Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.344 commenti

Pagine: 1 1.715 1.716 1.717 1.718 1.719 2.135

  1. 17161
    Golem -

    “Oh cappello”, allora almeno tu che sai la verità, puoi dire a me, vergognoso troglodita, quando muoro? Sai, ho fatto cinque, dico cinque, inoculazioni, ma curiosamente sto bene e sono appena tornato dall’essermi scofanato, con famiglia al seguito, una bella “bagna cauda”. E non muoro ancora, caro ignorrrante con tre erre, zammammero, carne da cannone che non sei altro. La verità sa ‘sto deficiente. A te la capa serve solo per metterci quel cappello, testa di cappella.
    Devi sapere che Lancet, la più autorevole rivista scientifica al mondo, ha calcolato che i vaccini hanno evitato 19,8 milioni di morti. No eh? Non ti torna, vero? Tu ami gli stregoni.

    Vedi Suzy che non sbaglio quando dichiaro che ‘sti cefali sono in esuberanza? Ce ne sono più del necessario.
    Ah, quanto manca una moderna Rupe Tarpea, quanto manca.

  2. 17162
    MdX -

    Dante: La misericordia è un sentimento generato dalla compassione per la miseria altrui, morale o spirituale ( nel tuo disperato caso, è morale), è altresì un nobile moto di compassione attiva verso l’infelicità altrui, di solito promosso da una virtuosa inclinazione alla pietà o al perdono (avere misericordia di un povero infelice)…ecco, io ho pietà morale verso la tua inconsapevole mediocrità, ma tu sei un semplice sacerdote ( meglio pastore visto che parli spesso di vacche e letame) di essa, l’indiscusso Dio è senza ombra di dubbio il tuo compare di Paperopoli ( precedentemente grande pastore proprio come Te), siete davvero una bella coppia, Gianni e Pinotto ( ma voi fate molto più ridere) mediocri col botto, prossimamente su LaDComicsChannel ( aspettando la cuggina). Misericordia.

  3. 17163
    Trader -

    Melinda commento 17150: Melinda, lo so che potrei aprire mail temporanee o registrarmi ad un social con un nome di fantasia, ma è più facile comunicare qua. Ma a te cosa interessa?

    “…io non mi sono mai permessa di essere così maleducata!”
    Ah, no? Una volta mi hai detto:”Trader, ma sei scemo o cosa?”
    Lo hai già dimenticato? Eh?
    Ho appena mangiato una mela, era buona, non come te.

  4. 17164
    Golem -

    Allora, sono spariti i no vaxisti, i complottardi neoluddisti, i putinardi russofili, i catastrofisto-resettandi? Balalaika ha forse capito che non lo cagava nisciuno e che io non muoro, nonostrante le sue fosche previsioni sul destino di noi “bombati” (e non parlo dei simpatici orsacchiotti australi neh)?
    Chissà, magari è lui che s’è beccato l’influenza e sta buttando il sangue a letto.
    Ciavo a tutti voi, nuovi illuminati, voi che dopo il reset darete la stura a una nuova genìa umanoide, più consapevole, elevata e dalla naturale, potente autodifesa immunitaria.
    Non morituti ve salutant.

  5. 17165
    J.J Bad -

    Tarder è matematica che tu e Golem siete due scemi.
    Ed è presto spiegata: cosa spinge due adulti a stare tutti i giorni su un sito a fare i bulli, se non un problema serio?

    Come d’altronde vi ho sbattuto in faccia più volte, ma continuate a nascondervi dietro ad un dito.
    Eppure nascono spontanee delle domande:
    Chi sta qua dentro tutti i giorni della propria vita?
    Chi è talmente dipendente che non riesce a stare due giorni dico due senza postare qui dentro?
    Chi è che si attacca come una cozza al virtuale allo scopo di prevaricare continuamente il malcapitato utente di turno?

    E come si chiamano questi atteggiamenti se non DISAGIO?

    È completamente inutile che sparate balle ogni giorno. Il vostro disagio c’è, straborda, e si vede più di ogni altra balla che raccontate.
    Come quella che siete sposati! Ahaha, ma quale donna si metterebbe mai con due rincoglioniti del web come voi?
    Nelle favole forse, e manco in quelle più sane.

    È del tutto inutile mentire. Siete due disabili conclamati che vorrebbero travestirsi da persone sane. Vorrebbero ma non possono. LOL

  6. 17166
    Golem -

    Ustionanti eruzioni stromboliane di retorica e volemosebenismo come se piovesse.

  7. 17167
    Golem -

    Povero Baobaobaddu, t è triste la domenica, vero? Allora cosa fa ‘sto wanker, cerca disperatamente di sentirsi qualcuno cercando di sminuire chi è meglio di lui, poverocristo.
    Deficiente che non sei altro, ma non ti rendi conto di quanto appari più idiota di quelli che tu chiami scemi proprio perchè ne segui le vicende? Non ti accorgi che ti prende per il culo la maggioranza del sito per quanto risulti fesso con i tuoi interventi?
    Sei ossessionato solo da due dei tanti frequentatori fissi del sito, e non c’è bisogno di sforzarsi per capire il perché. Sei una nullità che crede di essere un padreterno carismatico, e che rosica se c’è qualcuno che in un modo o l’altro chi gli ruba la scena.
    Sei uno sfigato nato, per questo le donne non resistono al tuo insuperabile carisma da cogl..ne. Sono anni che ti ripeto che il motivo più importante per cui sono qui è quello di incontrare dei perla come te, e tu offri la tua idiozia con generosità, disagiato che non sei altro.
    Fai una cosa, vai in bagno, ambrazz’t ‘o cesso e dì: non son degno di te.
    Ciavo trimone.

  8. 17168
    Don Giovanni -

    Smooth Jazz per gli amici di LAD

    https://www.youtube.com/watch?v=HZiS2xlVEZg&list=PLhOSUa09y8W_ASZbxdzimPXB0yzTIufmN&index=4

  9. 17169
    Il tasso del miele -

    Ma il vaccino del vaiolo, se non ricordo male, ad esempio, Jenner lo testò sul figlio del fattore, mica sul suo…
    La domanda non sorge spontanea?

  10. 17170
    Trader -

    J.J Bad, quali sarebbero questi famosi atti di bullismo che avrei fatto su LaD? Rispondere per le rime agli scemi come te?
    Tu non mi credi. Ti assicuro che ti sbagli, hai proprio preso un granchio. Bene, facciamo così. Sai che talvolta vado in località diverse dalla mia residenza, per vacanze o affari. Quando mi sposto, lo faccio sapere su LaD e ci incontreremo. Ti porto lo stato di famiglia, oppure qualcosa che dimostri che sono sposato e gli estratti conto delle banche e società di intermediazione finanziaria per farti vedere l’entità del mio patrimonio. Ti va bene? Roma, che è più facile che ci vada entro tempi brevi, ti andrebbe bene? Che zona dell’Italia preferisci? È facile nascondersi dietro un computer, facendo il gradasso come fai tu, J.J Bad. Ma te che parli sempre che sono necessari i rapporti umani dal vivo e non via internet, sarai contento di accettare la mia proposta, no? Così vedo quanto brutto sei.
    E io tuo emulo Mdx, mi crede? Te ne spalmo un po’ in faccia

Pagine: 1 1.715 1.716 1.717 1.718 1.719 2.135

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili