Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.489 commenti

Pagine: 1 1.713 1.714 1.715 1.716 1.717 2.149

  1. 17141
    Golem -

    》Bè, ti allego un link che riporta attraverso l’Ansa (non Mazzucco) l’incidenza dei no vax sul totale di decessi da Covid da fonte ISS. Sarà un fake per te, ovviamente, perchè l’ANSA lo sanno tutti che è gestita dal gruppo dei Gesuiti Deviati di San Pasquale Baylonne protettore delle nonne, ma io lo posto ugualmente. Fanne quel che vuoi.

    https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/11/20/iss-cala-dal-95-all82-la-protezione-dei-vaccinati-da-oltre-6-mesi-_39f75afe-0249-4b6f-9705-894bf81adc39.html

  2. 17142
    Trader -

    Melinda, non ti torna. Vedi, il problema è lasciare sul web dati e contatti personali ad un numero potenzialmente infinito di sconosciuti, non farsi vedere in faccia da uno o due di loro. Incontrando dal vivo una persona non c’è nessun pericolo per la privacy. Incontriamo continuamente sconosciuti per strada, parliamo con loro; facciamo affari con negozianti sconosciuti. Non avendo le mie generalità stampate sulla maglietta, la mia privacy è al riparo.

    “torno a dire che gli unici che sono morti sono quelli che si sono fatti ricoverare in ospedale”

    Torno a dire che chi non è grave sta a casa e non muore, proprio perché non è grave. Chi sta per morire va all’ospedale e qualcuno ci muore.

    “ne io ne tutti quelli che conosco hanno mai intasato alcunchè”

    Come no, avete intasato il cesso con le vostre stronz.te.

    Golem, mi hai fatto rammentare nuovamente il mediattivista del complotto Kla, che scriveva sulla grande Indymedia. Aveva pubblicato per

  3. 17143
    Trader -

    Anni articoli sul complotto delle Torri Gemelle. Sosteneva che ci fossero dei missili montati sotto le ali degli aerei che si sono schiantati. Sosteneva convinto che non dietro non ci fosse Al Quaida: “Del resto, c’è ancora qualcuno che crede che Al Quaida esista”.

    Pubblicava milioni di articoli di complotti vari: gli Ufo avrebbero condizionato il governo ombra americano; lo tsunami in Thailandia del 2004 e l’uragano Katrina fu scatenato da apparecchiature militari con il cosiddetto Haarp (tesi di Mazzucco, quello a cui marc dà credito per la situazione sull’UA). Era fissato con gli Illuminati e il Nuovo Ordine Mondiale.
    Su Indymedia si pubblicava in tempo reale, ma poi gli articoli e commenti che violavano la policy venivano spostati dagli admin (hiddati) in una sezione visibile, ma nella quale non si potevano scrivere ulteriori commenti. Ebbene, visto che talvolta gli admin gli hiddavano un articolo, Kla era convinto che gli admin fossero agenti del Mossad che gli impedivano di rivelare la verità.

  4. 17144
    Dante -

    No quella è la Milka che sta cercando una vacca, forse ti piglia MdX. 🙂

    “Dante, sei stato simpatico, almeno ci facciamo qualche risata.”

    Ma certo, così almeno se trovi difficile ridere per te stesso, sarei contento di farlo per te. 🙂

    Doppiamente simpatico anche tu, come la forfora che hai in testa però, e quella è l’unica parte del corpo con la quale tu sei vergine immagino. XD!

    Vabbé dai, guarda forse ti è rimasto ancora qualche neurone, quindi puoi sempre contribuire a fare qualcosina di utile anziché venire qui ad inquinare l’atmosfera con le tue ignobili flatulenze, ecco tipo questo.

    https://www.youtube.com/watch?v=CwQIW-yrxBU

    CIAONE!!!

  5. 17145
    Suzanne -

    Melinda, non amo particolarmente dialogare con evidenti fake, ma in ogni caso vorrei precisare un aspetto. Io sono ben felice che la gente non vaccinata stia bene ; io stessa, avendo già avuto il Covid due volte, non intendo ripetere dosi. Ciascuno è giusto che faccia un bilancio di costi/benefici su sé stesso, in particolare in ambito sanitario. Ogni cura presenta potenzialmente dei rischi : se ho il cancro e mi ciro con la chemioterapia so che ci saranno effetti collaterali anche massicci. Si tratta semplicemente di scegliere il male minore. Ciò che non tollero, è la valangata di scemenze che seguono questo punto, davanti a cui mi risulta davvero difficile stare zitta. Io considero un atto criminale la deliberata e consapevole diffusione di disinformazione, fake news, dati inesistenti, consequenzialità logico-causali da barzelletta (come i morti di vaccino pre vaccino riportati da Adam). Dovreste avere la decenza di limitarvi all’espressione della vostra opinione e non di fatti.

  6. 17146
    Suzanne -

    È un atto criminale perché personalità fragili ed isolate sono le prime a lasciarsi ammaliare da simili baggianate, arrivando potenzialmente a creare danni a sé stessi o ai propri cari. Oltre al fatro che a livello sociale, il continuare a fomentare questo complottismo da quattro soldi non fa che aumentare le tensioni, annullare la condivisione, deresponsabilizzare i singoli. Tra l’altro, mi viene da ridere perché i complottari sono sempre integralisti, rappresentano il nuovo fanatismo religioso contemporaneo, si appellano al Diodell’Anti-Scienzah addirittura per negare i cambiamenti climatici e relative responsabilità individuali e collettive. E allora, anziché pensare a come si possa migliorare un mondo in agonia, ecco che si utilizzano le forze per inveire contro i potenti che ci sterminano con i vaccini. Ignari del fatto che ci stiamo sterminando noi stessi con il nostro menefreghismo. Eh vabbé, contenti voi…

  7. 17147
    Golem -

    “Kla era convinto che gli admin fossero agenti del Mossad che gli impedivano di rivelare la verità…”
    Ma è fantastico, io adoro questi soggetti!
    Nella vita sono sempre stato attratto dai soggetti “spostati”, i “fool on the hill” che inevitabilmente si incontrano in tutte le comunità. A me sono “psico simpatici” perchè vivono una realtà tutta loro, fatta di “verità” di cui sono “sinceramente” convinti e che, come nel caso di quel Kla, del nostro Balalaika e dei loro seguaci ne condiziona le esistenze.
    Ma di questo fenomeno, e di come si mostra su LaD, oggi non mi colpiscono più di tanto i personaggi come Kla, Johnny o Melinda, ormai ben identificabili in una condizione di paranoia che non richiede di essere esperti del settore per intravederla nelle loro esternazioni, ma piuttosto da chi dichiara di desiderare essere informata dalle deliranti “notizie” che questi soggetti periodicamente propinano sul sito.
    Sfottere, ridendone, i complottardi sarà da stronzi, ma volergli dare retta seriamente è da tonti.

  8. 17148
    rossana -

    Golem,
    penso che il tuo ragionamento su di me potrebbe anche filare. Io falsa e burattinaia, tu schietto e guascone, non vuoi la pax, apprezzi la mia assenza. Applauso!

    Eppure, non fai altro che fare riferimenti a me, quasi ogni giorno, quasi in ogni commento, da anni. Tanta la disistima quanta è la tua ossessione nei miei confronti. Davvero bizzarro, non trovi?

    Tutto questo non fa certamente onore alla tua proverbiale intelligenza.

    Sugli amministratori, hai dimenticato una parte (non inizierai anche tu ad avere problemi di memoria come noi poveri anziani?). Hanno arginato i tuoi interventi su di me proprio a causa della tua ossessione.

    Gli utenti “svegli” hanno imparato a conoscere anche te sai? L’uomo più vincente del mondo ossessionato da una povera vecchietta. Una bella soddisfazione anche per me, non c’è che dire.

    Un successo d’attenzione che mai avrei immaginato di suscitare, nemmeno con inconcepibili “linee editoriali”, su un sito che ha il pregio di non averne mai avute, di nessun genere.

  9. 17149
    MdX -

    “ Dante, sei stato simpatico, almeno ci facciamo qualche risata.“
    Era ironico ovviamente. Misericordia.

  10. 17150
    Melinda -

    Trader, potete usare email temporanee o account di fantasia su una qualsivoglia piattaforma social che lo consenta. I sistemi sono tanti, basta ingegnarsi.
    “avete intasato il cesso con le vostre stronz.te.” – cit.
    Vedi di moderare i toni perché io non mi sono mai permessa di essere così maleducata!

    Suzanne continui ad appellarti alla storia del fake nella speranza che mi bannino, già solo questo dimostra la tua malafede. Ma veniamo al dunque: un complottista sarebbe tale perché ci sono cose che non gli tornano e lui, giustamente, lo fa presente. Pone dei dubbi e invita alla riflessione logica su determinati eventi. Tutto questo più che complottismo lo chiamerei metodo scientifico, che poi è quella stessa cosa a cui tu e Golem inneggiate sempre.
    Le possibili conseguenze collaterali delle cure tradizionali, per quanto serie, non sono minimamente paragonabili alle conseguenze catastrofiche da vaccino ( quello “anticovid” non è l’unico pericolo, purtroppo )

Pagine: 1 1.713 1.714 1.715 1.716 1.717 2.149

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili