivendo il periodo più brutto della mia vita..

Stavo insieme con un ragazzo da due anni e mezzo che mi ha lasciata…era un mesetto che c’era un po’ di crisi ma credevo di poterla superare insieme..il suo problema è lo studio..non riusciva più a studiare e io sono diventata il suo boomerang..

Per farti capire la situazione inizio a raccontare da lontano..prima di metterci insieme lui mi è venuto dietro sei mesi e adesso mi rinfaccia anche quel periodo..io ero confusa e mettendomi con lui avevo paura di perdere la mia libertà..e poi avevo in testa anche un altro e dovevo capire..lui quando mi ha lasciato mi ha affermato che era la cosa più giusta anche se mi vuole bene ed ha paura di perdermi..ma mi ha anche assicurato che non sa se deve provare qualcun’altra..come io ho fatto prima di metterci insieme..perché deve capire..

Non so più cosa pensare per dieci giorni ho lottato con tutte le mie forze per vedere se si poteva ritornare insieme..ci siamo rivisti, dopo che ci siamo lasciati, abbiamo ridiscusso.siamo arrivati a dirci anche parole brutte ma alla fine in tre settimane che non stiamo + insieme abbiamo fatto l’amore(o sesso???)lo stesso…

Purtroppo non ho altre esperienze ma queste tre volte che ci siamo rivisti e siamo ritornati a letto insieme per me era fare l’amore ma penso anche per lui..ma perché lo stiamo facendo..io credevo di poter iniziare qualcosa..ma adesso non ne sono più così sicura..se ci dovessimo rimettere insieme(forse dico così perché ci spero ancora) ma lui tra qualche mese e/o anno avrà di nuovo un momento del genere??

Adesso sto cercando di farmene una ragione..l’ultima volta che ci siamo visti, una settimana fa, abbiamo fatto di nuovo l‘amore..ci siamo dette parole belle..ma lui rimane fermo sulla sua decisione che non vuole iniziare..e mi ha detto ti chiamerò quando sentirò il bisogno di sentirti..te non mi chiamare al massimo mandami un sms..

Io sono stata forte e spero di resistere non l’ho ricercato e sto aspettando..ma mi merito tutto questo…mi sembra di essere diventata il suo giocattolino..dovrei aspettarlo e poi..

Boh..sono confusa..a volte sento che mi manca tantissimo altre volte non mi manca per niente e mi rendo conto che mi ero annullata dietro la sua ombra…vedevo meno le mie amiche e facevo tutto quello che voleva lui..avevo perso un po’ della mia personalità..

Spero di ritrovare la forza per girare pagina anche se la sua ombra la sento ancora..glia avevo detto, in tempi non sospetti, che credevo che lui fosse la persona giusta e con lui avrei voluto creare una famiglia..e adesso lui mi dice se è vero quello che mi dici dovrai aspettarmi..un mese…3 mesi ma anche un anno..

Tutto questo mi fa paura..voglio di nuovo essere me stesa..ma se lui mi chiama sarò di nuovo debole..e penso che se ci rivedremo ritorneremo a letto insieme..e penso che lui mi stia usando solo per soddisfare le sue voglie…cosa dovrei fare??

Ho bisogno di un consiglio….

Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La fine di un amore che ti sconvolge

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 165

  1. 71
    SONIA83 -

    Ciao Luciano
    spero tui abbia ragione e ke sia lui a cercarmi, ma ne dubito sono già passati 9 giorni e per noi è tantissimo… prima l’ho visto al nostro solito bar , io ero li con le mie amiche a bere l’aperitivo e lui mi ha guardato ma non ci siamo salutati.. e poi abitando in un piccolo paese e frequentando gli stessi posti è facile vedersi… io comunque vado avanti per la mia strada.. sono sempre più decisa ma ogni tanto mi manca..
    Sono contenta che con la tua lei le cose vadano un po’ meglio.. hai fatto bene a non chiamarla perchè sicuramente lei se lo aspettava.. fai bene a non lasciarti andare troppo hai già sofferto troppo per lei ed ora vai con i piedi di piombo.. buona serata..

  2. 72
    Cleopatra -

    Ciao Luciano,oja oja lascia perdere,non scrivo più li’ è come parlare con i muri,interpretano tutto come vogliono loro!Comunque Mony lo sa come la penso sulla sua storia,idem Sonia…Un abbraccio a voi….

  3. 73
    moni80 -

    Buongiorno a tutti..tra poco vado al lavoor..
    Luciano hai ragione…non lo cercherò..sarà lui…io sono sicura dei miei sentimenti epr lui..deve essere lui a dimostrarmi che mi vuole..perchè mi desidera e perchè mi ama enon perchè ha paura di restare da solo!!
    Buon inizio settimana!!Vi terrò aggiornati..
    e Vi prometto che se avrò voglai di sentirlo scriverò su questo forum!Dove ho trovato persone eccezionali che pur non conoscendomi mi stanno dando tanto…
    baci

  4. 74
    Luciano -

    Buona giornata a tutti (speriamo)
    Si moni secondo me’ fai la cosa piu giusta lasciar andare un po’ le cose come devono andare e vedrai’ che se veramente tiene a te’ e credo proprio di si si fara’ avanti con idee piu chiari ci manca anche quella di aver vicino una persona di 30 anni insicura e inresponsabile ma dai monia non avete 18 anni e’. Cleopatra ahhhhh 10 centimetri eri tu ma va mandali a quel paese che e’ meglio. Sonia dai forza nove giorni sono una vita per chi sta soffrendo ti credo io ho resistito e al 12° giorno la svolta anche se ho un po di non so se e paura di ricominciare a soffrire o se dopo aver sofferto tanto sta’ cambiando qualche cosa in me’ non so’ non riesco a capire. Ok dai ragazze cerchiamo di concentrarci un po’ nel lavoro qua’ se non voglio mandare a rotoli tutto quello che ho creato in 20 anni. Ciao a tutte evviva noi siamo vivi e siamo forti e decisi . Orco cane cleopatra ma tu cosa fai ora sei in crisi o stai vivendo una storia tranquilla non ho ancora capito booo. Ci sentiamo ciao

  5. 75
    Cleopatra -

    Ciao Mony,si devi aspettare che sia lui a cercarti,anche se secondo me sarebbe meglio che sparisse,però se tu non riesci ad allontanarlo dal tuo cuore ed è la cosa che più desideri ti auguro che torni da te,però non accontentarti questa volta,perchè se dopo tutto questo tempo lui decidesse di ricominciare dovete almeno avere dei presupposti e basi solide,se no sai benissimo che non avrebbe alcun senso,non chiamarlo,aspetta che sia lui a farsi sentire,un abbraccio….

  6. 76
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    ieri sera verso l’una e mezza mi ha fatto uno squillo…io ero sveglia ma non gli ho più risposto.. stamattina invece gliel’ho rifatto..lo so ke ho sbagliato.. poi lui me ne ha fatto un altro in mattinata ma io non gli ho risposto.. da un lato sono contenta ke in un certo senso si è fatto sentire dall’altro no perchè ho strapaura.. non voglio ricascarci e non devo!!
    Grazie a tutti siete meravigliosi…

  7. 77
    Luciano -

    Ciao Sonia. Sono contento che si e’ fatto sentire non so’ se avevi letto quello che avevo scritto alle 11.00 oggi ma va bene cosi ora tocca a te’ dato che a fatto uno squillo tieni duro che ti chiama sono sicuro prenditi una pausa ora sei piu soddisfatta che e’ stato lui a chiamare per primo e sei piu forte sono sicuro non chiamarlo se ti fa un altro squillo io gli manderei un messaggio um po’ cattivo e sono sicuro che le trovi le parole giuste per farlo sentire in colpa per quello che a fatto. mi raccomando Sonia cerca di essere molto fredda e staccata anche se non e’ vero non voglio insegnare niente ma non aver paura di perderlo il pollastro e scoppiato. Manca solo moni poi ci siamo presi una bella rivincita tutti. ciao a tutti

  8. 78
    SONIA83 -

    Grazie Luciano
    delle tue parole.. si mi fa piacere che mi ha fatto lo squillo ieri sera anche perchè comunque in quel momento so che mi stava pensando.. poi alla mattina quando gliel’ho rifatto me ne ha fatto dopo un po’ un altro.. ho paura ho troppa paura di cedere.. oggi no si è fatto sentire e da un lato è meglio cosi ho tempo x pensare.. il fatto è ke se dovesse tornare io non riuscirei più a fidarmi xke mi ha fatto troppo star male.. forse si è spezzato qualcosa.. non lo so.. comunque l’unica cosa che voglio in questo momento è star bene (con o senza lui) .. voglio solo un po’ di serenità e la auguro anche a tutti voi.. vi abbraccio..e grazie..

  9. 79
    moni80 -

    Sonia ti capisco..è difficile fidarsi di chi ci ha fatto tanto male..e te lo sta dicendo una che ancora non ha quella forza che avete Voi anche se ic sto provando..
    adesso penso a lavorare..
    c sentiamo in giornata..
    un bacio a tutti

  10. 80
    SONIA83 -

    ciao Monica
    spero che tu stia meglio, io vado a momenti , oggi non si è ancora fatto sentire, ma meglio cosi.. devo riuscire a star bene anche senza di lui..devo farcela..e spero che ce la farai anche tu perchè noi meritiamo di più molto di più.. se ne accorgeranno un giorno di chi stanno perdendo… e forse allora sarà troppo tardi…stammi bene..

Pagine: 1 6 7 8 9 10 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili