Salta i links e vai al contenuto

L’ho tradita, non la amavo, ma ora che non è più mia la amo

Ciao a tutti, ho 16 e sto attraversando un brutto periodo. Scrivo qui perché credo di essere disperato, ho provato tutti i modi, ma ancora non riesco a trovare una soluzione, gli amici e le persone che conosco mi dicono tutte di lasciar perdere e rassegnarmi, ma io non volglio, non posso, non riesco.
Comincerò dall’inizio:
Nel Novembre 2010 conosco tramite Facebook Chiara, una ragazza con cui credo di avere molto in comune e da cui sono attratto abbastanza.

Le volevo bene e parlavamo tutti i giorni intrattenendo discussioni piacevolissime e scoprendo sempre più che forse eravamo fatti l’uno per l’altro..
Io cominciavo a sospettare che lei volesse qualcosa di più dell’amicizia: sms e telefonate in continuazione, chat e videochiamate fino all’1 di notte..ecc…poi diceva sempre che aveva voglia di vedermi e aveva tutti i miei brani musicali nel suo mp3, conoscendo tutte le mie canzoni a memoria.
A me piaceva l’idea che qualcuno mi venisse dietro così tanto e nonostante esteticamente non mi piacesse chissà quanto ci stavo.
Intanto la mia ragazza di allora, Deena cominciava ad insospettirsi e ad infastidirsi di questa situazione.

Il 14 Dicembre 2010 finalmente si presenta l’occasione di andare a Roma ed incontrare Chiara ! Ci vado, trascorriamo assieme una bellissima giornata partecipando alla manifestazione contro il governo…alla fine ci baciamo….un bacio così sincero e quasi innocente..
Dopodichè lascio Deena(facendola stare malissimo) la mia ragazza di allora per cominciare una relazione con Chiara.

Una seconda occasione di vederci si presenta il 4 Gennaio 2011, rivado a Roma(4 ore di Pullmann da qui, io abito in Puglia) e va tutto bene….o quasi..
infatti in quei giorni su facebook vengo colpito da Anna, una ragazza mia coetanea che ho tra gli amici con cui comincio a parlare..

Alla fine decido di fare una pazzia e la mattina del 7 Gennaio scappo letteralmente di casa e vado a stare una notte a casa di Anna che abita in un paese 1 ora di treno a nord di Roma….non so cosa mi abbia spinto..forse l’idea di provare qualcosa di nuovo..ero attratto dal suo “Vieni da me possiamo vederci, vieni qui a stare una notte”..e così’ senza pensarci l’ho fatta la cazzata….ammetto anche che di Chiara non ero innamorato ma mi piaceva così’ come possono piacere tante, forse la cosa che mi piaceva di più era l’idea che lei mi stesse così’ tanto dietro..

Chiara a questo punto a causa di un messaggio di facebook e altri sospetti scopre tutto, ma il giorno dopo accetta comunque di incontrarsi con me..perdo il pullman e mi fa dormire da lei..io preciso che le voglio bene e che l’ho tradita perché in realtà volevo essere solamente suo amico..lei a malincuore accetta questa situazione e il giorno dopo quella notte vado via, torno a casa mia in Puglia.

A questo punto comincia una fase particolare in cui io le voglio molto bene e la sento molto amica, ma lei sta male(e io non lo so o non ci penso!), sta male perché mi vorrebbe come ragazzo e nel frattempo io sto con Anna…a Febbraio mi lascio con Anna e a Marzo mi metto con Debora un altra ragazza di Roma….ed è qui che comincia, a mia insaputa il disinnamoramento di Chiara nei miei confronti..

Poi che succede?
Succede che ad Aprile ho una crisi interiore e scopro di essere innamorato di Chiara!! MA ORMAI E’ TROPPO TARDI!

LEI MI HA DIMENTICATO! LEI DICE DI NON ESSERE PIU’ INNAMORATA DI ME! LEI MI TRATTA MALE..ma non sempre infatti un paio di volte da Maggio fino ad ora ha cambiato idea..una volta mi ha detto “Ti amo non ti faro’ scappare”(A Luglio) ma 2 giorni dopo ha ricambiato idea! E ora è un continuo cambiare idea…

Io sono innamoratissimo o meglio quello che provo per lei non l’ho mai provato per nessuna..ma lei, anche se ogni tanto vuole incontrarsi mi tratta malissimo…..non so come fare aiutatemI! Da Maggio sono andato 5 o 6 volte a Roma una volta addirittura ho pianto e mi sono inginocchiato dentro casa sua chiedendole perdono e facendole capire che ho fatto una cazzata! Che io la amo!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    rossana -

    Matteo,
    c’è molto da imparare prima di cominciare a capire qualcosa in amore… la mia sintesi per te, un po’ scherzosa in rapporto alla tua età (che è quasi ancora età di giochi), è: “chi la fa, l’aspetti!”.

    d’ora in avanti, chiarisciti bene le idee e sii più coerente, innanzitutto con te stesso! un po’ meno “farfallone” anche, se possibile…

  2. 2
    Elisabetta79 -

    Ben ti sta!
    Dai, che hai solo 16 anni!!!!

    Ps: il tuo non è amore, è possesso!

  3. 3
    Almost-Imperfect -

    cavolo… a parte tutto… avrai speso un patrimonio in viaggi…
    vabbè dai, hai la scusante di essere ancora molto giovane, però non è mai troppo presto per imparare a rispettare gli altri

  4. 4
    violet -

    I Lezione: “Chi ama non tradisce”
    Se la ami veramente decidi di maturare e di cambiare.Se vuoi stare con lei metti la testa a posto e finiscila di correre dietro a tutte le femminucce che ti passano davanti!
    Dimostrale in tutti i modi che a lei ci tieni veramente.
    Ma una vocina mi dice però che qualora lei ti rivolesse,a te non interesserebbe più..

  5. 5
    Luke -

    La legge prevede punizioni esemplari per gente tipo matteoiamma di 16 anni?

    Complimenti !

    Hai trasformato 3 allegre fanciulle in 3 mostri e di conseguenza hai rovinato la vita a centinaia di tuoi coetanei maschi.

    Adesso deena sta con Q ma lo lascerà per W cosi come tu l’hai lasciata.
    Chiara si sta facendo E e se vuole si fa anche te.
    E anna pianifica già come lasciare R e T per stare con Y perchè “lo ama da morire”.

    Dai, hai inquadrato la situazione già dal titolo…ora che non è più tua etc etc

  6. 6
    Gioinlove -

    Ciao…certe volte succede che le persone non appezzano una persona finché la perde

  7. 7
    marco -

    crisi interiore???? Ma interiore di che…da come scrivi mi sembri un ragazzo completamente vuoto!

  8. 8
    Matteo -

    Ciao violet, io da Maggio sono maturato e cambiato ! Quando ho scoperto di amarla sono maturato e cambiato! E lei lo sa benissimo…lei questo lo vede perfettamente…non sono più quello di gennaio ! E, dopo tutto quello che sto facendo se lei tornasse con me non la tradirei per nulla al mondO!

  9. 9
    Matteo -

    Evidentemente non conosci nemmeno lo 0.1 per cento di me 😉 , caro Marco..
    Quant’è brutto sbagliare una volta ed essere segnati a vita eh!
    Ora capisco cosa provano i pregiudicati..

    In vita mia non ho mai sofferto così tanto come questo periodo…

    Vi giuro ho fatto le cose più assurde per tornare con lei…ma niente…
    e non mi sono mai sentito così’ pentito in vita mia……ma ho imparato per la prossima volta questo sì 😉

  10. 10
    Luke -

    “ma ho imparato per la prossima volta questo sì ;)”

    Allora hai vinto tu, lo dico senza nessuna ironia !!!
    Purtroppo o per fortuna certe cose vengono assimilate solo quando le si prova sulla propria pelle.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili