Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 165

  1. 121
    Cleopatra -

    Auguroni a tutte e tutti per un sereno NATALE…Baci Baci Baci Cleopatra…

  2. 122
    SONIA83 -

    Sai Moni
    tutti i miei amici mi dicono che ho fatto una grande cazzata.. io non lo so.. ieri sono stata bene ma ad essere sincera non mi apetto niente da lui… so com’è la situazione e quello che voglio ora è stare bene con o senza di lui.. io so che lui mi vuole molto bene ma so anche che ora è troppo preso dalla moto dai suoi allenamenti x pensare alla situazione con me,, boh vedremo che succederà.. prima per esempio ero fuori è arrivato ed è venuto a sedersi vicino a me .. boh non lo capisco… vorrei solo vivere serenamente.. tu ieri hai fatto benissimo a stare fuori ancora.. mi raccomando stai sempre forte… tanti auguri ancora a tutti…

  3. 123
    principessina -

    ciao ragazzi!mha fatto gli auguri!e sono davvero molto contenta….io gli ho risp ma m sa che m sn fatta prendere1pò troppo dalla mano…cmq mha pensato…il23dicembre stavo cn dei miei amici e siamo andati a mangiare in1pizzeria e guarda1pò tu il destino..lo incontro…c è da dire che era1posto dove nn andavamo mai!…ua…m fa:cm è andato l’esame?e io bene..t sei ricordato(però lo dico in maniera stizzita)!cmq zero errori..poi c salutiamo..io ero nervosissima!nn sn riuscita+ a mangiare…cmq nn lo so….sta d fatto che m piace ancora..purtroppo….chissà se lui….boh…auguri d buon natale a tutti!

  4. 124
    moni80 -

    Ciao Sonia..anche a me quando l’ho fatto con il mio ex mi hanno detto che avevo fatto un cazzata..ma come te io volgio essere felice e stare bene..con o senza di lui…ieri sera l’ho rivisto..siamo andati in un pub ed era tutto come i primi tempi..ma so che dopo non potrà essere così..voglio prò vivere fino in fondo il momento e poi cercare di non stare a pensare troppo..e mi ripeto che se sarà destino qualcosa riotrnerà..
    sono contenta che siamo arrivati a aprlarci con tranquillità..
    Forza Sonia..saimo forti lo stesso anche senza di loro..e se adesso ci va vediamoli ma non facciamoci tratare male..siamo persone e non oggetti!!
    un bacio
    ci sentiamo..
    Luciano te come staI?
    Adriano te che fai??
    Cleo Auguri anche a te e fatti risentire..
    a presto

  5. 125
    moni80 -

    ciao sono smepre io…mi stavo facendo prednere dai pensieri e ho deciso di tornare qui a scirvere,,sono pronta per uscire ma la mia testa pensa alui..alle 1000 domande dopo ieri sera..ma volgio esere forte..non può impedirmi di fare la mia vita..dice che l’ho tradito uscedno con i miie vecchi amiic che lui non ha mai accettato…io con loro ci sto bene…e questo no lo capisce..
    per il esto dalle sue parole vedo che è più tranquillo..ma come sSoni..volgio star bene..con o senxa di lui..
    qualcosa vedo e sento che non è più come prima e per ricreare qualcosa ci vorrà tanta buona volontà..
    ma non deve essere a senso unioc!!sono giovane..ho una vita davanti e devo guardare anche oltre..
    grazie a tutti..
    e ci snetiamo presto..
    Sonia come stai oggi??che è successo??
    spero tu stia bene..
    a presto

  6. 126
    SONIA83 -

    Ciao Monica
    ieri eso a bere l’apertivo con i miei amici e dopo un po’ è arrivato lui.. e si è seduto vicino a me.. e niente abbiamo parlato tranquillamente sembrava quasi come se stessimo insieme.. ma io mi sentivo un po’ a disagio non è più come prima.. ci vuole buona volontà da entrambi x far funzionare le cose.. oggi lui è a girare in moto ( la sua passione) e l’ho sentito tramite messaggio e mi ha scritto che forse si sta ammalando ancora e che mi vuole bene… però ti ripeto non voglio illudermi o pensarci troppo perchè so benissimo che ora ha altre priorità nella sua testa.. ( tipo gli allenamenti in moto e il lavoro…) vabe comunque sia te l’ho detto adesso voglio vivere bene non voglio iniziare il 2007 piangendo per uno che non sa neanke lui quello che vuole… lascio andare le cose ma non mi faccio mettere in piedi in testa.. e neanke tu cara Monica.. se vuoi uscire con i tuoi amici fallo, non rinunciare a loro x lui, perchè se tiene a te lo accetta visto che loro ti fanno star bene a differenza di lui .. coraggio Monica ANNO NUOVO VITA NUOVA!! non farti troppe domande andrà come andrà l’importante è andare avanti a testa alta.. buona giornata.. vi abbraccio tutti,,,

  7. 127
    Luciano -

    Buona sera a Moni e Sonia anzi BUON NATALE in ritardo.
    Bene Sonia vedo che a te e andata scusa se non mi sono piu fatto sentire ma e’ stata una vigilia e un natale molto triste anzi tristissimo anche questa sera sono giu come non so’ che. Cosa dire meglio scrivere almeno mi sfogo un po’ sai Sonia solo al pensiero che avevamo organizzato una settimana in montagna per l’ ultimo dell’ anno e io resto a casa da solo come un pirla mi fa stare di un male pazzesco.Sono stanco di stare male ma quando passa questa sofferenza sono stufo di vivere in questo sistema e non posso dare la colpa a nessun altro allifuori che a me. Avevo una vita normale una famiglia un lavoro e ho distrutto tutto per amore almeno per me’ e ora mi ritrovo solo e ho paura molta paura. Non ci volevano queste feste proprio in questo momento non so’ chi mi sta mettendo alla prova ma so’ che sto di un male tremendo . Ragazze sto’ perdendo la fiducia in me’ stesso io non voglio piu chiamarla e lei sicuramente non mi chiamera spero di farcela anzi devo per forza devo farlo per quello che ho distrutto anche se sara’ molto difficile riconquistare la fiducia delle persone che mi erano vicine. Non fate come me’ mi raccomando voi sete giovani Sonia e Moni ricordatevi sempre questa esperienza negativa da me’ descritta e non fate in un futuro gli stessi mie errori. Ora come ora vorrei solo chiudere gli occhi e riaprili non so’ quando il bello e’ che non riesco nemmeno a dormire ne di giorno e di notte forse un paio di ore con rispettive goccie e fumo di brutto 2 pacchetti e mezzo di malboro. Quanto potro’ andare avanti non ho idea. c.... sono proprio a pezzi ciao a tutti mi faccio un piatto di pasta e poi prendo le gocce e spero di dormire ma sara’ dura

  8. 128
    moni80 -

    Sonia mi fa piacere leggere le tue parole…io stase ci vado al cinema..ma come hai detto te non voglio rinunciare ai miei amici…e voglio star bene…bene davero..stiamo vivendo la stessa situazione..non è bella..ma ricordati che siamo noi quelel più forti…prima devono essere loro a capire cosa vogliono..
    un abcio a tutti..
    domani vi faccio sapere..
    Moni

  9. 129
    SONIA83 -

    x LUCIANO: non essere cosi triste dai.. sono queste feste che mettono addosso una strana malinconia, ma non devi buttarti a terra devi riprendere in mano la tua vita!!! cosa vuoi realmente?? vuoi chiarire una volta x tutte con la signora ricca? ecco allora chiamala e metti le cose in chiaro una volta per tutte… gli errori nella vita li fanno tutti l’importante è rendersene conto.. vuoi riconquistare gli affetti persi?? fallo!! ma non piangerti addosso e non prendere le gocce ce la fai anche senza quelle!! coraggio nel prossimo post voglio sentirti un po’ più speranzoso ok?? e poi stia tranquillo che se ti senti solo noi ci siamo anche solo tramite queste lettere però ci siamo!!

    X MONICA: Brava via al cinema divertiti e non farti condizionare dal tuo ex.. se tu stai bene con loro è giusto che li frequenti.. lui non ha nessun diritto di dirti con chi devi uscire o cose simili.. la vita è la tua e questa situazione se l’è voluta lui… Adesso dobbiamo pensare a star bene noi.. certo avremo ancora i nostri momenti però dobbiamo sempre andare avanti con o senza di loro.. e ce la faremo.. Hai ragione siamo più forti noi
    e comunque vada sono loro che perdono noi e non il contrario.. un bacione,,e buona serata..

  10. 130
    luca73 -

    Salve a tutti ragazzi, ho letto molte vostre storie e vicende, mi congratulo con tutti voi per il coraggio e la forza che dimistrate in situazioni simili, io mi ritengo “debole” e non credo riuscirei a rimanere “lucido” in simili circostanze di abbandono, voglio solo dirvi (se puo servire!) che a volte si cade in una simile tristezza che puo subentrare la depressione, la depressione va per certi versi dissociata da un “normale” malessere d’amore, questi stress possono quindi farla insorgere e tutto si complica perche’ i desideri di uscirne vengono meno, ci si sente assolutamente “morti” e sembra che tutto non abbia piu un senso nella nostra vita, vi posto queste cose perche’ è quello che ho vissuto io e senza dilungarmi posso dirvi che in questi casi nel nostro cervello vengono a mancare sostanze molto importanti per una “lucidita’” che anche nel dolore dovrebbe esserci.
    vi chiedo quindi se avete preso in considerazione l’aiuto farmacologico per alleviare i vostri malesseri.
    ciao

Pagine: 1 11 12 13 14 15 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili