Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 165

  1. 131
    principessina -

    ciao luca73..nn esagerare..mamma mia!…alla fine..sì è vero che1c sta male…e delle volte pare che t casca il mondo addosso…ma credo che assumere farmaci per questioni d cuore sia sbagliato…devi essere davvero”debole”e senza forza d volontà per credere che1pillola o1compressa t faccia stare meglio..è tutta1questione psicologica…cm qnd fumi e credi che fumare scarica la tensione,perchè tu pensi sia così!(se invece del fumo avessero inventato1altro modo per”rilassarsi”ad esempio sbattere la testa cntro il muro tutti lo facevano perchè tutti pensano faccia bene!..1esempio stupido ma credo che abbiate capito il senso..)…almeno è quello che penso io..poi c possono essere altri pareri…però io sono per i NO AGLI PSICOFARMACI!……in più la voglia d uscire c’è eccome..anzi!spero che tu abbia risolto i tuoi problemi…c vuole FORZA D VOLONTà…TANTA!cerchiamo d cogliere i lati positivi da1situazione negativa facendo in modo che nn riaccada+;la prossima volta nn c coglierà d sorpresa e saremo in grado d prenderla d petto cm dobbiamo fare sempre!l…le esperienze servono a crescere…anche se gli errori nn sn nostri ma degli altri…

  2. 132
    moni80 -

    X LUCIANO: so che è difficile ma non abatterti mai e ricorda di voelre bene priam a te stesso..e se vuoi chiarire con la signora ricca fallo:non avere rimpianti!!Forza..io oggi lavoro..
    X SONIA: ier sono stat al cinema con il mio ex..è andata bene finchè non parliamo delle amicizie..lui dice che l’ho tradito uscendo con i miei vecchi amici…non voglio farmi condizionare e vogli fare quello che mi fa star bene..cn lui o senza di lui…
    un bacio.
    X LUCA:scusa ma cosa ti è successo??credo che i probelmi di cuore si possano risolver senza farmaci…se ti va raccontaci la tua storia…

  3. 133
    Luciano -

    Buon giorno a tutti
    x Sonia . Grazie Sonia del consilio ma ti voglio spiegare bene quello che e’ successo in questi ultimi giorni e poi mi dirai se devo chiarire con quella o staccarmi. Dopo le ultime vicende mi chiama e sono contento sto’ sulle mie usciamo a cena tutto ok questo sabato sera una bella serata. Domenica vigilia di Natale rimaniamo d’ accordo che andiamo a messa della mezzanotte, ok dico io vado a cena da mia zia e verso le dieci e mezza ti vengo a prendere. Ecco cosa e’ successo : Alle 9.30 incomincia con un messaggio che dice a natele bisogna essere piu buoni e sinceri perche non mi ai detto che sei a cena da tua suocera. Rispondo se tu pensi questo ma io non sono la ma da mia zia e se sarei andato te lavrei detto perche le bugie anno le gambe corte. Risposta ok vado a letto non ho voglia di parlare ciao. La chiamo ma cosa dici finisco di mangiare poi vengo a prenderti e mi sbatte giu il telefono. Ok mi manda un messaggio che e’ stufa di sentirsi dire che mi fa stare male in effetti gli avevo detto questo in quella occasione e che vuole rimanere sola non e colpa mia ma e’ quello che vuole. Immaginati che vigilia arriva natale la chiamo la sera non mi risponde vado a casa sua suono il campanello non mi apre e so che e’ li . Ecco tutto io non lo piu chiamata e per me non penso di richiamarla dimmi tu sonia che sei donna cosa significa un comportamento simile dalle stelle del sabato sera alle stalle del giorno dopo. Non so’ piu cosa dire e’ assurdo un comportamento simile per quello che penso io e comunque io sto’ soffrendo come un cane ma basta penso sia una situazione come la tua e di monia ma deve finire anche a costo di passare a pastiglie gocce o chissa altro non voglio stare male per quella maledetta viziata ricca di mer….. sicuramente gli verra’ in mente quel pirla di luciano sempre pronto a far di tutto pur di vederla felice ma veramente volevo solo la sua felicita’ e ora penso che la sua felicita’ sia quella cosa che a me fa piu male forse non gli ho dato abbastanza non so’. Il fatto e’ che io sono veramente distrutto moralmente e psicologicamente. Secondo voi ( Sonia e Moni ) dovrei chiarire ancora qualche cosa con la signora ditemi voi. Sono ripetitivo ma vi dico solo che sono solo deluso di me’ stesso di tutto quello che ho fatto e mi merito questo dolore e non riesco a toglermi dalla testa che sono un uomo finito ho rovinato tutto tutto per una donna che quando mi aveva chiesto aiuto io mi sono fatto in quattro che mi a dato lillusione che ci poteva essere un domani portandomi davanti ai suoi figli amici ecc.ecc. dare tre anni della mia vita solo a lei perche io dopo il lavoro ho lasciato moglie figlia amici e tutto quello che avevo. Ragazzi chi legge questa storia mi raccomando tenetela in cosiderazione . Ok Sonia e Moni oggi lavoro anche io non so cosa faro perche non riesco a concentrarmi questa notte non ho dormito o solo fumato e preso gocce ciao a tutti

  4. 134
    moni80 -

    CIAO Luciano..
    ti posso dire che noi donne siamo strane…forza..se vuoi verametne levarti ogni dubbio parlaci prova a parlarci prova a fatti sentire…
    non può comportarsi così esigi una spiegazione…
    forza e coraggio..
    c sentiamo devo fare l’inventario…
    un bacio

    Moni

  5. 135
    Luciano -

    Ciao Moni
    Sai quale è la sua risposta: Voglio restare sola perche sono confusa. E tu cosa rispondi con due parole ti a scaricato ok. Mi passera e un giorno o laltro la rincontrero faccia a faccia e spero di avere la calma e la pazienza di aspettare e quando verrà spero di farla stare male come sto male io adesso. So che non e’ giusto pensare questo e che mi fa stare piu male ma ho troppa rabbia dentro di me. Ciao MONI

  6. 136
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    volevo prima di tutto fare una premessa : NO AI PSICOFARMACI E NO ALLE GOCCE!!! non servono a niente è solo una questione di testa e basta!!!
    X MONICA: mi raccomando non lasciarti influenzare da quello che ti dice il tuo ex.. se vuoi uscire con i tuoi amici fallo e se lui non lo accetta è perchè è geloso, gli da fastidio che tu hai una tua vita e ce la fai anche senza di lui.. quindi non mollare continua cosi..
    X LUCIANO: eh si noi donne siamo un po’ strane, magari lei pensava davvero fossi da tua suocera e questa cosa l’ha fatta innervosire a tal punto da non aprirti la porta… poi noi quando siamo arrabbiate non sentiamo più niente.. lasciala calmare un po’ e poi dille chiaramente che si è sbagliata e che tu eri effettivamente da tua zia.. chiarisciti con lei perchè altrimenti continui a pensarci e per favore non prendere le gocce.. se non riesci a dormire vai a correre per 3 ore di fila poi vedi che ti addormenti dalla stanchezza..
    x LUCA: io non so cosa ti sia capitato ,ma non esiste proprio rovinarsi la salute per amore.. non prendere psicofarmaci ne niente di simile.. piangi sfogati urla fai tutto quello che devi fare ma assolutamente non prendere giu quella roba!! non ti fa star meglio è solo una cosa mentale che te lo fa credere.. dammi ascolto mangia una caramella piuttosto.. e poi Luca la vita è una sola.. io lo so che quando stai male è dura guardare avanti ma devi farlo lo stesso.. non sei debole questa è una cosa che ti dici per comodità perchè non sai come affrontare la situazione.. ( scusami se sono un po’ dura) tu sei forte tutti siamo forti e quella benedetta forza la trovi dentro in te.. è cosi fidati.. x favore reagisci!!!

    X quanto riguarda me oggi non l’ho ancora sentito.. la cosa non mi fa stare benissimo però non posso stare attaccata al cellulare per vedere se mi fa uno squillo o mi manda un messaggio.. la vita va avanti comunque con o senza di lui, anche se mi è inevitabile pensarci perchè domenica alla vigilia come vi ho detto abbiamo fatto l’amore .. vi terrò aggiornati… grazie e buona giornata a tutti!!!

  7. 137
    moni80 -

    Lucinao ti capisoc. è la stessa rispsota che è stata data a me..so che abbiamo tanta rabbia..anche io sono andata avanti per un mese con codesta rabbia…poi ho cercato di capire ed ora se capita lo vedo..e però egoisticamente continuo a fare la mia vita e che cavolo…
    non può impedirmi di vivere solo perchè lui è confuso evorrebbe tenermi legata a se mentre magri se ne cerca un’altra…
    forza dobbiamo essere forti per noi stessi…
    un bacio
    a presto

    moni

  8. 138
    triste -

    Ciao ragazzi, dato che mi sento una vera pezza spero che scrivendo qui possa sentirmi un pò meglio, e ricevere un pò di conforto da chi sta viendo una situazione analoga alla mia…ho già lasciato un commento a mini80, perchè la mia situazione sembra quasi identca alla sua!
    5 mesi fa, prma delle vacanze il mio rgazzo mi lascia dopo un anno e mezzo circa, la causa scatenante è stata una litigata in cui io gli chiedevo piu’ attenzone e una uscita con gli amici, da quel giorno nn mi ha risposto al telefono, nn mi ha aperto la porta e mi ha lasciata dicendo che lui nn riusciva piu’ a stare con me, a studiare a costruirsi un futuro, non riusciva a stare tranquillo….parte va in vacanza, io nenache parto, sto solo male, nel frattempo muore anche mio cognato, cambio vita, cerco di andare avanti..ma lui tornato dalle vacanze, dice che mi vuole bene, vuole vedermi frequentarmi, non c’è nessuno a cui vuole bene come me….io mi lascio abbindolare, sperando che quelle parole ossero l’inizio di qualcosa…ma ho tanto sbagliato! Abbiamo inziato ad uscire…ma lui nn sa se vuole tornare da me, dice che dev aspettarlo, avere pazienza…mi giura che nn starà con nessun’altra nel prossimo anno che io dovrei fare lo stesso…mi dice di avere pazienza..ma come faccio? a me manca io lo rivoglio…non capisco…nn dice di amarmi, nn lo nega nenache pero’…dice che nn sa sevuole tornare da me, fa il pazzo il giorno prima, il iorno dopo mi ignora…so che dovrei troncare tutto…ma come posso???io lo amo….

  9. 139
    Luciano -

    Ciao a tutti.
    x Sonia Attenta Sonia ti sento troppo sicura come avevo scritto un po’ di tempo fa le persone non cambiano sono contento se a te al contrario di me’ e andata bene alla vigilia ma ricordati che a mè è successo la stessa cosa mi a chiamato sono stato sulle mie e poi paffete alla prima occasione vedi che non è cambiato un cavolo. Comunque mi auguro che a tè non succeda vorrei che noi tutti un giorno di poter ritrovare la nostra serenita in amore e anche in altre cose perche lo sapete benissimo che se quello non va anche le altre cose vanno cosi cosi. Non penso di di richiamarla vorrà passare questa sofferenza tanto lei sono sicuro che sta bene e la dove dovevo esserci anche io a passare una settima quindi la ci sono i suoi amici ricconi per modo di dire dato che li conosco e non mi sembrano piuttosto mi sembrano dei fanfaroni e falsoni ma non fa niente. Cavoli mi dici di correre per tre ore forse è una soluzione perche penso che mi venga un infarto almeno è finita del tutto questa vita del cazzz….. Si hai ragione i psicofarmaci fanno male e cerco assolutamente di non prenderle proprio quando non resisto piu dall’agitazione. Oggi e peggio di ieri molto ciao a tutti sono finito e grazie a tutti

  10. 140
    SONIA83 -

    Siamo sempre più messi male qua…
    Forse sia io che Monica che Triste sbagliamo a fare i loro ” comodi ” nel senso che se ci chiamano noi come cagnolini corriamo con la speranza di far ritornare le cose come prima.. ma è giusto tutto questo?? forse noi siamo troppo innamorate e ci accontentiamo di quel poco che ci danno piuttosto che non averlo per niente.. ma io so com’era prima so che ragazzo dolce stupendo affettuoso era ed ora lo è solo a volte.. non so se mi ama perchè non me lo conferma ma neanke lo nega .. non lo capisco neanke io.. quello che voglio è solo star bene voglio un po’ di serenità niente di più ,.. e caro Luciano io non sono per niente sicura , è vero abbiamo fatto l’amore ma ora?? non è cambiato niente in sostanza è stata solo una bella serata e basta.. forse fa cosi per il semplice fatto che sa che ci sono.. boh non lo so.. però questa situazione mi distrugge anche perchè lui nonostante non stiamo insieme mi considera ancora sua… boh… Luciano non prendere le gocce.. e x il fatto di correre era x farti capire che se vuoi dormire anzichè prendere giu quelle schifezze devi fare qualcosa che ti stanchi almeno ti addormenti per stanchezza..
    Un bacione a tutti.. SONIA

Pagine: 1 12 13 14 15 16 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili