Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.489 commenti

Pagine: 1 1.720 1.721 1.722 1.723 1.724 2.149

  1. 17211
    Golem -

    Ma io non muoro Balalà. Eppure sono vintage.

    (Nicola Porro porta come riferimento giornalistico, il Bala)

  2. 17212
    Johnny -

    Dopo El Mundo, il Telegraph, New York Times , la televisione svizzera nazionale (già postati) …,ed una infinita’ di giornali locali … si aggiunge ieri anche il quotidiano Nazionale “Il Messaggero”:

    Titolo: “ Australia, le persone muoiono a un tasso «incredibilmente alto» e nessuno sa il perché.
    Occhiello: “Circa un terzo di questi decessi, dicono gli esperti, non ha alcun collegamento con il Covid”

    Fonte: https://www.ilmessaggero.it/AMP/salute/australia_persone_morte_perche_covid-7101406.html


    È ridicolo continuare ad etichettare come baggianate queste OGGETTIVE questioni , o “complottari “ chi usando un minimo il cervello si pone logiche domande a cui sarebbe lecito (per non dire obbligatorio) seguisse un dibattito pubblico approfondito e libero .

    Nessuna correlazione ?

    In un paese normale si indagherebbe senza tabù’, c’è di mezzo la salute di miliardi di persone e un tot di morti in eccesso.
    E a discuterne non dovrebbero essere persone sotto ricatto o “a libro paga “ , in conflitto di interessi con multinazionali e agenda di davos .

  3. 17213
    Golem -

    Madò, quanti trimoni al mondo. Balalà: basta!!
    https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/i-vaccini-uccidono-occhio-alla-bufala-32457

    https://www.nurse24.it/dossier/covid19/nessun-aumento-morti-improvvise-giovani-post-vaccino.html

    https://zetaluiss.it/2022/09/28/covid-vaccini-gran-bretagna-fake-news/0

    E te ne potrei mostrare altri trecento simili a questi, ma tu niente, fisso all’obiettivo, fesso al traguardo.

  4. 17214
    Trader -

    Johnny: “In un paese normale si indagherebbe senza tabù’”

    Ben detto, Johnny. L’Australia e l’Italia sono anormali, dove regnano censura e repressione. L’Iran è un paese normale e libero, dove puoi esprimere liberamente il tuo pensiero:
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/12/08/iran-spari-ai-genitali-e-al-seno-delle-manifestanti.-eseguita-condanna-per-uno-studente-_34413cf3-4eba-40f6-8f2c-b00220d22a0f.html

  5. 17215
    rossana -

    E basta! 🙂

    Su un forum online a chi mai può davvero importare se 2 o più utenti si incontrano o se 1 utente, plurivaccinato, continua a essere proditoriamente vivo e vegeto?

    Dopo quasi 3 anni di pandemia, dovrebbe essere scontato che l’attuale corona virus non è un semplice raffreddore ma nemmeno una pericolosissima influenza.

    È un nuovo malanno, che come gli altri si caratterizza su 3 linee fondamentali:
    1) letalità (per il Covid-19 nemmeno molto elevata);
    2) contagiosità (questa sì, più che allarmante);
    3) possibilità di cura e di contenimento (da noi piano pandemico incompleto, datato 2016, niente mascherine, né presidi protettivi per medici e infermieri, grande confusione sul da farsi per almeno i primi 4-6 mesi).

    Se a quanto sopra uniamo gli interessi economici che stanno emergendo in Lombardia, le grandi carenze della medicina di base e di posti letto/personale negli ospedali, non mi sembra difficile nemmeno per l’uomo della strada trarre le tristi conclusioni patite.

    Continua…

  6. 17216
    rossana -

    … segue

    Non credo a complottismi per il controllo delle masse o ai soli interessi economici delle grandi aziende farmaceutiche americane ma nemmeno li escludo a priori.

    Rivendico il diritto a non essere obbligati a iniettarsi vaccini sperimentati per periodi troppo brevi, a non accettare come oro colato ogni affermazione di stato e a non essere forzati a una solidarietà sociale in gran parte priva di reale utilità.

    So di 2 morti per Covid-19 in un Paese in via di sviluppo (1 80enne e 1 55enne, entrambi non vaccinati e affetti da malattie croniche). Poi, su un entourage di circa 80 persone, ho notato di tutto e di più. Unico filo conduttore condivisibile: un certo numero di persone infettate 2 volte. Alcune prima senza e poi con il vaccino. Altre, un paio di volte anche dopo i vari richiami. 2 donne di mezza età, sempre a rischio per lavoro, non si sono mai ammalate.

    Infezione da non sottovalutare ma nemmeno da demonizzare: non attacca tutti con successo e ogni organismo reagisce ad essa con proprie soggettive modalità.

  7. 17217
    Golem -

    Proditoriamente? Vivo in modo inatteso? Vivo proprio grazie al vaccino in realtà.
    Poi, sulla letalità (per il Covid-19 nemmeno molto elevata) “io non creto”, come direbbe Razzi. I dati parlano chiaro.
    E quanto agli incontri, andate e moltiplicatevi.

  8. 17218
    Johnny -

    Chef Rubio querelato (e rischia processo, multe salatissime e carcere) per aver portato alla luce le contraddizioni intrinseche alla narrazione delle classi dominanti. Chi, invece, lo scorso anno, invocava il ritorno dei metodi di Bava Beccaris (che gli operai col piombo sfamò…) per porre fine alle proteste dei no green pass, non ha ricevuto alcun richiamo, alcun ammonimento, alcun rabbuffo dagli organi competenti. In un regime fortemente classista e ultra-ideologizzato e, soprattutto, in un Paese de facto cobelligerante in una guerra mondiale, non c’è molto spazio per le sottigliezze dello Stato di Diritto. Se ti schieri dalla parte del padrone, ok, puoi anche invocare Bava Beccaris per placare le ritrosie dei sudditi a obbedire a qualsiasi ordine venga calato dall’alto. Se, invece, da suddito, ti permetti di fare una domanda scomoda a un nobile del nostro tempo, ti becchi querela, processo, multa stratosferica, carcere e gogna pubblica. È il capitalismo politico, bellezza…

  9. 17219
    Johnny -

    Rossana , qui sono stati calpestati diritti fondamentali senza alcuna base scientifica (infatti i vaccinati contagiano e hanno contratto il VAIRUS anche crepando).
    Sono state sparate balle allucinanti sul green pass, seminando odio e divisione sociale (esclusione da lavoro, da poste, da istruzione)
    È stato imposto un vax (che non vaccina) a nuova tecnologia mrna senza sperimentazione adeguata e sotto ricatto sociale .
    I dati dicono ora vi sono morti in eccesso non collegabili a covid rispetto anni precedenti (cit autorevoli giornali ).
    Bambini e gente di tutte le età crepa di malore improvviso come non mai .
    Nella Mia cerchia ho tre morti nel sonno a mezza età ed effetti avversi , tutti dopo la vaccinazione .
    Riviste mediche si interrogano sul medio lungo periodo.
    Gli stessi membri del wef anticipavano nei loro libri quanto stia succedendo e prevedevano futuro di vaccinazione e depopolazione .
    Leggi e costituzioni sono state modificate e la censura ha regnato.
    Non credo Si possa chiudere la questione.
    Cara Rossana , PRIMA la verità e Se qualcuno ha sbagliato deve PRIMA pagare

  10. 17220
    Golem -

    “Nella Mia cerchia ho tre morti nel sonno a mezza età ed effetti avversi tutti dopo la vaccinazione”
    Tre morti di sonno nella tua cerchia non so’ tanti Balalà. Io manco uno ne ho sentito di muerti post vaccino, ma com’è? O porti sfiga o si sono suicidati, perché sicuramente non ce l’hanno fatta più a sopportare il trituramento di palle che gli avrai propinato continuamente per essersi vaccinati.
    Io comunque continuo a non “muorire” pur da pentainiettato, e campo “proditoriamende”. Come mai? Sai darci una ragione di ciò, o mio…proditorio?
    Malimortaccitua Balalà: che palle.
    Chissà se il carismatico antisocial, dall’irresistibile allure scacciafemmine, ti dedicherà qualche sua filippica sull’abuso dell’uso del buso che ci fai in queste liete pagine, oltre che del tuo tempo, ma non credo. I tarelli sono solidali tra di loro. Si ritrovano sempre uniti nella fratellanza dei tarelli: la tarellanza.

Pagine: 1 1.720 1.721 1.722 1.723 1.724 2.149

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili