Salta i links e vai al contenuto

Sono stata tradita

Lettere scritte dall'autore  New beginning

Salve, sono una ragazza trentenne, e ho scoperto da poco di essere stata tradita dalla persona per cui avevo annullato me stessa. Penso sia un po anche colpa mia perché lui mi aveva già tradito e io l’ho perdonato credendo nelle sue promesse e nel suo cambiamento. Mi sento a pezzi e non so come fare a riprendermi, sento di essere morta dentro. Ho bisogno di aiuto, di un consiglio, di parlare con qualcuno… Non mi sono mai sentita così, ho avuto nel passato diverse storie ma mei non mi sono sentita in questo modo. Farei qualsiasi cosa per far passare almeno un poco il dolore che ho dentro.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sono stata tradita

Lettere correlate a:

Sono stata tradita

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Mai e poi mai bisognerebbe mettere la propria vita nelle mani di una persona. Ti aveva già tradita una volta e forse tante altre a tua insaputa. Ora sai che, al di là delle sue chiacchiere, difficilmente cambierà. Per cui o te lo tieni così, oppure lo molli. Sei ancora giovane: un altro lo trovi e il mondo è pieno zeppo di uomini che per indole non tradiscono.

  2. 2
    Giulyy -

    Prima della ripresa viene lo sfogo completo, quindi sfogati qualche minuto e dopo ricomincia a ragionare.
    Scrivi quali sono i consigli di cui hai bisogno
    chiaramente, e cercheremo di aiutarti.

  3. 3
    Eugen79 -

    Un po’colpa tua? Perché sei finita preda della solita persona bugiarda, ipocrita e manipolatrice affettiva? Suvvia…prego, sfogati pure raccontandoci com’è andata. La prima indicazione é NON cercarlo e non rispondere ai suoi tentativi di contatto

  4. 4
    Mariana Amalia -

    Captain Rhodes Giulyy –
    Eugen79 – 16vi ringrazio per le vostre risposte e per il vostro sostegno. Vi racconto com’è andata, l’ho conosciuto alla scuola di ballo latino che frequentavamo entrambi, mi ha iniziato a scrivere e ho accettato di uscire, al inizio nn pensavo a una relazione con lui, però lui iniziando a fare piani e a comportarsi come se volesse qualcosa di stabile ho ripensato anch’io e ho iniziato a prendere sul serio ciò che era tra di noi. Sono finita ad enamorarmi perdutamente. Al inizio ho scoperto dei messaggi, messaggi che arrivavano ripetutamente e che lui stava molto attento quando li leggeva, ho controllato appena ho potuto e ho scoperto che stava scrivendo con altre ragazze, me ne sono andata però lui mi è venuto a cercare giustificando tutto ciò come delle flirt del passato che le sta chiudendo. E così ho continuato, però stando sempre in guardia, da lì ho scoperto altri messaggi i cui esplicitamente era uscito e aveva avuto raporto con altre ragazze

  5. 5
    Mariana Amalia -

    Continuo al racconto di ieri riguardo il tradimento subito…dopo aver scoperto tutto ciò l’ho lasciato, ho iniziato a pensare a me stessa e nn volevo sapere più niente di lui,periodo in cui però colui che mi aveva tradito e avevo lasciato mi cercava tutti i giorni, veniva sotto casa, chiamava le mie amiche insomma aveva fatto di tutto per farmi ritornare. Io nn volevo altro che dimenticare… Faceva i comodi suoi usciva con altre ragazze poi veniva a cercare me…avevo passato un brutto periodo, ero diventata ciò che nn ero mai stata, eccessi,alcolici, uscivo con persone solo per nn restare sola per provare a colmare in qualche modo il vuoto e il dolore che sentivo…fino a quel maledetto giorno in cui ho accettato di rivederlo e di dare un altra possibilità alla nostra relazione. Ho trovato sempre delle scuse per ciò che faceva,provavo a giustificarlo dicendo che nn sapeva ancora ciò che vuole, che ha un passato e un infanzia difficile e per ciò nn riesce a esteriorizare il vero lui

  6. 6
    Mariana Amalia -

    Insomma… Ci sono ricascata, è riuscito ad abbindolarmi in tal modo che ho creduto nelle sue promesse e nel suo amore. Abbiamo persino cominciato a vivere insieme, periodo in cui mi sono dedicata anima e cuore a lui. Mi ero annullata completamente,oltre il lavoro dedicarvi tutto il mio tempo per far sì che lui stia bene. Però ciò che mi aveva fatto nel passato mi tormentava sempre e stavo con la paura ogni giorno che lui potesse rifarlo, per ciò ogni tanto controllavo il suo telefono, ma nn trovavo mai niente di che,ma poi ho scoperto che nn era cambiato affatto, era solo più bravo a cancellare tutto e stare più attento ai dettagli. Però la verità scappa fuori sempre. Si era scordato di cancellare le chiamate con una io ho preso il numero e ho telefonato chiedendo spiegazioni,lei mi a detto tranquillamente che si conoscono da molto, però da poco lui gli a chiesto il numero e si sentono da allora quasi tutti i giorni.Mi era crollato il mondo addosso…

  7. 7
    Mariana Amalia -

    Però penso che in fondo ho sempre saputo che lui nn era cambiato e che nn cambierà mai, solo che nn volevi accettare la verità, e nn riuscivo a distacarmi. Oltre la scoperta della sua nuova conquista ho scoperto pure che il mese scorso si era inscrito su un sito di scopaamici… Sono 2 giorni che l’ho lasciato e sono decisa più che mai di non ricalcare ma ho paura di non riuscirci, mi sento debole e fragile ed emotivamente sono a pezzi. Un altro problema è il nostro cane, che in verità era suo ma poi a è diventato nostro e tuttora vive con me, e nn vorrei che me lo portasse via, nn per egoismo ma xche con lui non era curato, era mezzo abbandonato a sé stesso avvolte nemmeno da mangiare nn gli dava che lui stava via sempre e il cane era sempre da solo. Io ci tengo mi prendo cura e gli voglio bene veramente. Nn so come devo procedere e cosa posso fare, e soprattutto come fare per non ricascare di nuovo nel suo tranello

  8. 8
    Golem -

    “…Però penso che in fondo ho sempre saputo che lui non era cambiato e che non cambierà mai, solo che non volevo accettare la verità…”

    Hai “sempre saputo…ma non volevo accettare la verita”? La VERITÀ. Ecco, senza volerlo hai scritto il Primo Comandamento di tutti i Fallimenti: vedere solo quello che si “vuol” vedere, e non quello che ci sarebbe da vedere.
    La differenza tra vincere e perdere nella vita è tutta lì.

  9. 9
    Deluso58 -

    Avessi letto la tua lettera saltando il primo rigo, avrei smesso subito pensando alla solita diciottenne immatura e ingenua a cui è inutile dare consigli perché deve fare esperienza di vita in prima persona.
    Ma se hai trent’anni e ti comporti e vivi da 18nne, credo che tu abbia dei seri problemi, qui non risolvibili.
    Mi spiace per te!

  10. 10
    rossana -

    Mariana,
    ci hai provato, e riprovato, anche se “in fondo ho sempre saputo che lui nn era cambiato e che nn cambierà mai, solo che nn volevi accettare la verità, e nn riuscivo a distacarmi.”

    situazione umanamente comprensibile ma altamente distruttiva, per te, e priva di qualsiasi futuro. lascialo perdere, e sii ben contenta di esserti resa conto in tempo a quale ladro di benessere e stabilità stavi dedicando tutte le tue migliori risorse.

    sbagliando s’impara, soprattutto se si tiene debito conto dei bisogni che hanno indotto all’errore di valutazione e di scelta.

    spero che il cane possa restare con te, che sai prendertene cura.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili