Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21.256 commenti

Pagine: 1 1.717 1.718 1.719 1.720 1.721 2.126

  1. 17181
    J.J Bad -

    Honey Badger e tu da dove esci? LOL
    Non che siano tante le possibilità, sono le solite uscite geniali del trio sfigati delle merdaviglie.

    Confermo che il mio movente è l’odio per chi spara balle sul web. Tipo Golem, che non riesce a fare altro nella sua vita.

    Quando voi disagiati avete bisogno di sostenitori si fa presto, basta far comparire un nickname mai visto prima che parteggia per un qualsiasi soggetto contestato del suddetto trio, e il gioco è fatto!
    Sicuramente questo honey da bravo infante penserà: HO VINTO!! HO VINTO!!
    Povero fake scemo. Non ci arrivi proprio che ti si sgami immediatamente, no eh? Benedetto disagio… LOL

    Peccato che è del tutto inutile continuare a mentire e ingannare, la vigliaccheria e la solitudine si respirano ugualmente in modo asfissiante nelle parole e negli stratagemmi di voi disagiati. Ed è ora che invece di comportarvi come adolescenti vi troviate un hobby sano, da adulti quali dovreste essere. Dovreste. 🙂

  2. 17182
    Golem -

    Il nostro paranodisagiato carismatico -sempre attento a quanto accade sul forum, nonostante il dichiarato odio per chi passa il tempo suo social- ha un’idea talmente paranoica del proprio presunto valore, che non riesce ad immaginare che ci sia più di qualcuno che si è reso conto di quanto sia solo un povero fesso. Subito si costruisce una scusa su misura, si trova una giustificazione ad hoc, e non lo sfiora neanche lontanamente l’idea che ci sia altra gente, oltre i soliti, che non si spiega la sua ridicola insistenza a rompere il casso se non perchè è un minorato completo.
    Mi ricorda un’altra figura laddiana, che all’interno del polLaDio aveva raggiunto una tale e così eccelsa opinione di sè, che non concepiva l’idea che vi fosse chi non concordava con la sua visione delle cose.
    Questo è Baubaubaddu l’imbecille, che passa il tempo a sbirciare le vite degli altri e a criticarle quando non ne ha manco una sua; e questo oltre a non avere mai espresso un solo argomento sul forum, neanche il più banale. Ma si può essere più casi umani di così? Dite.

  3. 17183
    Trader -

    J.J Bad: “Confermo che il mio movente è l’odio per chi spara balle sul web”
    Tu provi ODIO per degli sconosciuti che, secondo te, hanno scritto qualcosa di non veritiero su un forum, tipo di essere sposati. Sei un disagiato mentale messo peggio di quanto credessi.
    Comunque sia, se non mi credi e visto che prediligi le relazioni dal vivo, ti ho già detto che possiamo cercare di incontrarci, così ti dimostro che dico la verità. Ma tu, da vigliacco e disagiato che sei, preferisci stare su internet a dire: “Cacca! Pipì! Cacca! Pipì!” Il tuo livello è questo. Rifletti.

  4. 17184
    Melinda -

    Trader a me non interessa niente se preferite comunicare qua o altrove, però è chiaro che la storia di accordarsi per incontrarsi fuori è una scemenza in quanto potreste farlo solo scambiandovi contatti diretti ( ufficiali o temporanei che siano ) e parlando solo tra voi, diversamente non vedo altro modo. Mi spiace, non mi hai convinto.

    @Golem: è risaputo che gli effetti collaterali dei comuni farmaci non sono certo paragonabili a quelli dei vaccini, per i quali tra l’altro sono già note varie cause penali intentate da genitori di bambini e ragazzi gravemente danneggiati. Non c’è mica bisogno di andare a spulciare chissà quali dati, che comunque sono individuabili facendo una semplice ricerca. Parlo di studi seri, non il trovare articoletti del mainstream come fai tu. Le “autorevoli riviste scientifiche” che tu leggi hanno la stessa attendibilità di novella2000.

    Oh Chapeau grazie per l’apprezzamento!

  5. 17185
    Melinda -

    Honey Badger è un fake, è evidente, ma del resto lo sono anche gli stessi Trader e Golem in quanto non è vero quasi niente delle vite che raccontano di fare.

  6. 17186
    Trader -

    Melinda, tu non devi essere una persona molto pratica. Una volta non esistevano cellulari, facebook e quant’altro, eppure si riusciva a darsi un appuntamento. Non è difficile accordarsi tramite questo sito, basta farlo per tempo, cioè decidere luogo, data e ora precisa il giorno prima e il gioco è fatto.

    “…non è vero quasi niente delle vite che raccontano di fare.”

    E come fai a sapere cosa faccio, se il riscaldamento di casa mia è acceso o spento, se sto facendo giornali, se per pranzo ho mangiato pane oppure no (sono queste le cose che racconto). Mi hai installato una telecamera che mi riprende? Sei una chiaroveggente? E quindi ci dici tu cosa ho fatto oggi oltre a rispondere agli scemi sul web? Non diciamo di fare niente di inverosimile. Mica abbiamo detto di essere il presidente degli Stati Uniti.

  7. 17187
    Golem -

    min...., Melinda è una paragnosta. Sa più cose di noi di quanto noi stessi non ne sappiamo. E sa con certezza che Honey è un fake. Se però le chiedi come faccia a saperlo o che le sue certezze le dimostri, non potrà farlo. Lei suppone, immagina, spera, “vuole” che sia così. Ecco il livello con quale si discute a certi… livelli: con le famose… “supposte”.
    E poi Melì, è risaputa da chi la feralità dei vaccini. In realtà qualunque farmaco ha il potenziale rischio di indurre reazioni avverse, solo questo è risaputo, El è già dagli antichi greci, per i quali “farmakon” era sia un veleno che una medicina. Ma è il rapporto costi benefici dovuti all’assunzione e che ne determina l’eventuale vantaggio. Io mi vaccino da quando avevo 5 anni, e non ho mai avuto reazioni negative, e per il Covid l’ho fatto per 4 volte, e ancora non ho visto nessun morto improvviso tra i miei molti conoscenti. Vorrei proprio vedere le fonti di quelle notizie relative ai ragazzi “gravemente danneggiati” e gli studi “seri” di cui parli. Li avrai certamente trovati su Lancet, vero?

  8. 17188
    Honey Badger -

    Siete voi fake, inteso appunto come falsi. Tranne Golem e Trader che sono gli unici ad essere persone vere e umili.
    Ha proprio ragione l’ altro utente a definirvi come vampiri energetici, altro che.

    J.J Bad:”Honey Badger e tu da dove esci?”

    Dal cesso, si perché a leggerti è utile in qualcosa almeno!

  9. 17189
    rossana -

    Melinda,
    secondo me, in merito alla modalità di incontro fra utenti del sito, è possibile anche quella ipotizzata da Trader. Io lo incontrerei volentieri a Torino. Sarebbe sufficiente che scrivesse qui, con un minimo di anticipo, giorno, ora e luogo proposti, che potrei confermare o chiedere di modificare. Ammesso che poi entrambi ci si rechi all’appuntamento, basterà che si stabilisca un oggetto o un colore di riconoscimento, come nei primi incontri fra amici di mail.

    Perché credi che non possa funzionare?

    Quanto alla diffusione di informazioni su covid e guerra, è ovvio che ci siano tendenze incrociate e che sia, in ogni caso, difficile verificare le fonti. A mio avviso, è innanzitutto importante distinguere quelle di regime (come Open) per valutare poi ogni altra al meglio delle proprie capacità e onestà intellettuale.

    https://www.rsi.ch/news/svizzera/Vaccini-anti-Covid-1400-ricoveri-per-reazioni-avverse-15837586.html

  10. 17190
    Golem -

    Raramente l’uomo che fa il male si mostra malefico. L’esperienza mi ha anzi insegnato che sono le persone che ostentano buoni sentimenti quelle che più spesso fanno male al prossimo, perché con l’ostentazione mettono a tacere la loro coscienza e falsano il giudizio degli altri, concedendosi così l’agio di dare libero sfogo a propri empiti malefici senza alcun rimorso, anzi col piglio dell’uomo pio. Guardatevi dagli stronzi con l’aureola

Pagine: 1 1.717 1.718 1.719 1.720 1.721 2.126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili