Salta i links e vai al contenuto

Come posso dimenticare di essere stata tradita?

Lettere scritte dall'autore  zizzula
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

84 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    ANGELO -

    TI CAPISCO CARA….MA TAGLIA…TE LO AVREBBE DOVUTO IMPARARE LA PRECED STORIA..O NO?????”

  2. 22
    ANGELO -

    cari lei e’ invcinta di 2 mesi e mezzo a dicembre si sposano civile e l’anno prox le nozzE

  3. 23
    silvana_1980 -

    che pezzo di m…. Angelo, meglio così: fatti forza, il dolore passerà

  4. 24
    distrutta -

    ciao ragazzi/e ho letto i vostri commenti
    e ho deciso di raccontarvi anche la mia di storia.
    sono una rag.di 30 anni sposata da 8 anni ,e ho un bimbo di 4,
    ho avuto una crisi con mio marito con una separazione,che e durata 6 mesi,dopo mi sono accorta che era stato solo un momento di confusione e che lo amavo piu di prima; siamo tornati insieme.
    lui mi ha sempre ripetuto che ero l’unica ma in effetti non era vero,in questi mesi di separazione ha conosciuto delle persone di cui una non lo lascia stare assolutamente, non vuole rinunciare a fatto che siamo tornati insieme.
    ha da 2 mesi che viviamo di nuovo insieme siamo tornati nella nostra casa e tutto sembrava maglificamente un sogno qualcosa di maggico,ma x chi solo x me.ho scoperto soltanto 2 giorni fa che mio marito in questi mesi mi ha ricoperto di bugie e mensogne.mi aveva promesso che non si sarebbe piu sntito con questa persona e che voleva stare solo con me e suo figlio,e la sua famiglia eravamo noi, invece no niente di tutto era vero.
    in un solo secondo ho scoperto che lui si sente ancora con lei tra telefonate e sms ripetutamente tutti i giorni,e non so se ce ancora altro posso solo immaginarlo,pensate un po come mi possa sentire dopo 14 anni che stiamo insieme mai un tradimento mai una bugia mai niente di tutto cio.ragazzi sono solo una donna distrutta ,umilita e senza nessuna fiducia in un uomo che credevo che mi amasse e che conoscessi meglio di me stessa.ho solo capito che in questa vita non ce niente di vero e l’unica ragione di vita sono solo i figli. l’amore vero e puro non esiste o forse non è mai esistito.un bacio a tutti voi .

    distrutta

  5. 25
    agata -

    @ Distrutta:
    “…l’amore vero e puro non esiste o forse non è mai esistito…”
    Sfondi una porta aperta! Anche io sto male da morire, soprattutto per la delusione scaturita dal fatto di aver capito (troppo tardi) che anche il mio (come il tuo) non era il principe azzurro, pezzo pregiato, stinco di santo che credevamo! Ma che è un gran falso

    “… mai un tradimento mai una bugia…”
    ATTENZIONE, era ql che credevo anche io, credimi, è fresca fresca la mia scoperta che il mio ex marito prima di trovare ql con cui valeva la pena iniziare una relazione, ne ha passate altre e probabilmente ancora prima di decidere di andarsene.
    Con lui sono stata 23 anni e abbiamo figli, unico uomo per me e pensavo io l’unica per lui. Non è stato così. CHE DELUSIONEEEEE
    Un abbraccio
    !

  6. 26
    manuel -

    Ciao a tutti,
    ho 34 anni e sono un “traditore-tradito” …
    Dopo tre anni di felice matrimonio e un bimbo, incontro una ragazza di 22 … il mio cervello va completamente in tilt, tradisco mia moglie per circa un anno, mai provato nulla di simile, giuro, mai, con l’ altra stiamo bene si arriva a parlarsi anche solo con gli occhi…

    Ovviamente il mio interesse per mia moglie scende velocemente fino a che decido di lasciarla …

    Già non tutti i mariti che tradiscono (come si legge un po ovunque) non hanno le palle per ammetterlo e cercare di cambiare vita, avere una vita rispettosa …

    Siete tutti/e cosi sicuri che non si possa sbagliare nel accompagniarsi ad una persona? … che per di più il destino ci presenti la persona giusta in seguito o nel mentre di altre storie? A 34 anni bisogna rassegnarsi a stare tutta la vita con una persona con cui ci si è sposati credendo che quello era amore ed invece…
    … non tutti sono bravi in maniera uguale a capire all’ inizio di una storia la differeza tra l’ invaghimento e l’ amore vero, se c’è qualcuno che ne è in grado si faccia avanti, il mondo intero lo ringrazierà…

    Ero davvero innamorato dell’ altra e non c’era alcun dubbio che anche lei lo fosse di me, era un anno che si stava insieme, tanto da voler fare io il salto, ripeto c’è un bambino in mezzo …

    Dico all’ altra cio che da li ha poco avrei detto a mia moglie…
    Dissi all’ altra che non desideravo più altra cosa al mondo che stare con lei e non farla mai più sentire la numero 2 (come lei avolte si era definita) …Ci amavamo.

    Colpo di scena non sono più riuscito ne a vederla ne a contattarla per ben 40 giorni, fino a che un giorno è stata lei a chiamarmi … si è parlato a lungo e lei diceva di amarmi come la sua stessa vita …

    La settimana dopo mi faccio furbo la seguo e la trovo con un altro, da allora mi scrive e chiama tutti i giorni da 6 mesi dicendomi che ha sbagliato ma io non rispondo MAI.

    Ora mi ritrovo ancora in casa con mia moglie che non sa nulla ed io con un esaurimento nervoso da nascondere, ma vorrei anche non nasconderlo … non ci capisco più niente …

    Ok, direte cavoli tuoi, si vero, ho sbagliato decisamente tutto, offuscato dall’ amore, io sentivo, ero innamorato ero davvero più felice, nei suoi abbracci sentivo un calore immenso … io ho sentito cose che rivorrei da subito ma allo stesso tempo ho capito cosa si prova ad essere traditi da chi si ama davvero …

    E ora ?

    Alle 6 del mattino scrivo sul computer,blah, ci sono altre donne che mi vorebbero, mia moglie mi vuol bene, anche io le voglio bene ma amare ho scoperto che è un altra cosa come ho scoperto che a dare il dolore di un tradimento si puo essere paragonati ad un boia dell’anima .

    Mi faccio forte della convinzione che appena risolverò, sarò più uomo, sarò più vero, piuttosto da solo che subire ciò che io ho fatto e mi è stato fatto provare.

  7. 27
    delusa -

    caro manuel
    ho letto la tua lettera e come donna ti posso dire che cio che ti scriverò e solo piena sincerità credo che sia un bene che questa donna si sia comportata con te cosi xche finalmente un uomo può capire cosa significa il dolore del tradimento x una donna una mamma,se ti saresti aperto con tua moglie gli avresti raccontato ciò che gli avevi fatto pensa il dolore e lo sbaglio che avresti commesso x una donna che non meritava il dolore di tua moglie e quello piu importante dei tuo figli che sono l’unica e immensa raggione di vita.
    Ti dico solo l’ultima cosa fatti coraggio cerca di capire che tua moglie potrebbe essere il tuo vero amore e che cio che ti e successo e stato solo un momento di crisi piscologica un momento di confusione rifletti e capire che cio che ti dico e cioche e vero fallo x i tuoi figli
    un saluto
    delusa

  8. 28
    PiCci -

    sono quasi 4 anni che sto con un ragazzo e poco tempo fà vengo a scoprire che lui un giorno ubriaco si è baciato con una ragazza ke io odiavo per vari casini che mi aveva creato e odio tutt’ora a morte (anche lei ubriaca) ho provato a lasciarlo , anzi diciamo che inizialmente ero decisa a farlo, poi , vedere lui ogni giorno sotto casa mia in lacrime che mi supplicava di perdonarlo che mi diceva che senza di me non riusciva piu a vivere…a quel punto nn ce lo fatta!!!uno dei tanti giorni in cui è venuto sotto casa mia….ero decisa volevo tornarci insieme ma non ce la facevo a dirglielo infondo ero stata ferita, allora prima di scendere da lui mi sono Rimessa l’anello che mi aveva regalato e che avevo tolto quando avevo scoperto tutto, lui quando la visto mi ha chiesto perchè lo portassi di nuovo….e io gli ho detto: perchè anche io senza te non vivo!
    Non penso di aver sbagliato… ma nella mia testa mi passa sempre l’immagine di loro due che si baciano…dimenaticherò mai?
    P.S: alla tipa che odiavo il giorno dopo lo picchiata

  9. 29
    matteo -

    ciao a tutti….volevo raccontarvi la mia storia…..non so se avete mai amato come non mai……mi spiego meglio…..per voi esisteva un unica persona….. solo lei vi capiva e solo lei esisteva per voi……poi venite a scoprire che vi tradisce…..e vi crolla il mondo…..volevo sapere come avete fatto a superare tutto……grazie

  10. 30
    delusa -

    ciao matteo l’unico fatto e che non si riesce mai a superarlo completamente ma si cerca solo se hai amore x l’altro di andare avanti e basta x il bene della coppia so benissimo che e veramente dura quando si scopre e de difficile ma pultroppo questa e la vita cose belle e cose brutte un saluto da delusa.

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili