Salta i links e vai al contenuto

Come posso dimenticare di essere stata tradita?

Lettere scritte dall'autore  zizzula
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

84 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    Stefano -

    ciao bella….sono stefano l’altro ieri ho dovuto lasciare la mia ragazza perchè dopo una storia fantastica ho scoperto che da un mese lei mi tradiva puntualmente con uno che tra l’altro si chiama stefano come me…posso dirti che ti capisco e me dispiace tantissimo per te..ma nonostante quello che tutti ti diranno fa male! fa male e solo tu puoi superare la cosa…ubriacati sfogati piangi urla fa tutto cio che credi opportuno pechè solo tu puoi saperlo….solo il tempo ci aiutera..solo lui…circondati di amici che ti vogliono bene se li hai..fatti forza e sappi che se se ti ha tradito…allora nn ti meritava..tu meriti di meglio ciao bella in bocca al lupo

  2. 12
    CHICCA -

    Zizzula, io son d’accordo con Emilio. Non si dimentica perchè il passato non si può dimenticare. Però credo si possa superare, quello si.
    Io sono stata tradita e letteralmente abbandonata dopo 11 anni di storia splendida, senza mai un’ombra, due persone che sembravan fatte l’una per l’altra fino a che lui non ha deciso che la sua collega forse forse era meglio di me… per cui ha preso ed è andato, completamente sparito.
    Certe cose ti segnano e non credo si possan dimentica, per me è impossibile ma sono passati solo 2 mesi quindi è poco. Poi la vita volenti o no continua, non si dimetnicano certe cose ma dobbiamo superarle.

  3. 13
    ANGELO -

    Angelo mio, cosi’ mi chiamava, e il venerdi 13.06.2008 alle 13:30 mi e’ caduto il mondo addosso..lui mi dice “senti forse non ti ho mai amato..non ho mai tenuto a te” sono parole che non riesco a dimenticare..domenica scopro che era fuori citta’..un fine settimana..non solo..con una donna..mi tradiva da 2 mesi…
    Il mondo mi e’ caduto addosso..la notte penso lui che fa l’amore con un’altra, che faceva l’amore con me e lei…che qualche settimana fa ha avuto la barbara e squallida idea di farlo sul mio letto…e ora tutto il mondo mi sta’ cadendo a pezzi, mi sono trasferita un po’ con mia madre nella seconda casa ..ieri lo ha affrontato, mi guardava come se non mi avesse mai conosciuto..sono trise, ho 24 anni e gia’ in precedenza avevo sofferto molto..ho paura..vorrei dimenticare…ma come? Aiutatemi

  4. 14
    Ant062 -

    Cara Angelo, purtroppo solo il tempo potrà stemperare il dolore che ci affligge.
    Per lui (squallido) tu ora non esisti più, sei un fantasma…E’ doloroso solo pensarlo, ma è così.
    Ora quello che tiserve è l’affetto dei tuoi cari. Trasferirti da tua madre è una buona cosa. Ti servirà una spalla sui cui piangere e maledire la persona che ti ha fatto così tanto male.
    Stai il più vicino possibile a che ti vuole bene per davvero. Scrivi e sfogati qui…troverai tani amici che ti aiuteranno a superare questo triste momento.

    Un abbraccio.

  5. 15
    CHICCA -

    Angelo non puoi dimenticare! Questo levatelo dalla testa perchè dimenticare non si può. Puoi superare e quello lo farai. Ci vuole tempo e tanta forza perchè certe cose ti segnano, ma quandoi sarai un po piu calma capirai che le cose che ti ha detto non han senso e che l’unica cosa che ha senso è che lui è una MERDA! perhè è fin troppo facile tenere i piedi in due scarpe per un po e vedere cosa è meglio per se stessi, poi quando si “sceglie” che problema c’è a trattare male una persona? Chissà da quanto tempo ci pensava, lui era già fuori dalla vostra storia da un sacco e non ha maia vuto le palle per dirtelo! Tu hais aputo tutto di botto e ti è crollato il mondo addosso (è capitato anche a me) ma dall’altra parte non era così! Questo ti deve far incazzare, questo ti deve far reagire. Lui adesso ti manca e ti senti sconfitta e sola, lo so fidati son nella tua stessa situazione, forse sono qualche mese piu avanti, a me è successo a febbraio, da li 5 settimane di stand by perchè lui mi aveva chiesto tempo per riflettere negando l’esistenza di un’altra, poi dopo 5 settimane mi ha detto che stava con la sua collega. da allora 2 mesi di silenzio totale. Io sono un pochino piu avanti di te e capisco bene come stai. Quel che posso dirti (e che ti diran tutti) è che il tempo aiuta e tanto. fatti forza e come dice Anto cerca l’affetto di chi ti ama davvero. Gli amici ci sono sempre e sono sinceri.

  6. 16
    ANGELO -

    accettai il mio ex con passato di tossico alcolista e con tentati suidici..ho fatto la creocerrosina..l’ ho amato e cosi’ mi ha ricambiato…..

  7. 17
    ANGELO -

    Ragazzi…sta ancora con l’altra…..ma e’ venuto di nuovo ai miei piedi….e ora la mia vendetta……….l’ indifferenza

  8. 18
    CHICCA -

    ma grande!!!! La tua indifferenza è l’arma migliore! Siamo fieri di te!

  9. 19
    ANGELO -

    Chicca grazie… Sembrava un pentito…ma non si e’ aperto del tutto tipo…”ritorniamo insieme ti amo”..ma spero che cio’ accadra’…ma intanto so’ che lui ha avuto la necesita’ di dirmi :” mi sono reso conto ora di quanto tengo a te..pero’ so’ che ti ho persa….”…ma io sorridendo gli ho detto” nooo, non stare male a causa dei sentimenti…la vita e’ bella…passera’…”…l’indifferenza e il mio sorriso stampato gli sara’ rimasto impresso..(il mio cuore che piange pero’ non lo ha visto…)

  10. 20
    claudia -

    Ciao Angelo e Ciao Anto62,
    io sono stata tradita un pò di anni fa e tutte le volte che ricomincio una storia sono entusiata all’inizio, molto, ma dopo un pò quando vedo atteggiamenti che nn quadrano inevitabilemente li rapporto sempre alla mia I° storia e finisco col cambiare umore, comportamenti, mi rattristo, nn sono + come prima, in sintesi non riesco + a fidarmi di nessuno. Sto con un ragazzo oggi ma ho scoperto che è iscritto su una di quelle fottute chat (badoo) … questa scoperta nn è stata piacevole. Oggi nn so proprio cosa pensare sono solo triste per me stessa!!…. e sono stanca!! molto stanca.

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili