Salta i links e vai al contenuto

L’ho tradita, mi ha lasciato, è tornata ed è andata via di nuovo

Lettere scritte dall'autore  Ren74

Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, vorrei avere l’ottimismo e la forza d’animo che hanno molti di voi ma non ci riesco.
Ho 46 anni sono separato e 3 anni fa ho conosciuto l’amore della mia vita “S”, abbiamo passato 2 anni fantastici assieme ma ad un certo punto l’ho tradita con la mia ex pentendomene amaramente.
La cosa è venuta fuori e “S” mi ha giustamente lasciato, stavo da cani, non mangiavo più, non uscivo più, non volevo neanche più vedere i miei figli ma vivevo nella consapevolezza di aver sbagliato e che tutto il male che sentivo era meritato perchè mai una persona meravigliosa come lei doveva meritare una cosa simile. Ho passato un anno di inferno, ho pensato di farmi le cose peggiori fino a quando giusto un anno dopo avermi lasciato mi scrive che le manco e che è ancora innamorata di me…. Non vi dico la gioia che mi ha pervaso il cuore, era tornata e per di più con un sentimento, non ci potevo credere. Ci siamo rivisti, riavvicinati e abbiamo ricominciato ma purtroppo per me l’idillio è durato solo 5 mesi dopo di che mi sono sentito dire “mi ero sbagliata, non ti amo più”. Nonostante questo ci siamo frequentati ancora facendo tutte le cose che abbiamo sempre fatto ma lei continuava a dire non stiamo assieme ma io ci credevo ancora e quando ha cominciato a prendere le distanze e dirmi ti voglio come amico io ho fatto tutte le mosse sbagliate fino a portarla allo sfinimento e a costringerla a troncare di netto il rapporto. A oggi è da Agosto che non la vedo e non la sento se non un paio di messaggi poco carini. E dire che una volta (già per lei in fase amico) mi ha detto comunque vada non ti voglio più perdere… So che ho fatto tanti sbagli ma mi ritrovo ancora qui come un anno fa anzi peggio. Si dice che è meglio aver amato e perso che non aver amato mai….Fidatevi non è così.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’ho tradita, mi ha lasciato, è tornata ed è andata via di nuovo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Bottex -

    Beh Lorenzo, se lei era così speciale e l’amore della tua vita non avresti dovuto tradirla. E poi, mi sembri confuso e immaturo: eri sposato, divorzi, trovi (forse) l’amore della tua vita e poi la tradisci con la ex? Vero anche lei mi pare insicura, che torna e poi se ne va di nuovo, ma non puoi certo fargliene una colpa. Dopo un tradimento non ti puoi aspettare che si fidi ancora di te. Anzi, già è tanto che sia tornata, un tradimento in genere non si perdona.
    Mi dispiace ma devi prenderti le responsabilità di quello che hai fatto. Hai 46 anni, non sei più un ragazzino. Gli errori si pagano. Cerca una buona volta di imparare dai tuoi sbagli, altrimenti puoi star certo che non uscirai da questa spiacevole situazione. E poi, pensa anche ai tuoi figli, non puoi trascurarli per il fatto che non stai bene. Anzi, dovresti dare sempre la priorità a loro. Saluti.

  2. 2
    Captain Rhodes -

    Lei ha provato a recuperare il rapporto che tu hai compromesso. È già un miracolo che sia tornata ma forse non è riuscita a perdonarti e a dimenticare: quel che le hai fatto ferisce nel profondo. Ma lasciando da parte il suo comportamento, il vero problema sei tu. Alla tua età si dovrebbe evitare di fare i ragazzini. E se dopo esserti separato avevi trovato la persona che ritenevi essere quella giusta, ed eri ricambiato, valeva la pena di buttare tutto all’aria per una sco....… con la tua ex?!? Se è come dici, avevi avuto una gran fortuna e l’hai gettata nel cesso. Non ne trovi tante disposte a mettersi con uomini nella tua situazione. Se poi in aggiunta ti metti a fare lo stronzo, che pretendi? Meglio non avere mai amato, che amare e perdere? Forse, ma nel tuo caso, meglio se cerchi di maturare evitando di piangere sul latte versato. Mi dispiace, ma ora hai quel che ti sei cercato. E concentrati sui tuoi doveri: hai messo al mondo dei figli e a quelli devi pensare.

  3. 3
    Deluso58 -

    A me pari un eterno ragazzone. E dalla tua lettera non traspare maturità ma solo egoismo. E non credo che a 46 si possa cambiare. Peccato avere il pane ma non i denti. Sxusa direi il cervello ma non voglio essere offensivo.

  4. 4
    Athenais -

    Povera ragazza, ma lasciala perdere ed esci dalla sua vita, le hai fatto male a sufficienza.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili