Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.344 commenti

Pagine: 1 1.716 1.717 1.718 1.719 1.720 2.135

  1. 17171
    Trader -

    Siete due troll sfigati che si nascondono dietro la tastiera di un computer.
    Ho altre cose di cui parlare, ma rimando a domani. Sapete che scrivo su LaD solo quando lavoro.

  2. 17172
    Golem -

    Trad, ma dai retta a quell’imbecille di Bad? Ma mandalo a ca..... Quel deficiente è uno sfigato nato, che non batte chiodo con le donne neanche a pagamento. È talmente paranoico, con un’idea di sè così distorta, da pensare che le donne lo mollano perchè ha una personalità strabordante e non perché è semplicemente un cretino. Ma hai mai sentito una cosa del genere? Ti dovrebbe bastare questo per capire che Baubaddu è un caso umano conclamato quanto tragico. Tu puoi provarne pena tutt’al più, io mi diverto a sentirlo friggere quel “perla”, non sai come godo.
    È davvero un caso disperato di sfiga congenita, che se vedesse le donne che ho frequentato, e mia moglie per prima, gli verrebbe un versamento biliare da ricovero. Lascialo rosicare che mi diverto.

  3. 17173
    J.J Bad -

    Ahahha Golem, le tue solite sparate a caso machiavelliche. Senza vergogna. Senza dignità.

    Purtroppo per te io non ho mai parlato dei cavoli miei qua dentro, mentre tu a furia di balle ormai ci manca che sei stato anche su Giove. LOL
    Non sapete assolutamente un cavolo di me (a parte che vengo qua appositamente per sfottervi), ma di comprovabile invece ci sei tu che dimostri ogni giorno quanto tieni al mantenimento del titolo di Re degli sfigati. Dettagliucci eh.
    Capirai che divertimento sarà mai la tua solitudine. 🙂

    Tardo poverino è limitato, sta iniziando a farmi compassione sul serio. LOL

  4. 17174
    Golem -

    Tarello, tu qui “parli” di te più di quello che la tua scarsa intelligenza e la tua comica presunzione ti fa immaginare. Friggi dai confronti che ti costringono a vederti il perdente che sei, e questo spiega facilmente perchè ti “rivolgi” sempre ai soliti, nonostante le decine di “frequent writers” del sito. Tu non puoi parlare dei fatti tuoi perché non ne hai, come non hai argomenti di nessun genere ma solo la supponenza di crederti un padreterno carismatico. Sei solo un fesso invece, un perdente e uno sfigato costituzionale, e qui lo dimostri regolarmente, mentre ridi di chi frequenta il forum quando tu, imbecille, fai lo stesso ma senza aver altro da dire che ridere di chi lo frequenta. Se non riesci a capire quanto sei cogl..ne, è proprio perchè sei un cogl..ne.
    Ed è questo che ti fa guadagnare il primo posto tra tutti i fessi che si sono avvicendati sul forum. Di tutti i fessi il più carismatico in fessagine.
    Ciavo segaiolo. Quella “mano” non scapperà mai a causa del tuo “mostruoso” carisma, ma se potesse lo farebbe pure lei, loser.

  5. 17175
    Trader -

    “Non sapete assolutamente un cavolo di me (a parte che vengo qua appositamente per sfottervi)”

    E’ proprio questo il punto, idiota. Non ti esponi mai e hai pure il coraggio di giudicare gli altri. Come quelli che non hanno mai lavorato e criticano il lavoro degli altri e gli errori che commettono. E’ facile comportarsi così, guardando tutti dal basso della propria infima posizione. Senza fare e dire niente e vantandosi pure di non sbagliare mai.
    Normale sarebbe che, o ti interessano i dibattiti e vi partecipi, o non ti interessano e sparisci definitivamente. Invece sei qua a fare lo stupido. E sai perché? Perché lo sei. Tu non hai argomenti, non hai opinioni, non hai idee, non capisci nulla. L’unica cosa che sai dire è:”Tardo, sfigato, imbecille”, come i bambini di tre anni che si divertono a dire le parolacce. “Cacca, pipì! Cacca, pipì!” Tu sei a quel livello. Sei imbarazzante. Pensaci.

  6. 17176
    Johnny -

    DISGUSTI

    L’autocandidatura di Elly Schlein sulle note di Bella Ciao è quanto di più disgustoso si potesse aspettare dal Nulla politico odierno. Non la Schlein in sé (impiastro candidata a dirigere il più antinazionale tra i partiti residui), e nemmeno Bella Ciao in sé (per quanto abusata da decenni ai limiti dell’incubo): ma proprio il «mix» delle due, il ritorno inconcepibile di una vecchia canzone di «liberazione dallo straniero» per salutare l’ingresso definitivo dello «straniero» (il peggior liberismo anglosassone, per non dire peggio) nella politica italiana.
    Teatro dell’Assurdo
    . Il PD campa ormai sull’ebetudine intellettuale ed emotiva (inguaribile) di una parte della popolazione. Ma non è il 15% a tenerlo su, e neanche l’irresistibile fascino della Schlein: il principio della «sovranità zero», stella polare del partito, lo fa risplendere nei migliori salotti londinesi e newyorkesi di cui è da tempo la longa manus.
    Dietro il comizio.della Nuova Segretaria si intravede il Banchiere al Quirinale.
    Partita sulle note di Bella Ciao.

    F. P. Cuniberto.

  7. 17177
    Johnny -

    Il terrorismo delle campagne vaccinali ha raggiunto l’apice dello scempio da tempo.
    Adesso la truffa è chiara a tutti: il siero ad mRNA non immunizza, non garantiva nessuno e i vaccinati non sono più protetti dei non vaccinati (e forse si contagiano più facilmente ).
    Ma nonostante ciò, a quasi 3 anni dall’inizio della farsa, una delle pagine più vergognose seguita ad essere scritta.

    il nuovo spot del ministero della Salute.
    https://youtu.be/6eTpov-SEjE
    ——
    Uno dei maggiori problemi dell’informazione è la censura del giornalismo indipendente sulle piattaforme dei grandi gestori.

    Maddalena Loy ha scritto un pezzo su la Verità, spiegando che le operazioni censorie in rete partono da strutture di potere che funzionano come le matrioske.
    Tra i personaggi attivi sul fronte Bill Gates e Marc Zuckerberg.
    In Italia Enrico Mentana con Open.
    Open si presenta come un’impresa sociale senza scopo di lucro, ma dichiara di ricevere un contributo da parte di fb del quale non è specificata l’entità.
    Una vera polizia del pensiero che orienta la pubblica opinione

  8. 17178
    Golem -

    Bakalalà, perché non muoro? Cosa mi succede. Sono stravaccinato, perchè sto bene? I torni non contano, come mai?

  9. 17179
    Honey Badger -

    “Non sapete assolutamente un cavolo di me (a parte che vengo qua appositamente per sfottervi)”

    È chiaro che non sanno un cavolo di te.

    Ma tu inconsapevolmente ti stai sfottendo da solo.

    Sfoga pure la tua rabbia quanto vuoi, se pensi che questo ti aiuta a stare meglio….

  10. 17180
    Golem -

    Il caso umano Baddu è esemplare nel suo drammatico mostrare -ma cercando di non farlo notare- lo sforzo di annullare chi lo mette di fronte ai suoi limiti.
    All’opposto della sicumera carismatica che ostenta (senza mai dimostrarla) il poveretto é profondamente insicuro, ed evita con cura ogni confronto argomentativo che possa confermarne la sua reale pochezza. È uno di quei non rari casi di complesso di inferiorità che si mostra con atteggiamenti opposti, utili a convincere più il protagonista stesso che non la platea a cui si rivolge, molto meno disposta ad assecondarne la paranoia autocelebrativa. Basta vedere chi qui ha dato credito a questo poverocristo che mai ha avuto le palle di mostrare una e una sola opinione su un qualunque argomento. Lui sul forum fa tappezzeria ma vuol apparire protagonista al posto di chi lo è realmente. È una caratteristica dei tarellidi, sottospecie della numerosa famiglia degli ottusidi, appartenenti al ramo tassonomico dei coglionidi, oggi definitivamente catalogati come “baubaddidi minus abenti”

Pagine: 1 1.716 1.717 1.718 1.719 1.720 2.135

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili