Salta i links e vai al contenuto

Donne italiane… splendide!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Donne italiane… splendide!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 368 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 37

  1. 41
    sirenetta -

    Maria grazia questo e’ internet senza contare poi che adesso va di moda pubblicare gli screenshot su facebook per lo scopo di smerdare e mettere in ridicolo la persona che la pensa in un modo diverso dagli altri solo perche’ non si omologa con il gregge di pecore, la verita’ e’ che il rispetto per le idee altrui e per gli altri e’ morto

  2. 42
    maria grazia -

    sirenetta, non è internet di per sè il problema, ma l’ uso che ne fanno le persone. e come attualmente possiamo ben vedere, purtroppo l’ evoluzione tecnologica non va di pari passo con quella civile e culturale. credo che l’ uso della rete debba presupporre delle regole di correttezza, proprio come avviene nella vita reale tra gli individui, e che il web non può essere una sorta di giungla selvaggia dove ognuno dice e posta quello che gli pare senza alcun rispetto e alcuna salvaguardia per le vite degli altri.

  3. 43
    Ernè -

    Penso che l’unica cosa che chiedete è quella di essere capite, perché vi sentite incomprese.

  4. 44
    J.J Bad -

    Preferisco le donne con dei valori, serie e non viziate/capricciose, a prescindere dalla nazionalità.
    E sicuramente le italiane di oggi non hanno più questo primato. Inutile nascondersi dietro a luoghi comuni, le donne italiane sono scadute tantissimo. Schiave della superficialità.

  5. 45
    maria grazia -

    J.JBad non preoccuparti se le donne italiane di oggi sono tutte sciaquette superficiali senza valori. Ci pensano molti fantastici campioni di uomini che abbiamo a compensare qualsiasi nostra manchevolezza!..

  6. 46
    Ernè -

    Non sta a noi giudicare quindi è meglio essere comprensivi, è la cosa migliore. Non hanno colpe.

  7. 47
    J.J Bad -

    maria grazia ma non ne faccio un discorso maschilista, semplicemente da uomo riscontro questo nelle donne, perché mentire? E’ talmente evidente! E non ho detto che TUTTE le donne italiane sono così. Ci sono ancora italiane brave…rare come diamanti, ma ci sono. Ho detto che hanno perso il primato di donne con valori per eccellenza.

    Ernè…ehm…no vabbè dai lascio stare… XD

  8. 48
    maria grazia -

    J.J Bad, da donna ti potrei dire la stessa cosa riguardo agli uomini: ormai trovarne uno sano ( cioè intelligente equilibrato e responsabile ) è diventato come trovare un diamante. Ma tutti questi discorsi sullo stabilire di chi sia “la colpa” non servono a niente, se non a scornarci tra di noi per far contento quello che gode in mezzo ai due litiganti. Viviamo un’ epoca di grandi stravolgimenti, semplicemente. E a tutti i livelli. Ecco perchè nessuno può più contare su quei punti di riferimento che valevano fino a 30 o 40 anni fa. Le presunte pretese delle donne odierne non centrano nulla. ciao.

  9. 49
    Yog -

    Io adoro le donne con valori. Non sta a me giudicare se siano da preferire i titoli di stato oppure gli immobili, le azioni o le obbligazioni. Chi trova una donna siffatta, trova un tesoro.

  10. 50
    bateman -

    Post pieno zeppo di luoghi comuni.Come fai a dire che le donne dell’est si sposano solo per interesse? Come fai ad esserne così certa?
    Direi che le italiane non scherzano sotto questo punto di vista,qui la “prostituzione indiretta” dilaga…
    Mentre le mie coetanee guardano la popolarità dei ragazzi…se li scelgono proprio per amore eh…
    Naturalmente non sono tutte così,altrimenti anche il mio sarebbe un luogo comune. Peró le italiane se la tirano in un modo assurdo, ho conosciuto qualche ragazza dell’est…davvero dolcissime,femminili e soprattutto modeste…
    Naturalmente le eccezioni ci sono sempre.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili