Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 165

  1. 111
    moni80 -

    ciao a tutti..stamani mattian l’ho visto e mi ha detto: ora devo pensare allo studio e alal palestra a te non posso pensarci perchè mi fai star male…ora ho anche delel colpe..
    basta sfigati ma che sappiamo soffire..non lo cercherò più…se mi vorrà dovrà alzare il elefono lui..e se avrò volgia gli risponderò altrimenti no…
    Sonia volgio acneh io una persona che mi ami al 100% e lui non mi ama….
    BAsta..anno nuovo vita nuova!!

  2. 112
    Adriano -

    Ciao Monica,
    spero per te che potrai trovare forza e serenità. Incomincia a pensare che è lui che perde una persona speciale come TE. Se dovesse cercarti ancora, respingilo. E’ meglio così. Mi raccomando, non sbagliare più. Ti devi volere bene prima di tutto Tu. So che l’arrivo delle feste renderà le cose più difficili, ma cerca le amicizie e lasciati trasportare da loro, dal vento, dalla tempesta. Presto tutto sarà calmo e spunterà un bel sole che comincerà a scaldarti nuovamente l’anima, il cuore.
    Che sia un Natale portatore di serenità per tutti noi, ed anche per chi ci ha abbandonato.
    A presto

  3. 113
    SONIA83 -

    Cara Monica
    dopo quello che ti ha detto io taglierei proprio i ponti e per sempre.. ma che faccia tosta.. preferisce lo studio e la palestra a te ??? ma non lo sa che se vuole può conciliare tutto?’ non è obbligato a scegliere te o lo studio… ma ora è inutile fare questi discorsi.. ti giuro che sono incazzata io per te .. NON CERCARLO PIU’ e se ti venisse voglia anche solo di mandarrgli un messaggio viene qua a scrivere.. non ti merita proprio.. adesso ti da pure la colpa perchè lui sta male e non riesce a concentrarsi nello studio.. poverino.. se l’è voluta basta Monica non cercarlo più davvero fallo per te stessa… tu comunque non hai da rimproverarti niente hai fatto il possibile x recuperare il rapporto.. e lui un giorno si accorgerà di quello che ha perso credimi…
    Io stamattina non sono stata benissimo ho pianto perchè mi mancava.. ma preferisco piangere una volta ogni tanto che vivere una situazione che mi fa morire.. coraggio il tempo ci aiuterà.. e ne usciremo più forti.. ti abbraccio forte.. e se hai bisogno noi siamo qua..

  4. 114
    Luciano -

    Ciao a tutti
    Moni spero sia vero questa volta quello chè ai scritto ne sarei felice penso proprio che per mè e un po non voglio esprimermi con parole ma sono sicuro che ai capito.Vai via qualche giorno se puoi e se non puoi impara a farti i cavoli tuoi e non stare li ad aspettare quel cogl……….. OK
    Sonia a pianto questa mattina io sono giu di corda in un modo pazzesco ma sicuramente convinto di quello che stò facendo. Questo è molto importante moni essere convinti mettersi in testa che non ne vale la pena e solo tu puoi farlo nessun altro. Se non guardi in faccia la realtà tu non ti solleverai mai e allora ragiona da donna non da bambina. Scusa Monia se ti dico bambina ma se quello ti a detto che deve pensare alla scuola e alla palestra lo avrei mandato a ca………… capito.Ti auguro di farcela anzi devi per noi che stiamo cercando di aiutarci a vicenda. Tutti stiamo male io questa mattina mi a chiamato e non ho risposto mi a mandato un messaggio scrivendomi che non hò il coraggio di affrontarla. Gli hò risposto che non mi fido piu e che mi a deluso e quindi non ne voglio piu sapere. Tu credi che io pensi veramente tutto quello che ò scritto. Sapessi come stò male ma ora basta prendermi in giro perche sa che io sono cotto ok. Ciao Sonia piangi un pò che fa bene io ormai non ho piu l età per piangere e neanche motivo perche tutto questo me lo sono voluto e quindi e quindi BOOOO non sò piu cosa dire. Buon Natale a tutti e cerchiamo di passare bene almeno queste feste .

  5. 115
    moni80 -

    Grazie a tutti..tra pooc vado a cena con amici che non vedo da un bel po’…e che tramite una mia amica hanno detto che mi hanno visto per caso per starda e mi hanno visot stare male..e che non merito tutto questo…
    troverò la forza per non rispondergli..
    Sonia hai perfettamente ragione…fino ad ora ha conciliato tutto..ora non può più..perhcè??perchè è un vigliicco..
    anche io ho voglia di piangere…e lo faccio..
    ma ora non posso più stare ai suoi comodi..
    ragazzi…Vi auguro un Buon NAtale..
    so che per noi sarà più difficile ma siamo forti..e
    VI prometto che se avrò la tentazione di sentirlo o chiamarlo verrò a scriver qui..
    no credevo di trovare delle persone eccezzionali come Voi..
    Grazie nmi fate capire e veder quello che i miei occhi non volevano vedere!!
    Grazie..mi sto rialzando grazie a Voi

    Cle che fine hai fatto…ringrazio anche te…mi eri sembrata troppoo dura ma avevi ragione..sono stata bambina io!!!

  6. 116
    SONIA83 -

    Caro Luciano
    oggi mi ha fatto ancora uno squillo.. dopo un’ora e mezza glel’ho rifatto e lui me ne ha fatto subito un altro.. ma poi non gli ho più risposto.. non ci capisco più niente cosa vogliono dire quegli squilli perchè me li fa??? l’unica cosa che mi consola è che in un certo senso si è fatto sentire ancora lui.. e comunque se vuoi piangere anche tu fallo sfogati non bisogna avere un età per piangere o stare male.. ti auguro che si risolva tutto con la tua lei.. come vedi ti ha chiamato ancora.. resisti,,, buona serata stasera mi sa che vado a vedere un film con le mie amiche.. un bacio a tutti e buona anti-vigilia..

  7. 117
    moni80 -

    ciao a tutti e Buon Natale..ieri sera sono stta bene..e sono risucita a non pensare per qualche ora a lui…lui si è fatto risntire ma sono stat fredda..cavolo….Sonia forse ti cerca e si rende conto di aver fatto un cavolata…ma pensaci bene priam di tornare sui suoi passi…
    ci hanno fatto soffrire non dimentichiamolo mai…
    un bacio a tutti

  8. 118
    SONIA83 -

    Cara Monica
    sono contenta che almeno per qualche ora non ha pensato a lui.. dai vedrai che ce la farai.. prima il mio ex mi ha mandato un messaggio augurando un buon natale a me alla mia famiglia.. e poi mi ha scritto che mi vuole bene.. io gli ho risposto contraccambiando gli auguri..e scrivendogli che anch’io gli voglio bene..dopo un po’ mi ha fatto ancora uno squillo.. non so davvero cosa pensare.. da un lato mi ha fatto piacere dall’altro lato mi ha messo addosso un po’ di malinconia.. vorrei solo star bene… BUONA VIGILIA E BUON NATALE A TUTTI…

  9. 119
    SONIA83 -

    AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!
    Cara Monica e Luciano
    sapete cosa mi è successo ieri? ero al bar per festeggiare il natale e lui c’era anche lui con i suoi amici.. mi ha chiamato per farmi gli auguri.. ci siamo dati i tre bacini e mentre parlavamo lui mi abbracciava.. dopo siamo andati via insieme e l’abbiamo fatto.. non abbiamo parlato del futuro abbiamo solo vissuto il presente.. mi sa ke ho fatto una cazzata però sono stata molto bene con lui.. non so cosa succederà perchè lui è molto preso dagli allenamenti e dalle gare, xke va moto e in crisi perchè non gli piace il lavoro che fa e poi ci sono io.. ke situazione!!!! va be dai vedremo che succederà quello che desidero è solo star bene… con o senza di lui…

  10. 120
    moni80 -

    cioa Sonia…sono contenta per quello che ti è successo..vivi il momento fino in fondo..io ieir sera l’ho visto a messa..lui era da solo e sono stta io con lui..e sembrava come stare insieme..poi io sono uscita cn gli amici e lui no..e stamani si è arrabbiato…
    oggi forse lo rivede..dice che vuole parlarmi..devo essere più forte..
    ma sono tranquilla..e se stase mi chiamerà ci vedremo..
    Soni non stare male..vivi il mometno ma poi non farti venire 3000 dubbi..
    è andat così perchè doveva andare…e cerca di restare forte come lo sei sempre stat..
    un grosos bacio
    a presto

Pagine: 1 10 11 12 13 14 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili