Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.489 commenti

Pagine: 1 1.721 1.722 1.723 1.724 1.725 2.149

  1. 17221
    Honey Badger -

    @ Johnny, chi Chef Rubio?

    È finito nei guai?

    E ti meravigli?

    Se pensava a fare lo Chef e si faceva gli affari suoi anziché andare a ficcare il naso in faccende che a lui non dovevano riguardare, non finiva nei guai.

    Fino a ieri si stracciva le vesti contro l’ex ministro degli interni, contestava le forze dell’ordine dicendo di essere inadeguate e che non si sentiva sicuro.

    Ti ricordi di quel fatto di cronaca che è successo 3 anni fa a Trieste?

    Un pazzo pruripregiudicato ha sottratto due pistole a due poliziotti sparatndo uccidendoli a sangue freddo, proprio lo Chef Rubio che ha saputo di quel fatto si è permesso di dire castronerie di questo tipo:”Io non mi sento sicuro in mano vostra.”

    Ti dispiace che è stato querelato e rischia pure il processo?

    E quello che ha detto dopo quel fatto dei due poliziotti morti ammazzati a Trieste che dici?

    Io dico che se la doveva risparmiare è starsene sitto.

    E soprattutto fai lo Chef e fatti un bel pentolone di caxxi tuoi!

  2. 17222
    Johnny -

    Gazzetta dello sport:
    “ Shock al Mondiale: Wahl,
    giornalista della Cbs, muore
    durante Argentina-Olanda”

    Il reporter di 49 anni, che il 21 novembre era stato fermato allo stadio per aver indossato una maglietta arcobaleno, ha avuto un malore in tribuna stampa. Portato d’urgenza in ospedale è deceduto all’alba.”

    https://www.gazzetta.it/attualita/10-12-2022/grant-wahl-giornalista-della-cbs-muore-in-qatar-durante-argentina-olanda.shtml

    ——

  3. 17223
    Johnny -

    CORTE COSTITUZIONALE E SCIENZA. IL RE È NUDO

    “La Presidente della Corte Costituzionale, in un’intervista, ha affermato che le sentenze in materia di sars cov 2-covid 19 hanno tenuto conto della scienza.
    Ho eccepito durante la discussione in Aula, tuttavia, che la Corte avesse eluso, in precedenza, la scienza, laddove nella sentenza 127/2021, aveva confuso virus e malattia e,quindi,causa ed effetto. Non un refuso lessicale,ma un abnorme errore medico scientifico tale da provare, per la sua oggettiva gravità, che essa difettasse delle cognizioni scientifiche basiche per poter emanare una sentenza in materia.
    Avevo chiesto, conseguentemente, che la Corte si avvalesse di un esperto.
    Ho documentato, altresì, che i metodi ed i criteri di misurazione della pandemia, dell’ efficacia vaccinale, del rapporto rischi-benefici ,nel nostro Paese siano alterati con la specifica finalità di amplificare un allarme inesistente nella realtà. “ (continua)

  4. 17224
    Golem -

    Tu sei malato Bakkalà. Uno non può accanirsi in questo modo, quotidianamente e più volte al giorno per mesi e mesi se non ha dei problemi. Abbiamo capito, e non ti caga,quasi nessuno, solo la solita.
    Mo basta! Chi è contro le vaccinazioni continuerà ad esserlo e chi è pro farà lo stesso.
    Ormai parli al vento, e a quri mulini donchisciotteschi che ti proiettano i fantasmi della tua paranoia.
    Insomma: hai parannoiato.
    Basta, vai a rompere il casso altrove. Qua non ti legge più nessuno.

  5. 17225
    rossana -

    “Vivo proprio grazie al vaccino in realtà.”

    In termini al solito di certezza autoreferenziale assoluta, testimonianza attendibile che si continui a vivere SOLO se vaccinati?

    Se così fosse, 1.700.000 italiani ultra50enni dovrebbero essere considerati defunti e non più tenuti a pagare la multa per non essersi sottomessi all’obbligo di stato del vaccino.

    Non considerando la medicina una scienza esatta, non sono affatto sicura, ad es., che il vaccino possa sempre far evitare la terapia intensiva o la morte. So di un infettato, ultra80enne, non vaccinato, ricoverato in ospedale a inizio pandemia e poi dimesso, guarito.

    Per accostare il più banale dei numeri di decessi derivanti dalla stessa causa rispetto alla letalità del Covid-19, riportò che nel 2021 sono morte in Italia 80-90.000 persone per smog. Morti che non hanno avuto risonanza mediatica, pur essendo quasi certamente più numerose di quelle causate nello stesso anno dalla pandemia, dopo un elevato numero di vaccinazioni.

  6. 17226
    rossana -

    Johnny,
    concordo:
    – “sono stati calpestati diritti fondamentali senza alcuna base scientifica”.
    – “Sono state sparate balle allucinanti sul green pass, seminando odio e divisione sociale”.
    – “È stato imposto un vax (che non vaccina) a nuova tecnologia mrna senza sperimentazione adeguata e sotto ricatto sociale”.

    Temo, però, che l’improvvisa complessità che ha investito tutti (scienziati, sanità pubblica e governi) farà sì che saranno in pochi in Italia a pagare al posto dei maggiori responsabili, per il grande dolore aggiuntivo e le serie difficoltà causati dall’inutile rincorsa alla visione “Covid zero” cinese, imposta da un ministro di sinistra che ne ha voluto seguire l’esempio.

    Grazie al video che hai segnalato, ho trovato soddisfacente riscontro dal prof. Masanori Fukushima dell’Università di Kyoto a una domanda che mi ponevo da tempo e che restava senza adeguata spiegazione: il Giappone ha avuto un numero di morti minimo rispetto al nostro perché i suoi medici “da subito hanno curato con steroidi”.

  7. 17227
    Honey Badger -

    Ha ragione Golem, hai rotto assai Johnny!

    E per quanto riguarda lo Chef, che vada aff…… Lui e il suo ristorante!

  8. 17228
    Golem -

    Lei sa, dice. Voi siete malati di paranoia e onusti di ignoranza. Io invece ho avuto un cuginetto, Claudio, morto di poliomielite, e che giocava con me nei vicoli del paesello prima che arrivassero i vaccini antipolio. Lui l’ha presa, è rimasto paralizzato agli arti inferiori e poi è morto per altre complicazioni, a sette anni. Io non l’ho presa, sono stato fortunato, e l’anno successivo assaggiai il primo zuccherino con le gocce del vaccino, e come quello l’antivaioloso, per il morbillo e per tutte quelle malattie che hanno devastato la vita a milioni di persone. Ho bisogno di riflettere su cosa significhino i vaccini per l’umanità? Se non capite questo, è del tutto inutile sforzarsi di farvi capire che quel milione e sette sta giocando alla roulette russa. Che crepino pure, a me fa piacere, quello che mi rode è che magari, per gli effetti della loro ignoranza, finiscano per occupare per un mese un letto di terapia intensiva che potrebbe salvare un mio caro o comunque qualcuno migliore di loro. Migliore per sè e per la società.
    Ignorrranti con tre erre c.n.s.a.》

  9. 17229
    Golem -

    》Inoltre, lo scienziato giapponese dimentica la potente azione protettiva che ha avuto sin dall’inizio della pandemia l’uso delle mascherine, in un Paese abituato da sempre a proteggersi e a proteggere gli altri in quel modo al minimo accenno di un raffreddore. Se ne era già accennato un anno e mezzo fa, e sottolineato con più di un link che ne ha parlato, ma si vede che la memoria comincia a perdere colpi. O forse è solo la paranoia di voler andare controcorrente per puro snobismo.
    https://www.open.online/2020/07/18/coronavirus-perche-in-giappone-luso-di-mascherine-era-diffuso-prima-della-pandemia/.
    Questa è una, se vuoi te ne trovo un’altra decina.

    “L’ignorante ha sempre nell’ignoranza il suo più grande castigo”
    Alda Merini.

  10. 17230
    rossana -

    Contentissima di essere considerata ignorante da chi vive di certezze su tutto e su tutti. Persino sul numero di utenti che leggono questo o quel post avendo il buon senso di evitare di interagire!

    Tante parole per rispostine leggere leggere, che non aggiungono né provano nulla ma si limitano a reiterare le solite denigrazioni per chi, senza offendere, esprime o riporta opinioni in contrasto. Un modo poco impegnativo per mantenersi superiori.

    Concordo: “Chi è contro le vaccinazioni continuerà ad esserlo e chi è pro farà lo stesso.”

    Ma… chi dovrebbe smettere di alimentare odio e prevaricazione? Nemmeno l’ombra di un dubbio: la minoranza, che da sempre li subisce.

    Le mascherine sarebbero utili anche qui, se si volessero davvero risparmiare vite umane, ma non bastano da sole a spiegare i 51.000 morti su 120 milioni di abitanti in Giappone rispetto ai 182.000 decessi su 60 milioni di abitanti in Italia. Il solito miserevole rintuzzo…

Pagine: 1 1.721 1.722 1.723 1.724 1.725 2.149

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili