Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.344 commenti

Pagine: 1 1.719 1.720 1.721 1.722 1.723 2.135

  1. 17201
    Melinda -

    Vabbè qui siamo all’assurdo… Golem che mi attribuisce una presenza assidua nel sito quando ci avrò scritto si e no tre volte in un anno;
    Trader che scrive cose nonsense ( Il fermoposta sanno tutti cos’è, non c’era mica bisogno di usarlo direttamente per conoscerne l’esistenza. Ma poi perchè uno che lo usa sarebbe un rincoglionito? Non colgo il nesso )
    E poi questo Patrick .. ovvero l’ennesimo fake-troll creato dai soliti noti per darsi ragione da soli.
    Io ragazzi preferisco chiuderla qui.

    Buon disagio!

  2. 17202
    Golem -

    Dai Meli, piantala, o vuoi che ti si assimili a Baddolino, con sta menata della frequenza vista come indice di “inadeguatezza”. Lo sai che non sono un cogl..ne, che so spiegare le ragioni delle idee che espongo e lo faccio bene, al di là che non coincidano con le tue.
    Se proprio vuoi attaccarti a certi dettagli, per onestà intellettuale dovresti comprendere almeno una decina di frequent writers e writesse, ma anche tu ti limiti solo a due. Pecchè? Indàgati con onestà, appunto, e lo scoprirai.
    P.S. perchè poi Patrick dovrebbe essere un troll, e non un altro che la pensa diversamente? Pecchè, dicci.

  3. 17203
    Golem -

    Che Palle Balalà. Io non muoro, e non mi ammalo manco di influenza, come mai? Ma fesso che non sei altro, se l’incidenza delle reazioni avverse fossero l’1% e i benefici il 2%, tu non ti vaccini e milioni sì? E tu vuoi aver ragione, o perla?
    ÷÷÷
    Baubau, che onore essere odiato da un tarello come te. L’odio è un sentimento impegnativo che comprende anche l’invidia, perla. Io invece ti adoro per le gioie di scoprire un collione come te che perde tempo a seguire cosa fanno gli altri e frigge di rosicamenti. Cosa vuoi sfottere che sei un fallito su tutti i fronti, e io godo nel constatarlo regolarmente.
    Resta come sei, comtinua a non capire, fallo per noi cretinofili.
    P.S. È dura per te oggi che è festa, eh? Brutta la solitudine del carismatico, vero?

  4. 17204
    Patrick -

    Avete visto?
    Che vi avevo detto?

    Ho perso il conto delle volte in cui ho sperato di sbagliarmi.
    E invece ho sempre ragione io.
    Bella dote di merda l’intuito.

    Come vi avevo già annunciato precedentemente, è riapparso il fan sostenitore di Melinda,
    (….o Melindo???)

    Vabbè, Johnny con lo “scolapasta” , che però non si pone una domandina facile, facile:” mah…quei 1.400 ricoverati per reazioni avverse, si sono rivolti dal proprio medico di base prima di andare a farsi il vaccino, o no?”

    E che mi dice di questo invece???

    https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/studente_no_vax_morto_tyler_gilreath_vaccino_ultime_notizie-6228270.html

    Non basta ancora???

    https://notizie.virgilio.it/no-vax-muore-covid-54-anni-1491490

    Allora???

    Dai che è quasi magia Johnny, riprova e riprova Johnny, e come sempre riuscirai….

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/30/la-tua-liberta-no-vax-finisce-quando-mancano-i-nostri-posti-in-terapia-intensiva/6303639/

    Guarda dove finisce la tua libertà, caro no-vax Pastafariano!

  5. 17205
    Trader -

    Melinda: “Il fermoposta sanno tutti cos’è, non c’era mica bisogno di usarlo direttamente per conoscerne l’esistenza. Ma poi perchè uno che lo usa sarebbe un rincoglionito? Non colgo il nesso”

    No, non cogli, Melinda. Le Melinde non colgono, si fanno cogliere in fallo. Non hai capito niente di ciò che ho detto. Qualche commento prima avevo detto che si riusciva a darsi un appuntamento anche quando non esistevano i social. Tu mi hai risposto che prima c’era il fermoposta. Ti ho risposto che non mai avuto bisogno nemmeno del fermoposta per darmi un appuntamento con qualcuno. Uno che non riesce, senza fermoposta, a mettersi d’accordo con un altra persona per vedersi in strada è un rincoglionito.
    Se non è ancora chiaro, ti rispiego con altre parole, magari faccio un disegnino. Dopo finiamola con questa storia, tanto non voglio incontrarmi con te. Tu abiti a Roma, vero? Forse ci ripasso presto, ma non ho intenzione di incontrarti e credo che il rifiuto sia reciproco.

  6. 17206
    Trader -

    Melinda, gradirei le tue scuse per avermi mentito qualche commento fa.

    Rossana, la precauzione è giusta, se passo per Torino, organizzeremo l’incontro usando delle mail temporanee per comunicare.

    J.J Bidet: ” io provo odio per gli adulti vigliacchi e disagiati come te e Golem che passano la propria vita a perdere tempo sul web”

    Continua la confessione del disagiato Bad che PROVA ODIO per degli sconosciuti che scrivono su un forum che oggi hanno mangiato del pane. E’ sicuramente falso che questo sconosciuto abbia mangiato pane e quindi Bad lo ODIA. Bad, la tua malattia mentale è più grave di quanto credessi.

    “Piuttosto che incontrare voi faccio qualsiasi altra cosa. Il tempo massimo che vi si può dedicare sono i 3 post una tantum.
    Più di così diventa assistenza sociale”
    Non sarebbe assistenza sociale, sarebbero schiaffoni e tu lo sai. Per questo fai il vigliacco nascondendoti dietro un computer. Nasconditi, va’.

    Golem, hai visto la Lagarde alla prima della scala, ieri sera?

  7. 17207
    Golem -

    Sì. Spiccava la Von der.
    Baddu invece mi piacerebbe incontrarlo, solo per restare abbagliato dal suo “carisma”, e vivere un’ esperienza come per le donna che incontra, e che poi fuggono impossibilitate a sostenerne la potenza sovrumana. Sono certo che ne sarei sovrastato, annichilito (termine molto amato da una sua fan. Anzi la sola) abbacinato, annullato, devastato. Sarebbe un esperienza trascendentale indimenticabile. Quella di vivere il contatto con la tarellità a livello sovrannaturale.

  8. 17208
    Trader -

    Golem comm 17197
    “Trad, ma non preoccuparti. Onestamente, ma a chi vuoi che gliene freghi che tu ti incontri a Torino con Rossana…”
    Ma infatti lo penso anch’io. Non credo che un utente in incognito venga di nascosto a Torino per osservare a distanza che faccia abbiamo, perché di più non può sapere di noi. Se non è di Torino e lavora, dovrebbe prendere ferie in fretta e furia, fare il viaggio e pernottare in un albergo per guardarci un attimo? Ma chi lo farebbe? Neanche fossi Scarlett Johansson e girassi nuda per strada.
    Comunque per una maggior sicurezza ci metteremo d’accordo con Rossana privatamente, è una precauzione che non costa nulla.
    Golem, quando vivevo a Milano ero stato fuori dalla Scala a vedere la gente che entrava. Ho visto fermarsi davanti alle transenne un’auto, ha fatto capolino un tipo infastidito che si è presentato come ambasciatore alla polizia, non ha detto di quale paese. Adesso qualche scemo dirà che non è vero, che

  9. 17209
    Trader -

    non ho mai vissuto a Milano, che non sono passato fuori dalla Scala a vedere il casino. Manco avessi detto che ero in prima fila in platea. Vabbè.
    Ci sono state proteste quest’anno, come sempre, del resto. Ma quest’anno le proteste erano sui temi più scottanti del momento: gli Ucraini perché per l’opera russa e gli ecologisti per le fonti rinnovabili, che si ricollega alla crisi per la guerra in UA.

  10. 17210
    Johnny -

    La clamorosa denuncia del prof giapponese sugli effetti avversi
    dr. Fukushima:”il danno causato dai vaccini ormai è un problema mondiale. La metà dei decessi dopo la vaccinazione sono dovuti a danni cardiovascolari e cardiaci, è stata soppressa l’immunità naturale che all’inizio proteggeva la maggioranza della popolazione ora chi si ammala sono i vaccinati”
    Queste dichiarazioni hanno fatto scalpore, irritando il governo.
    Le statistiche di mortalità dicono infatti che non ci sono mai stati tanti morti negli ultimi dieci anni come nel 2021 e nel 2022.
    Si vede che rispetto agli anni pre-Covid, ci sono circa 10 mila morti in più sotto i 44 anni e circa 60 morti in + tra i 45 e i 65 anni.
    Vaccinando quasi tutti i morti dovevano tornare alla normalità, invece ce ne sono stati finora circa 70 mila in +.
    Nella fascia di età dei giovani e adulti che lavorano ci sono stati circa 70 mila morti in + della media “normale”

    Fonte: https://www.nicolaporro.it/vaccini-la-clamorosa-denuncia-de

Pagine: 1 1.719 1.720 1.721 1.722 1.723 2.135

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili