Salta i links e vai al contenuto

Che schifo

Lettere scritte dall'autore  Lara20

Il mio compagno  è veramente stronzo, stiamo insieme da 7 anni sabato scorso siamo andati a mangiare una pizza insieme io e lui è mio figlio di 16 anni , c’era una ragazza non bellissima ma con un bel fisico era una cameriera del locale ,lui è stato tutto il tempo a fare commenti sul fondoschiena di questa e mentre  io parlavo lui guardava dietro di me a questa . Io gli ho chiesto di smetterla altrimenti me ne sarei andata con mio figlio ma rideva e ha continuato fino a quando siamo andati via. La sera stessa e il giorno dopo l’ho rimproverato e gli ho detto che mi aveva mancato di rispetto e per di più avanti a mio figlio , e lui mi ha risposto solo che stava scherzando, e che sono io che esagero. Non l’ho chiamato più gli ho solo mandato 2 messaggi su whotsapp uno dove gli ho scritto il numero della pizzeria e ‘chiamala questo è il numero bye bye’ e l’altro ‘se perdoni troppe volte la gente si abitua a farti del male ‘ e mi ha risposto con vaff , non cominciare a rompere e bastaaaa , io gli ho risposto ‘abbassa i toni che stai esagerando’dopodiché mi ha bloccata su whotsapp ! Assurdo ! Ditemi voi se è normale!

Ora è troppo secondo me mai avrebbe dovuto bloccarmi dopo che aveva anche torto marcio ma ci sono delle situazioni un sospeso tra noi : 1 gli ho prestato dei soldi per comprare l’auto e dovrebbe restituirmeli un po’ alla volta , come faccio ora ?

2 ha la mia scheda premium da un bel po’ e anche quella deve restituirmi 

io non lo voglio chiamare perché non se la merita proprio una mia chiamata o un mio sms e non voglio nemmeno passare per una che rinfaccia e non so come uscirne 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Che schifo

Altre sul tema

Altre nella categoria: relazioni

38 commenti a "Che schifo"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    marius -

    Che dirti, se non ti va a genio lascialo…lui ti ha accettata per come sei, tu evidentemente non riesci

  2. 2
    Bibo -

    Cara Lara…mi sa che ti sei fatta inchiappettare per benino.

  3. 3
    Gaudente -

    cioe’ tu sei sola con un figlio a carico e invece di cercarti un compagno che cacci fuori il grano stai con uno che te ne chiede ? o sei pazza, o quel poraccio del tuo ex-marito ti paga un assegno coi fiocchi !

  4. 4
    Yog -

    Il danno economico a questo punto è sicuro. Ma sembrerebbe essere la cosa più trascurabile in questo contesto “familiare” disastroso.

  5. 5
    Rossella -

    Molti uomini si comportano in questo modo perché vivono la donna come una compagna di giochi. Non intendeva mancarti di rispetto, si aspettava una sorta di partecipazione da parte tua. Molti ragazzi in amicizia s’intrattengono davanti ad una rivista e si stuzzicano parlando di queste cose… questa è una delle ragioni che mi fanno preferire la vita da singol. Quando intuisci una cosa del genere non puoi pretendere di fidanzarti con qualcuno alle sue condizioni. Un altro conto è lasciare che le cose accadono naturalmente… anche in quel caso si dovrebbe avere un minimo d’accortezza perché esistono dinamiche relazionali che ci spingono l’uno tra le braccia dell’altro. A monte sarebbe meglio accertarsi delle intenzioni dell’altra persona. Il punto è che ad oggi sembra una pretesa abbastanza folle.

  6. 6
    maria grazia -

    ciao Lara. La tua storia è semplicemente arrivata al capolinea ( ammesso che lui ti abbia mai desiderata e amata veramente .. ) ed è arrivato il momento di metterci la parola FINE. prima lo fai, meglio starai.
    per quanto riguarda i soldi prestati, mi sa tanto che devi metterci una croce sopra..

  7. 7
    Lara20 -

    Il mio ex marito non mi dà niente . I soldi che ho prestato a lui erano soldi messi da parte con sacrifici miei . Ho fatto anche due lavori insieme per mettere qualcosa da parte.

  8. 8
    lajo -

    Lascialo subito. Non solo per il tuo bene ma anche per quello di tuo figlio..per lui non credo sia un buon esempio. Comunque fatti restituire indietro tutto..si vede che non gli interessi più.

  9. 9
    Marius -

    Comunque per completezza aggiungo che a meno che i soldi prestati non siano rintracciabili (bonifici, assegni, etc) difficilmente rivedrai indietro un soldo. Questo sarebbe uno dei rari casi in cui un uomo riesce a fregare economicamente una donna.Per quanto riguarda la scheda premium denunciane il furto, quella viene annullata e te ne viene data una nuova.

  10. 10
    Giada -

    Pure secondo il mio modesto parere hai trovato un bel campione…. Dopo sette anni non te ne eri ancora accorta? Oppure prima era diverso? Comunque chiudi la storia ma se puoi chiedigli comunque indietro i soldi magari minacciandolo adì scrivere al suo datore di lavoro.. Se lo ha…oppure alla sua famiglia di origine .. Se conosci i suoi parenti.. Eccetera..
    La vedo un po’ difficile comunque in bocca al lupo e soprattutto non cedere alla tentazione di …perdonare il suo comportamento

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili