Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.344 commenti

Pagine: 1 1.718 1.719 1.720 1.721 1.722 2.135

  1. 17191
    Trader -

    Grazie Honey Badger e Rossana.
    Rossana, se capiterà che vada a Torino, ci metteremo d’accordo per incontrarci, ovviamente organizzando per tempo su questo sito. Come segno di riconoscimento potrei tenere in mano una copia del Sole24Ore o più semplicemente descrivere su questo sito i vestiti che indosserò. A Torino ci sono stato una volta vari anni fa.

  2. 17192
    rossana -

    Trader,
    ci ho ripensato e… mi sa che ha ragione Melinda.

    Per evitare di essere osservati da utenti che non si vogliano fare riconoscere, meglio concordare i dettagli dell’incontro in privato.

    Ho sempre dato qui una mail temporanea di riferimento, per contatti di vario genere, e non me ne sono mai derivati danni…

  3. 17193
    Melinda -

    Golem già il fatto che stai qui tutto il giorno e tutti i giorni a scrivere compulsivamente, per me è indice che qualcosa non va. Quindi per quanto mi riguarda, da tutte queste punture che hai sempre fatto qualche danno lo hai avuto..

    Trader aveva affermato di essere riluttante a dare qui i suoi contatti per questioni di privacy. Ma se dichiara pubblicamente ( in modo quindi che chiunque possa leggere ) una data un luogo e un orario, la privacy degli interessati ( ammesso che partecipino ) non verrebbe comunque compromessa, visto che all’incontro potrebbe presentarsi anche chiunque altro che legge il sito?

    Quando non c’era internet, caro Trader, e si voleva restare anonimi, si poteva usare il fermoposta.

    Rossana, ma sai.. saper distinguere tra informazione onesta e informazione di regime è una questione di intelligenza e di sensibilità. Queste qualità in alcuni individui sono del tutto carenti.

  4. 17194
    Golem -

    Melanda, ma anche tu non scherzi quanto a presenze in loco, eppure non sei vaccinata. E comunque sono qui “compulsivamente” da molto prima dei vaccini Covid, e come me altrettantesse utentesse, com’è allora?
    Insomma a quarcosa te devi attaccà pe’ trovà degli effetti der siero. E li trovi, con la fantasia. Però devo dire onestamente che dopo il vaccino sono diventato stiptico.
    Comunque io adoro LaD, lo sai, si trova tanta gente…”interessante” per i miei perversi gusti, e questo oltretutto mi aiuta con l’evacuazione per le cagate che vi si leggono.

  5. 17195
    Patrick -

    Non poteva mancare la solita complottara no-vax, si ripresenta Melinda.
    Signori preparatevi ancora all’orchestra teatrale che ricomincia di nuovo in laD.

    Bene, come potete notare inizia già criticando il fatto che se uno sta qui tutto il giorno e tutti i giorni a scrivere compulsivamente per lei è indice che qualcosa non va, causa del danno: PUNTURE DA VACCINO!!!
    Ecco, tenetevi pronti che ora riappariranno tutti i suoi fan terrapiattisti no-vax, che lo show abbia inizio, mettetevi comodi.

  6. 17196
    Trader -

    Quando non c’era internet, caro Trader, e si voleva restare anonimi, si poteva usare il fermoposta”

    Si, Melinda. Ma non ero così rincoglionito da avere bisogno di usare il fermoposta o la telescrivente per uscire con qualcuno. Forse serviva a te.
    “la privacy degli interessati ( ammesso che partecipino ) non verrebbe comunque compromessa…”

    È un’eventualità difficile che degli intrusi si appostino assistendo all’incontro. Dovrebbero essere del luogo e al massimo potrebbero scattarci delle foto di nascosto, ma non potrebbero impossessarsi delle nostre generalità. Comunque, per scongiurare questa situazione, faremo come dice Rossana

  7. 17197
    Golem -

    “…Dovrebbero essere del luogo e al massimo potrebbero scattarci delle foto di nascosto, ma non potrebbero impossessarsi delle nostre generalità.”
    Trad, ma non preoccuparti. Onestamente, ma a chi vuoi che gliene freghi che tu ti incontri a Torino con Rossana, chessò, davanti all’ingresso della Mole alle 17 del 23 maggio 2023. E per riconoscervi tu ti presenti con indosso l’impermeabile beige col bavero alzato alla Maigret, e il Sole 24H sotto il braccio, e lei vestita come Mata Hari, con una rosa rossa tra i capelli. Stai tranquillo.
    Non si presenterà Otto Von Stierlitz, lo 007 russo, a fare foto per il LaDGB con una Zenith con teleobiettivo stando seduto in una Moskvič 412 del ’65. Tranqui.

  8. 17198
    J.J Bad -

    Tarder che ringrazia se stesso è l’apoteosi del cringe!
    LOLLISSIMO

    Tardo io provo odio per gli adulti vigliacchi e disagiati come te e Golem che passano la propria vita a perdere tempo sul web per crearsi una reputazione poiché la loro vita reale fa schifo. Ed è solo questa la ragione per cui venite a fare i fenomeni su LaD abusando di fake, raccontando cose di voi che non sono comprovabili da nessuno, usando il metodo del branco per screditare chi vi contesta, e per la stessa ragione dici di voler incontrare sconosciuti.

    Se siete soli e senza amici al punto di riversare tutte le vostre aspettative e risorse su LaD un motivo ci sarà. E non è difficile capire quale sia…

    Piuttosto che incontrare dei vili rincoglioniti come voi vado a fare del volontariato guarda. O dormo.
    O faccio qualsiasi altra cosa.
    Il tempo massimo che vi si può dedicare sono i 3 post una tantum che vi scrivo per sfottervi.
    Più di così diventa assistenza sociale. LOL

  9. 17199
    Johnny -

    Mangiate insetti, riscaldatevi con qualche maglia di lana in più, andate a cinema coi bonus bravo cittadino, dite addio alle auto, ai figli, al lavoro (penserà a voi il “reddito universale), abbandonate il contante e affidatevi alle carte elettroniche, che sapranno pure quando andate al cesso,
    porgete le braccia, la bocca, il culo, attaccatevi ai dispositivi tecnologici per il risucchio dei vostri dati e le solitudini mortifere, e soprattutto…
    Fate silenzio.
    La legge è legge. Anche se è abuso, anche se promanata da una élite non riconosciuta e non riconoscibile, anche se pensata per annientare i popoli in corpo e spirito, la cultura, le economie e la vitalità di interi Paesi.

    A sfruttare le risorse del pianeta ci pensano loro.

  10. 17200
    Johnny -

    Patrick : “ Non poteva mancare la solita complottara no-vax, si ripresenta Melinda.”

    Melinda ? Baggianate?
    Utente Patrik scriva le sue rimostranze “alLa complottara “ tv di stato Svizzera ed al suo organo di informazione (equivalente del Tg1)

    https://www.rsi.ch/news/svizzera/Vaccini-anti-Covid-1400-ricoveri-per-reazioni-avverse-15837586.html

    ———-

    Catania sotto choc: 13enne accusa un malore improvviso e muore

    Un malore improvviso nel corso della notte scorsa e, poi, la tragica notizia del decesso. E’ una comunità attonita quella che ha appreso della morte di un giovanissimo di appena 13 anni.

    L’ennesimo COME MAI PRIMA, in tenera età.

    Nessuna Correlazione ?

    https://livesicilia.it/morte-improvvisa-per-un-13enne-il-sindaco-la-comunita-e-nel-dolore/amp/

    ——-

    Trani, 14enne morta in casa: l’autopsia conferma il decesso

    https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/cronaca/22_dicembre_03/trani-14enne-morta-casa-l-autopsia-conferma-decesso-cause-naturali-e833a5cc-7314-11ed-8b87-89c5e728fd04_amp.html

    Chi sminuisce è ormai complice ed un criminale

Pagine: 1 1.718 1.719 1.720 1.721 1.722 2.135

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili