Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 165

  1. 141
    principessina -

    sapete qual è il problema?è che pensano che siamo ancora”loro”…nel momento in cui capiranno che1giorno noi nn c saremo + per loro,allora riusciremo a capire se tengono veramente a noi…ma forse noi avremo chiuso definitivamente quella porta rimasta ancora tuttoggi semiaperta….purtroppo…

  2. 142
    triste -

    x triste…
    sono la “triste” di questo forum…da circa 5 mesi….
    e così mi conoscono tutti qui…ti va di cambiare nick vista l’anzianità del nome da me portato? Ci sono affezionata e poi te l’ho detto…mi si identifica così ormai da diversi mesi…
    Un abbraccio…aspetto risposta…ti vorrei dare il benvenuto qui ma capisco che se stiamo parlano in questo sapzio persone felici non siamo…
    Spero di scambiare qualche opinione anche con te…buon Natale…

  3. 143
    moni80 -

    Buongiorno a tutti..
    io tirste e Sonia siamo nella stessa situazione..forse riusicamo ad accettare questa situazione perchè ci accopntentiamo di quel poco che ci danno..e crediamo che le cose possano cambiare e ritoranare come prima…
    io come Sonia voglio fare la mia vita…anche se ‘è lui..ma non volgio ossessionarmi aspettando una sua chiamata o un suo sms…
    ieri sera gli ho mandato un sms io chiedendogli come era andata..mi ha risposto molto freddo ma che era risucito a studaire un po’..
    come Sonia voglio stare bene con o senza di lui…
    ma quello che dico a me e a Voi(Sonia e triste) è che non dobbiamo esserci sempre cerchiamo di fargli capire che potremmo sfuggire…
    X LUCIANO: ti capisco..hia messo in discussione la tua vita ma mi raccomando no agli psciofarmaci piuttosto cerca l’aituo di uno psicologo..ma ricordati la forza deve venire denrto di te..
    anche io sono stta giorni a piangere a non dormire ma ho cercato dentro dime un briciolo di forza per andare avanti…trova altri interessi fai qualcosa che faccia stare bene solo te..
    diventa un po’ egoista e pensa a te stesso..
    fatemi sapere..
    io oggi di nuovo a fare l’inventario…
    un grosso bacio
    moni

  4. 144
    moni80 -

    Principessina mi ritrovo nelle tue parole..che sono state pubblicate priama che scrivessi le mie…
    vorrei poter chiudere definitivamente quella porta..
    ma non ce la faccio..
    un bacio

  5. 145
    Luciano -

    Buon giorno a tutte.
    Incomincia una nuova giornata e una nuova sofferenza.
    XSonia si Sonia lo sò che per il correre scherzavi non ti preoccupare era solo un mio modo di dire per cercare di sdrammatizzare le cose dato che io sono un 46 enne e fumo come un turco quindi se corro mi sà che succede quello che ho detto. Sai quando leggo le vostre opinioni mi sento un pò un intruso sai perchè quando parlate delle vostre situazioni mettete solo voi donne ma la mia situazione è uguale alla vostra solo che cambia sesso il sofferente sono io il cagnolino sono io ma forse mi sbaglio ho interpretato male non sò ditemi voi.Ora si è presentata anche Triste con il problema uguale al nostro. Per quanto riguarda i psicofarmaci sono pienamente d’accordo con voi non bisogna ricorrere alle gocce in effetti le prendo proprio quando sono in crisi e almeno mi calmano un pò o forse è solo un impressione ma va bene cosi per ora.Per quanto riguarda la mia situazione io non lò piu sentita dalla vigilia che mi a scritto che vuole rimanere sola e non credo, io non la chiamo di sicuro anche se sono distrutto come persona in questo momento e come voi vorrei solo riuscire a stare un pò in pace. Penso che a tutto ci sia un limite e i ns. compagni o compagne che siano lo anno superato e un pò di dignita dobbiamo averla anche se sofferta.Ma mi volete spiegare una cosa come è successa a tutti noi, non ci sentiamo dopo un pò chiamano loro e si va, una bella serata si fa l’amore,alla fine della serata ci si bacia e si dice ciao amore ci sentiamo domani, e cosa succede che il giorno dopo tutto è cambiato. Ma secondo voi la parola amore è cosi facile da dire per mè no ma a quanto pare per qualche persona è normale. c.... ricomincio ad andare in crisi pensando a quella maledetta stronza scusatemi ma veramente non posso fare a meno di scriverlo.Sono veramente stanco ragazze sono stanco spero mi passi in fretta . Comunque Sonia Moni io i vs. compagni non sprecherei piu una telefonata ne mess. se vogliono chiamano loro e se mi va ok e se non mi va esco con amiche le persone non cambiano fino a che non capiscono che sta cambiando qualche cosa in voi questa e una mia opinione ma se per voi non è cosi ditemi la vostra. Ciao ragazze ora faccio una pausa caffe e poi se riesco a concentrami incomincio a fare le fatture (forse) no meglio dormire. un bacio a tutte

  6. 146
    Irene -

    Ciao Monica…
    ho letto un po’ le tue ultime news e sembra che tu abbia fatto qualche passo avanti se non altro ci provi. Ma non sembriamo delle pazze malate? in questi giorni sto leggendo un libro: “sull’amore” di Paolo Crepet,è breve e forte, non l’ho ancora terminato ma ho già letto molte di quelle frasi che si cerca sempre di eliminare, ovvero quelle della verità. Prova a prenderlo magari ti darà una mano.
    Un bacio
    IrE

  7. 147
    SONIA83 -

    Ciao a tutti…
    Monica sono contenta ke stai reagendo dobbiamo fare cosi… dobbiamo andare avanti per la nostra strada indipendentemente da loro.. perchè questa situazione se la sono voluta loro, se la sono proprio cercata!!
    Luciano Luciano coraggio!! hai ragione la parola amore viene usata troppo spesso senza senso.. anche a me la sera della vigilia mi ha chiamato “amore” .. ma non sono il suo amore altrimenti non mi avrebbe trattato cosi… comunque qua bisogna andare avanti basta prendere le gocce Luciano non va bene cosi perchè non ti fanno star bene è solo una tua impressione.. dai ce la puoi fare … ma tu cosa vuoi fare con quella signora?? la vuoi ancora accanto a te? se si vai da lei e parlale col cuore in mano… x l’ultima volta xò!!! se no allora basta lasciala perdere una volta per tutte… devi pensare più a te stesso.. stammi bene e buon lavoro… x quanto riguarda me nessuna novità..

  8. 148
    moni80 -

    Graxie Ire..lo prenderò..
    Per Luciano e Soni: io non lo cerco..stamani è stato lui a mandarmi un sms scirvendomi che si era alzato tardi e che andava a studiare..e che mi mandava un bacio solo se facevo la brava e se lo facevo studiare..
    io nn gli ho risposto e a pranzo si è fatto risentire dicendomi che stava studiando ababstanza e che era tranquillo..
    ma voi ci capite qualcosa??
    io non lo ricerco aspetto lui…e continuo a fare la mia vita…
    Luciano ti capisoc..anche se noi siamo tutte donne non è detto che soffriamo solo noi..e mi rispecchio in te e nelel sofferenze che provi..
    dobbiamo essere forti e provare a regaire..ecmq hai ragione per me e Sonia..se non vedono un cambaimentoe faranno ben poco…
    a presot

    ora devo lavorare

  9. 149
    Luciano -

    Ciao Sonia e moni
    Non penso proprio di essere io il primo a chiamare assolutamente starò male soffrirò tantissimo come ora ma io averei voluto una donna vicino a mè non una bambina viziata che un giorno ti ama e un giorno ti sbatte il telefono in faccia e non ti apre nemmeno la porta o ti tratta come una mer….. perche è sicura che tu sei cotto di lei ma che Sonia stiamo scherzando ci sono cascato troppe volte e mi sono umilito perche per mè era l unica persona con qui potevo confidarmi la sai la mia situazione avevo tutti contro ( giustamente) sapevo di far soffrire ma ero innamorato e vedevo le cose dalla parte del cuore lo sai cone è vero. Certo sono ancora innamorato diciamo cotto ma questo non vuol dire niente se esiste solo dalla mia parte. Lei sta bene è in montagna coi suoi amici ricconi io qua a star male senza nessuno ma gira il mondo e prima o poi non dovrei augurare niente ma spero che un giorno anche lei stia cosi male non me ne frega niente.Oggi mi a chiamato sua figlia che a la vostra età e mi a rinquorato un po perche è una ragazza molto sensibile
    e mi chiesto scusa lei per sua mamma pensa te e lei mi aveva detto che sua figlia era una musona mi sa che e il contrario. Comunque andiamo avanti grazie delle vostre parole non possono far passare il mal d’amore ma almeno aiutano a non sentirsi abbadonato da tutti.Riguardo a voi sapete cosa vi dico che i signorini devono stare attenti perchè mi sembrate molto cooerenti in questo momento quello che ero io una sttimana fa perche avevo ricominciato la storia non fate come mè mi raccomando dovete riuscire a digli di no una volta li si vedra se qualcosa e cambiato io lo fatto e abbiamo visto che non era cambiato niente. Ciao SONIA E MONI vado a Bergamo in aereoporto a prendere una persona che arriva dalla spagna cosi devo stare in macchina da solo circa un ora e sara un ora di brutti pensieri cavoli passera e quando passera la massacro. ciao

  10. 150
    tristissima -

    SCUSA TRISTE, IL FURTO è STATO INVOLONTARIO…ragazzi, siamo tutti nella stessa barca qui…ma il mio forse è un pò piu’ stronzo dei vostri…sentite questa…Il 25 ci vediamo per scambiarci i regali, sempre perchè squillo io altrimenti lui, figurati!
    Ci vediamo, io cerco di essere distaccata quanto posso, lui mi fa complimenti mi paga la cena è gentile…dopo questo iniziamo a parlare di un’argomento, di una serata in cui una ragazza ci provo’ con me (UNA RAGAZZA!!!) e comincia a dirmi che io do troppa confidenza alle persone, che è meglio che lui si ricordi di queste cose cosi’ gli torna in mente che persona sono…alchè mi accompagna a casa, mi aspetto un bacio una qualsiasi cosa, mi aspetto che salga da me…invece dice che nn si sente bene e che vuole tornare a casa…io mi incazzo, perchè per stare con lui ho boicottato altri amici che mi aspettano e mi faccio accompagnare da questi amici…poi presa dalla rabbia esco sbattendo la porta perchè in realà avrei voluto trascorrere il resto della serata con lui, come lui aveva detto…pero’ cmq odio avere questi atteggiamenti impulsivi, per cui gli mando un sms dicendo che avevo sbagkliato ad innervosirmi ma il succo della questione rimaneva….il giorno dopo chiamo, non risponde..vado da lui per spiegargli e parlare, nn mi apre la porta anche se è in casa…lo becco su msn e mi dice che è stato contento del messaggio, ma questo nn cancella i miei atteggiamenti, che nn gli interessa quello che ho da dirgli perchè ha altro da fare….io nn lo chiamo piu’, basta ragazze…bisogna reagire a questa situazione infelice…ci chiedono serenità e tranquillità per farli studiare per farli stare bene, ma a costo della nostra tranquillità…pecrhè io nn riesco a stare tranquilla vicino a qualcuno del cui affetto nn sono sicura…è normale piangere soffrire, innervosisrsi se chi amiamo non ci ricambia con la stessa intenità…il mio ex pensa che la forza risieda nella freddezza e nel distacco, ma nn mi convincerà che per amare biogna essere cinici…grazie cmq per il conforto baci

Pagine: 1 13 14 15 16 17 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili