Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.489 commenti

Pagine: 1 1.714 1.715 1.716 1.717 1.718 2.149

  1. 17151
    Melinda -

    Non lo dico io ma lo dicono i dati clinici.
    Ignori volutamente le tantissime testimonianze sui gravi danni da vaccino riportati da coloro che si sono sottoposti all’ iniezione, che pure sono fruibili e visibili da chiunque in rete ( e non ); Molti non possono nemmeno più testimoniare perché sono morti subito dopo la puntura, e tu continui come un disco rotto a ripetere a pappagallo la versione dei mass media.
    Il lavaggio del cervello che vi è stato fatto è evidente, ma quello che per me è più triste e che ti rifiuti di pensare, nel vero senso della parola, cioè di usare il raziocinio. Per me rimane sconvolgente constatare come in alcuni l’ opera di condizionamento del pensiero messa in atto al fine di piegare le masse, abbia potuto avere così tanto terreno fertile nonostante la tantissima libertà e informazione di cui possiamo usufruire oggi, a differenza di epoche passate.

    Qui il lavoro da fare è complesso e riveste l’ambito coscienziale oltre che culturale.

  2. 17152
    Johnny -

    Utente 17146 : “ personalità fragili ed isolate sono le prime a lasciarsi ammaliare da simili baggianate”

    – ti sei fatta 3/4 (o 5?) pere di un “vax” che non funziona
    – ti avevano assicurato ne bastava una
    – col gp ti garantivano di stare tra persone non contagiose
    – i no vax dovevano morire
    – la tachipirina e vigile attesa è ufficiale ha causato il 90% delle ospedalizzazioni
    – gli antinifiammatori da banco ostracizzati si scopre che potevan risolvere il problema
    – hai unto a destra e manca col tuo gp mentre emarginavi il prossimo
    – ti sarai presa pure il covid con febbre
    – ti han detto il vax era sicuro ma esistono persone che lamentano controindicazioni e c’è una mortalità “inspiegabile” mai registrata prima (lo dicono i giornali “autorevoli”)
    – io mai stato male senza vax

    …e le baggianate ce le saremmo bevute noi “fragili ed isolati”? che diamo ascolto a Nobel, senior di prestigiose riviste mediche, ricercatori, dati ufficiali ?

    Non so se tu sia “fragile ed isolata”..Ma forse hai più bisogno dell’esorcista che dello psichiatra 😂

  3. 17153
    Trader -

    Suzanne: “Ogni cura presenta potenzialmente dei rischi”
    Una medica una volta disse:”Tutte le medicine fanno male”. Sono una cura, ma non bisogna assumerle senza motivo.

    Grande Dante! Che bella spalmata di letame in faccia ad Mdx!

  4. 17154
    Golem -

    Rossana, piantala di fare la vittima. Chi ti conosce, e ti ha vista all’opera, sa cosa si nasconde dietro l’immagine da nonnina di Cappuccetto Rosso con cui ti offri alla platea.

    ÷÷÷÷
    Johnny, non so se tu sia fragile, ma che sei un fanatico neoluddista ossessionato dal “Glande” Reset è poco ma sicuro, ed è ormai osservato da tutti, visto che non “te lo appoggia” nessuno.
    Se poi per favore ci indicassi ‘ste testate autorevoli che hanno notato una mortalità inspiegabile, sarebbe una bella cosa.
    E poi, se mi dai una dritta su quando muoro (five pears five), mi daresti una mano a sistemare pendenze e testamento per tempo.
    Sei un perla di utente, grassie.

  5. 17155
    Golem -

    Melinda, dove sono questi “dati che lo dicono”. Se sei così convinta uno Stato, insieme ad altri centinaia debba nettare in piedi una una farsa, sotto l’egida dei potenti che si ritrovano a Davos, pagando spese muntimiliardarie per eliminare i suoi cittadini, dovresti avere dei riscontri, se non ufficiali alemo…sottufficiali? Insomma, qualcosa di plausibile che possa almeno insospettire e forse convalidare la tua tesi. Ieri ti ho offerto una notizia dell’Ansa relativa ad un rilevamento dell’ISS dove il 65% dei muerti de li stramuerti da Covid sono NON vaccinè. No Reply. Dopo il picco dei deceduti degli ultimi due anni, dovuto alla pandemia, il rateo percentuale è rientrato più o meno nella norma. Allora, dove casso sono sti muerti per gli effetti deleteri dei vaccini? Dovrebbero essercene a decine di migliaia al giorno, viste le decine di milioni di soggetti che su sono vaccinati in Italia. Quindi, di cosa parliamo, di fiabe? Si può ragionare sui fatti non sulle illusioni o la “progapanda”.

  6. 17156
    Suzanne -

    Golem, ne so qualcosa. Cresciuta accanto alla mia migliore amica talassemica, so cosa voglia dire dover rimandare la trasfusione di sangue mensile per carenza di sacche, con tutte le problematiche di salute annesse. Potrei secondo te rimanere indifferente davanti all’ennesima idiozia sul sangue dei vaccinati da buttare quando servirebbe una campagna di sensibilizzazione per far aumentare il numero di donatori? No, mi spiace, la mia tolleranza davanti alla deficienza cronica si ferma e mi incazzo pure!
    Melinda, la scienza non è dogma, pertanto non ha la pretesa di diffondere la Verità, a differenza delle varie Fedi, compresa la vostra. La scienza procede per approssimazioni della realtà, in una tensione verso la continua smentita delle teorie precedentemente assunte per buone. Questa è l’immensa differenza tra chi segue un metodo scientifico (rivedibile per sua stessa definizione) e chi, come voi, crede in un pacchetto valido a prescindere. A proposito, se uno non esce di casa il vaccino non serve di sicuro! Il web trasmette altri virus…

  7. 17157
    Johnny -

    L’arroganza dei cani da guardia del Potere prima o poi verrà spazzata via e sepolta da una più alta consapevolezza e coscienza.

    Nonostante l’ipnosi di massa, per molti presto arriverà un duro risveglio.
    È solo una questione di tempo.

    Chi nega verità e libertà, oggi può mettere al rogo un eretico ma domani, alla fine, dovrà sottostare a un giudizio superiore, quello della Storia.

    Gli inquisitori e gli ignavi sono sempre caduti.

    E anche loro cadranno.

  8. 17158
    Golem -

    Sì Suzy, poi quando si tratta di bambini, che sono la cosa più bella della vita, non si può avere dubbi, e pensare che esista sangue di serie A e di serie B è da ignoranti oltre che da folli. Il tono degli ultimi post di Balalaika sono la quintessenza di quella follia fanatica di cui parlo, che non considera l’assurdità di un ipotetico progetto che la vita la vorrebbe far scomparire, andando contro quello stesso potere “resettante” di cui si paventa l’esistenza, che dall’altro lato sopravvive proprio sul numero degli sfruttati e del consumo di massa. Quindi contraddizioni come se piovesse, ma tant’è, l’ignoranza copre tutto.
    Ma quanti sono questi ignoranti? Tanti, troppi, sempre di più, ed è quello il problema di certa involuzione che ci pare di percepire nei rapporti con gli altri. Ed è proprio quella “viziata” lettura della realtà che crea i problemi nelle società.
    Oggi che i mezzi di informazione (e disinformazione) sono ridondanti, questa diventa la vera pandemia per la quale servirebbe un vaccino.

  9. 17159
    Dante -

    MdX,

    “Dante, sei stato simpatico, almeno ci facciamo qualche risata.“
    Era ironico ovviamente. Misericordia.”

    Tu sei stato DOPPIAMENTE simpatico, esimio, tu sei irrisorio, eppure irriso. 🙂

    Certo non avevo dubbi che la cosa era ironica da parte tua, ma guarda che una barzelletta ironica non va mai spiegata.
    Quindi non stare qui a parlarmi di te. 🙂

    Eh Trader, si vede che gli piace al nostro buongustaio ironico amico, magari si confonde con la Milka Haselnusscreme, chissà…
    Ed è pure misericordioso, addirittura, questo in un mondo di atei, sarebbe un Dio.XD!

  10. 17160
    oh chapeau -

    Da alcuni commenti mi rendo conto che il nostro paese (già comunque si sapeva da tempo) è pieno di trogloditi culturalmente debilitati e rigorosamente lobotomizzati dai media e dalla mediocrità…vi prego Johnny e Melinda e tutti quelli come voi, continuate sempre a far ciò che fate benissimo: divulgare la verità.
    Golem e Suzanne siete vergognosi!

Pagine: 1 1.714 1.715 1.716 1.717 1.718 2.149

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili